SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

BlackPearl ha scritto:
A me fa strano che la vendano dappertutto a 69 euro... mi sembra troppo poco, considerando anche la tessera e i gallery inclusi

La tessera costa 39€ -> 9€ la tessera + 30€ 3 mesi di galley......quindi non ti regalano nulla....la cam che non è nulla da sola...costa alla fine 30 euro!

Intanto sulla baia....guardate che FOLLIE!!

link non consentiti

il tutto senza scheda!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi confermo quello che ha detto il buon BON.
Oggi mi sono recato presso il negozio UNIEURO di Oderzo (TV) e non ne sapevano nulla, anche se a 2 metri dal commesso che ho interpellato c'era un volantino :evil5: sul quale si riportava il prezzo di 69,90€ abbinato all'acquisto di un TV Samsung, e di 99,00 se acquistata da sola con i 4 mesi gratis di mediaset.:D
Stessa solfa al MW di San biagio di callalta (Sempre TV) dove prima non ne sapevano nulla:crybaby2: , poi mi hanno confermato l'arrivo di 50 schede allo stesso prezzo del Unieuro.:icon_cheers:
Conviene sempre il Web, a patto della garanzia sul prodotto.:lol:

oggi sono andato da saturn la vendono a 99€ con tessera mediaset pero solo su ordinazione 30€ subito e pagamento alla consegna l'11 luglio.

intanto mi son lamentato con la samsung per il fatto che sul libretto della tv (non certificata) c'è scritto chiaramente che lo slot ci serve per poter decriptare i canali oscurati quindi a pagamento mi hanno risposto che hanno girato la mia email al centro reclami vedremo....

BlackPearl ha scritto:
A me fa strano che la vendano dappertutto a 69 euro... mi sembra troppo poco, considerando anche la tessera e i gallery inclusi

Ormai il "pacco" Gallery te lo infilano dappertutto: un po' come le mentine che ti davano al supermercato 20 anni fa, quando non avevano da darti le 15 lire di resto... :badgrin:

Sono molto deluso dalla scelta di MW: vorrà dire che mi rivolgerò altrove...

Sul discorso 69€ o 99€ se ricordate quando uscì il comunicato si parlava di questo 'kit' appunto al prezzo di 99€.
Ercolino poi ci disse della possibilità che la cam sarebbe costata meno (ed ecco i 69€...) per chi la comprava insieme al TV certificato...

Quindi chi la vende sciolta a 99€ è in linea con quanto previsto.
Se poi la maggior parte dei negozianti la vende a 69€ anche sciolta e Samsung non si arrabbia tanto meglio per noi utenti !

fblasot ha scritto:
Sul discorso 69€ o 99€ se ricordate quando uscì il comunicato si parlava di questo 'kit' appunto al prezzo di 99€.
Ercolino poi ci disse della possibilità che la cam sarebbe costata meno (ed ecco i 69€...) per chi la comprava insieme al TV certificato...

Quindi chi la vende sciolta a 99€ è in linea con quanto previsto.
Se poi la maggior parte dei negozianti la vende a 69€ anche sciolta e Samsung non si arrabbia tanto meglio per noi utenti !

Infatti ieri sono stati in due negozi (di ROMA), come dicevo un post precedente.....EURONICS e TRONY(non pubblicizza nulla ma hanno saputo darmi più informazioni loro rispetto a chi la ha sui volantini)....entrambi mi hanno confermato 69,90....con scheda mediaset....ora dobbiamo solo vedere e attendere queste 2 catene!!

ragazzi quei 30 euro sono un'ingiustizia. Io ho comprato un mese fa un tv samsung con bollino bianco!! se presento magari la ricevuta d'aquisto mi fanno lo sconto????

runner5 ha scritto:
ragazzi quei 30 euro sono un'ingiustizia. Io ho comprato un mese fa un tv samsung con bollino bianco!! se presento magari la ricevuta d'aquisto mi fanno lo sconto????

se è uno con bollino bianco e quindi certificato.....è da chiedere.....per me ne hai tutto il diritto!!

Ma la cam della Samsung funziona solo sui televisori di quella marca, o è una SmarCAM a tutti gli effetti e funziona su tutti i televisori col bollino bianco?

Ultima modifica:
grind ha scritto:
Ma la cam della Samsung funziona solo sui televisori di quella marca, o è ua SmarCAM a tuti gli effetti e funziona su tutti i televisori col bollino bianco?

La CAM è prodotto da una sola casa la SMARDTV...e viene poi testata e rimarcata da PANASONIC, SAMSUNG, INNOHIT...se la tua TV ha il bollino bianco puoi montare anche la CAM SAMSUNG.

lanus ha scritto:
Ragazzi chi ha già provato la cam su una tv Philips ???

Potrei avere problemi ???

I problemi come si è detto mille volte possono essere CASUALI - RANDOM.....cmq puoi guardare le prove fatte dagli utenti (ho il link nella firma!!)...sono stati provati questi philips:

TV PHILIPS 37PLF5522D/12 (ver sw. idtvzapper_hw261.256.sw.50.51) (by nike73)
TV PHILIPS 32PLF5522D/12 (ver sw. idtvzapper_hw261.256.sw.50.56) (by nike73)
TV PHILIPS 37PFL9632D/10 (ver. sw. 000.064.014.018) (by ilcoyote)

Per comprare la Samsung CAM, ci vuole il seriale del tv o dipende dal negoziante?

Docmao ha scritto:
Per comprare la Samsung CAM, ci vuole il seriale del tv o dipende dal negoziante?

no dovrebbe essere ormai certo al 99% che la vendono anche separatamente......sembra a prezzi diversi.....sembra però.....il prezzo dovrebbe essere 99€(Scheda mediaset inclusa + 3 mesi gallery)

Possiedo l'Inno Hit IH 37783 T, con il software 6.2EU, come lo aggiorno alla versione 6.4EU?

Salve,
ho comprato un televisore lcd le40n87bd e mi chiedo se è compatibile con la cam samsung. Se non è compatibile in futuro ci potrà essere la speranza di esserlo magari tramite un aggiornamento software.
Saluti!

Ulteriore prova fatta con la cam nel mio tv philips pfl379632/d:
Ho appena acquistato via web il pacchetto gallery 06/09 (quello dei 99€).
Tutto ok e i diritti di visione sono immediatamente arrivati.

ilcoyote ha scritto:
Ulteriore prova fatta con la cam nel mio tv philips pfl379632/d:
Ho appena acquistato via web il pacchetto gallery 06/09 (quello dei 99€).
Tutto ok e i diritti di visione sono immediatamente arrivati.

;)

Bon ha scritto:
no dovrebbe essere ormai certo al 99% che la vendono anche separatamente......sembra a prezzi diversi.....sembra però.....il prezzo dovrebbe essere 99€(Scheda mediaset inclusa + 3 mesi gallery)

Catalogo unieruro in corso pag 5 riporta 69.90 :eusa_think:

Docmao ha scritto:
Catalogo unieruro in corso pag 5 riporta 69.90 :eusa_think:

lo so...infatti il dilemma è se la vendono da sola a 69.90 oppure insieme a una TV-LCD certificata!!

Infatti Mediaworld fa questa differenza.....99€ singola...e 69.90 con TV abbinata!!

Indietro
Alto Basso