SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

corona-extra ha scritto:
ho trovato la samsung cam in 3 negozi della mia città (Modena) purtroppo tutti la vendono a 99 euro...

si trova in internet ad un prezzo minore?
se si mi inviate cortesemente il link?

grazie
Guarda qualche post indietro trovi quello dell'unieuro :evil5:

Piuttosto che affannarsi in ricerhe in rete, io farei notare ai punti vendita "distratti" che il prezzo della SmarCAM Samsung è di € 69.00 (prezzo peraltro praticato in altri punti vendita delle stesse catene): credo che non sia un prezzo negoziabile, ma imposto da Samsung stessa. ;)

corona-extra ha scritto:
ho trovato la samsung cam in 3 negozi della mia città (Modena) purtroppo tutti la vendono a 99 euro...
...

Ma anche ai vari centri commerciali di catene nazionali ?
Eventualmente se anche li chiedono 99€ digli di chiamare un loro 'collega' di altra città così sente che il prezzo per tutti è 69!

Oppure usa trovaprezzi.it e guarda nella voce decoder...

MW Modena 99 euro
euronics Modena(2 negozi) 99 euro
expert Modena 99 euro (in arrivo)

nn so che dire...

da quanto letto in giro il prezzo ufficiale dovrebbe essere 99 euro sfusa e 69 euro cn tv.
quindi immagino che sbagliono i negozi che la vendono a 69 euro e non quelli che la danno a 99...

cmq a questo punto rimane unieuro online a 69 euro

Ultima modifica:
MW a Busnago: prezzo 69,00 euro e disponibilità di almeno 20 pezzi alle 13.

corona-extra ha scritto:
...da quanto letto in giro il prezzo ufficiale dovrebbe essere 99 euro sfusa e 69 euro cn tv.
quindi immagino che sbagliono i negozi che la vendono a 69 euro e non quelli che la danno a 99...

Ti sbagli: MW ha già provveduto ad esporre nei suoi punti vendita l'errata corrige dei suoi volantini, che ovviamente essendo già stampati non possono essere modificati. ;)

Il prezzo è di € 69.00, fai valere le tue ragioni e non arrenderti ai furbetti. :eusa_naughty:

Avete ragione entrambi...
Il comunicato di Samsung diceva 99€ a cui poi si è aggiunta la possibilità di sconto (ecco i 69€) per chi la comprava insieme ad un TV certificato.
Poi credo che Samsung, e principalmente Mediaset, perchè alla fine se ci pensate a chi ci guadagna di più se tutti attivano e soprattutto mantengono poi la tessera abbinata..., abbiano detto di venderla tranquillamente a tutti, senza fare tante storie...e a 69€ !
Al Mediaworld di Grugliasco (TO) sono in una cesta con l'etichetta del prezzo a 99€ ma il cartello e poi in cassa è 69€; e l'ho presa senza che nessun commesso mi chiedesse che TV avevo...

Venerdì, quando ho comprato la mia al MW di Busnago, il prezzo era di 99 euro e solo la mia osservazione all'errata corrige e due telefonate hanno permesso che la pagassi 69. Oggi, stesso punto vendita, il prezzo allo scaffale era di 69 euro, l'errata corrige ancora presente, ma la confezione di ogni SmarCAM riportava ancora il prezzo di 99 euro...
Se il direttore di un altro MW decidesse di non esporre l'errata corrige e se a sistema MW non ha corretto il prezzo (venerdì era a 99, visto con i miei occhi), ecco che il malcapitato cliente ignaro paga 99 euro!

professionalità? questa sconosciuta...

sono appena stato in 2 centri "specializzati" qui ad Imola (Bo) tra cui Mediaw..d, e capisco che forse uno non seglie di fare il commesso per passione, ma un minimo di "formazione" e "informazione" dovrebbe riceverla...
ovviamente ne erano sprovvisti entrambi, al MW mi è stato detto che la Samsung non le ha ancora commercializzate, nell'altro centro mi hanno detto che ne stanno aspettando 500 pezzi (da dividersi tra i vari punti vendita), al prezzo bloccato di € 99,00...
la mia critica è si rivolta a chi ci stà di fronte quando entriamo nei vari reparti, ma la colpa è sicuramente al "sistema" sicuramente da migliorare...
poi si lamentano che si fanno aquisti online...
bye

corona-extra ha scritto:
MW Modena 99 euro
euronics Modena(2 negozi) 99 euro
expert Modena 99 euro (in arrivo)

nn so che dire...

da quanto letto in giro il prezzo ufficiale dovrebbe essere 99 euro sfusa e 69 euro cn tv.

cmq a questo punto rimane unieuro online a 69 euro

Ciao,

sabato l'ho comprata da Marco Polo EXPERT Roma (GRA-Ciampino) a 69 euro sfusa.
Se può essere utile !

jumper ha scritto:
Salve,
qualcuno sa dove posso trovarla a Salerno e provincia?
Sto girando ma non la trovo!!. Ufff:mad: :eusa_wall:

Rilancio il mio grido di aiuto :crybaby2:
Ho telefonato a tutti i punti Trony, Euronics ed Unieuro dei dintorni e tutti mi hanno dato la stessa risposta... ancora deve arrivare... chiama la settimana prossima!:eusa_wall:
Nessuno che in provincia di Salerno l'ha acquistata?
grazie

Bon ha scritto:
Passando a Easy Pay ti scalano 40 euro dalle prossime fatture...oppure attivi GALLERY fino a giugno 2009...pagando non 99 ma 59....oppure ancora tutto INCLUSO (col calcio) da 179 pagando 139€!!

Ma attivando GALLERY prima devo ricaricare di 179 o 139?

don lurio ha scritto:
MW Ancona disponibile in discreta quantità a 69,90

questo oggi?? ottimo! mercoledi sono in Ancona quindi penso proprio che andro a prendera li!

grazie dell'info!

Anche Marcopolo di Ancona e Loreto ce l'hanno,
l'ho comprata oggi stesso.
Ho uno Sharp 32ad5e e sembra funzionare tutto correttamente,
a volte però compaiono degli artefatti in Joi, Mya, Steel, tipo i classici pixellamenti dei divx mal codificati.
Spero che siano dovuti alla qualità scadente del segnale e non ad un problema d'incompatibilità della Samsung cam col mio tv...

Come primo messaggio concludo facendo i complimenti a tutti coloro che si impegnano per questo forum, grazie.

Ciao.

Francesco

Benvenuto.

Poi voglio la percentuale sulla CAM visto che praticamente abbiamo l'esclusiva :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

m_auro1 ha scritto:
Ma attivando GALLERY prima devo ricaricare di 179 o 139?
Mi rispondo da solo: bastano i 140 di differenza, fatto il tutto tramite telefono, il sito di mediaset sta alla frutta.

Il tutto ha funzionato perfettamente tramite Sharp 37AD5E, messo tra i funzionanti nel thread specifico.

Salve a tutti ! Come neofita del forum voglio dare anch'io il mio contributo: acquistata Samsung Cam presso l'Euronics di Vercelli a 69,00 euro!
La sto' attualmente testando sul mio LCD Sharp LC-32X20E!
Appena ho i risultati vi faccio sapere.

Ciao

cam...

ciao a Tutti
dove trovo a milano ste benedette cam ??
mediworld di rozzano o rescaldina , qualcuno sa' se in questi 2 mediaworld ci sono ??
vi prego aiutatemi che ho il figlio disperato per disney channel ... please....
grazieeeeeeee:crybaby2:

Indietro
Alto Basso