SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

sergiog Milano

Io l'ho presa da Expert di via Canova, 55. Dovrebbero averle anche da Euronics.
Prova a guardare i miei post nelle pagine precedenti: avevo dato delle indicazioni.
Ciao

sergiog ha scritto:
ciao a Tutti
dove trovo a milano ste benedette cam ??
mediworld di rozzano o rescaldina , qualcuno sa' se in questi 2 mediaworld ci sono ??

Al MW del Fiordaliso non lo so ma se ti sposti di 3km al Saturn del Carrefour di Assago dovrebbero averne ancora, io l'ho comprata li venerdì scorso, ovviamente a 69€

sergiog ha scritto:
ciao a Tutti
dove trovo a milano ste benedette cam ??
mediworld di rozzano o rescaldina , qualcuno sa' se in questi 2 mediaworld ci sono ??
vi prego aiutatemi che ho il figlio disperato per disney channel ... please....
grazieeeeeeee:crybaby2:
+io l'ho presa a mwdiword di Rescaldina Venerdì scorso a 69€ ( attenzione, se in cassa passa a 99€ fallo notare che ti correggonno il prezzo),

messaggero57 ha scritto:
[B]select [/B]chiede cos'è il DVT-T2.
Brevemente, sperando di non essere troppo OT, è un nuovo standard di trasmissione del segnale Digitale Terrestre. La particolartà è che a parità di bit-rate utilizza una minor banda di frequenza e quindi si ha una miglior ricezione de canali. In futuro dovrebbe essere la base per la tv in alta definizione.
Ma qui cominciano i guai: sebbene retrocompatibile, non può essere decodificato dai "vecchi" decoder e non è chiaro se le nostre CAM saranno in grado di decriptare il segnale quando esso è pay!

forse si potrebbe tramite software nella cam che decodifica dal DVT-T2... ho visto in rete per la parte sat che c'è una cam DVS-2 che permette di far vedere ai decoder DVB-S1 in alta definizione e ci pensa lui

Se può interessare a qualcuno la cam è disponibile on-line anche su unieuro a 69.90.

heretic ha scritto:
forse si potrebbe tramite software nella cam che decodifica dal DVT-T2... ho visto in rete per la parte sat che c'è una cam DVS-2 che permette di far vedere ai decoder DVB-S1 in alta definizione e ci pensa lui

scusate io vorrei acquistare un sony bravia 26v4500 proprio xè
ha il decoder hd ... sono al riparo da future sorprese o no ?

grazie

ciao

Se nel 3d si chiede:

"potrò un domani con la CAM vedere le trasmissioni HD" direi che siamo in tema...

Ma se la domanda è:

"comprando il modello di TV X domani vedrò il dvb-t2 ?"

ci può stare anche la risposta, ma se diventa una discussione, o ancora peggio polemica, direi che è OT...

fblasot ha scritto:
Se nel 3d si chiede:

"potrò un domani con la CAM vedere le trasmissioni HD" direi che siamo in tema...

Ma se la domanda è:

"comprando il modello di TV X domani vedrò il dvb-t2 ?"

ci può stare anche la risposta, ma se diventa una discussione, o ancora peggio polemica, direi che è OT...

Lungi da me qls intento polemico ma si cerca di investire (viste le cifre)
al meglio cercando di tutelare il proprio investimento in ottica futura

detto questo mi taccio

saluti

CAM e DVB-T2

Scusate non volevo andare fuori OT.
La mia era una domanda relativa alla possibilità eventuale e futura della CAM di decriptare il nuovo formato che è stato approvato in via definitiva proprio oggi. In effetti ci vorrà parecchio tempo prima che entri in funzione.
Per chi fosse interessato c'è già un altro 3D sull'argomento.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58024

Dopo che il mio telesystem 7.3 mi ha abbandonato a causa del suo stramaledetto lettore incompatibile con le nuove schede...ho preso una bella samsung cam a 69,00 € (mi hanno fatto uno sconticino o sbaglio?). Funziona tutto regolare si Philips pfl 7772 dp da 32".....

mondomos ha scritto:
Dopo che il mio telesystem 7.3 mi ha abbandonato a causa del suo stramaledetto lettore incompatibile con le nuove schede...ho preso una bella samsung cam a 69,00 € (mi hanno fatto uno sconticino o sbaglio?). Funziona tutto regolare si Philips pfl 7772 dp da 32".....

aggiungi il tuo tv tra quelli non certificati ma che funzionano regolarmente, nell'apposita discussione

thanks;)

Test su Philips 42pfl7603

ricordo che qualcuno a breve avrebbe effettuato la prova della smarcam su PHILIPS 42pfl7603

per caso ha gia fatto la prova? funziona tutto bene??

Indietro
Alto Basso