SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

reperibilità cam

Per chi è interessato. Acquistata ieri cam da Euronic la via lattea di Messina, ad € 67,00
Ne avevano un cesto pieno, sicuramente più di un cento. saluti

Milanista81 ha scritto:
Grazie ;)
In teoria sto vedendo che su tutti i modelli Samsung al plasma la cam funziona,ma nessuno finora ha fatto prove con la tv che ho io... :icon_rolleyes:
Che TV hai?

Dish ha scritto:

Sto cercando notizie su due modelli samsung:

quello che ho io é un samsung 42 pollici al plasma modello PS 42Q96HD

mentre l'altro (di un mio amico) é sempre un samsung al plasma modello PS 42C7HDX/XET

:icon_rolleyes:

Milanista81 ha scritto:
Sto cercando notizie su due modelli samsung:

quello che ho io é un samsung 42 pollici al plasma modello PS 42Q96HD

mentre l'altro (di un mio amico) é sempre un samsung al plasma modello PS 42C7HDX/XET

:icon_rolleyes:
Secondo me la CAM è compatibile con entrambi i modelli (almeno per le funzioni base), considera che dei quattro televisori da me testati, neanche un aveva il bollino bianco DGTVi.

Ultima modifica:
Dish ha scritto:
Secondo me la CAM è compatibile con entrambi i modelli (almeno per le funzioni base), considera che dei quattro televisori da me testati, neanche un aveva il bollino bianco DGTVi.

Che intendi per funzioni base?
qualche modello da te testato aveva per caso l'mhp?:icon_rolleyes:

Stamattina sono andato per curiosità alla ELDO di Cesano Boscone (MI) e il commesso mi ha detto che hanno ricevuto una circolare dalla direzione dove veniva comunicato che la loro catena non venderà le CAM prima di fine anno! :eusa_naughty: Tra l'altro è rimasto stupito quando gli ho detto che tutte le altre grandi catene distributive le vendono già.
Secondo me hanno paura, che non essendo tutti i televisori testati, andrebbero incontro a contenziosi e lamentele in caso di malfunzionamento. Questo confermerebbe inoltre quanto "rivelatoci" da ercolino: tutte le grandi marche di TV stanno effettuando i test di compatibilità e alla fine del 2008 saranno pronti!

P.S. Anche il mio TV, quando lo spengo completamente e poi lo riaccendo, ci mette una decina di secondi a riconoscere la CAM e a effettuare la decriptazione del segnale: a questo punto direi che è una cosa normalissima.

gigy ha scritto:
...Se volete aggiornare l' elenco compatibilità tv....:icon_cool:

Dish ha scritto:
Ho provato la suddetta CAM su quattro televisori differenti

Plasma SAMSUNG
Plasma PANASONIC
LCD PHILIPS
LCD SONY
...

Ciao,
andate nel 3d in firma, dal primo post fai copia del layout e poi in un nuovo post incollate il tutto editando le varie parti, grazie ;)

Up :D

fblasot ha scritto:
Il tempo necessario al decript è più lungo se andate su gallery immediatamente dopo aver acceso la tv (o se accendete e si è già su gallery) ed il motivo ritengo sia che anche la CAM ha un sw che deve avviarsi...
Poi può anche essere che alcuni TV, sebbene in stand-by, lasciano la cam alimentata, e quindi il tempo è ridotto rispetto ad altri.
Nel normale uso io non ho trovato lentezza (ne sul tv sony, ne con il recorder pioneer e neanche sul pvr topfield) nel decript durante il passaggio da un canale all'altro dei vari gallery, sempre il solito secondo; forse 2/3 secondi quando si arriva a gallery da un altro canale che è su di un altro mux.

Anche con la CAM nel PVR TopField o nel recorder Pioneer se subito all'accensione vado su gallery ci mette un'attimo a visualizzare, quindi è normale non preoccupatevi !

Nel 3d delle compatibilità cercate di precisare anche la versione sw del TV !
Putroppo è stato trovato un caso in cui la stessa TV, ma con sw differente, dove la CAM non funziona !!!!

Dish ha scritto:
Ho provato la suddetta CAM su quattro televisori differenti

Plasma SAMSUNG
Plasma PANASONIC
LCD PHILIPS
LCD SONY
Ciao Dish su quale lcd Philips hai provato, sono curioso perche voglio acquistare la cam per il mio Lcd. Così elimino un decoder.

Grazie

causeperse ha scritto:
Su Salerno - Avellino - Nola chi ha disponibile questa cam????

Thks.

Ciao,
stamattina l'ho trovata da Trony al Centro Commerciale Cavese di Cava dei Tirreni, ma volevano 99 euro!!
Naturalmente non l'ho acquistata... la ordino sul web a questo punto... ladri!!!

lanus ha scritto:
Ciao Dish su quale lcd Philips hai provato, sono curioso perche voglio acquistare la cam per il mio Lcd. Così elimino un decoder.

Grazie
Ciao, il modello è il PHILIPS 42PFL5522D.

robertjust ha scritto:
Che eventi singoli ci sono per provare la cam???
adesso nessuno , io ho acquistato 2 mesi fa circa , la finale di Champions e un film su GALLERY EXTRA ( ma adesso mi pare che non abbia più nulla in PAY PER VIEW)

OpAmp ha scritto:
Provata su uno sharp LC-37XD1E con versione software 1.18 tutto ok.

Posta il risultato del test nell'apposito 3D :evil5: , così quelli che hanno il tuo TV possono stare tranquilli.

ciao qualcuno ha il philips 42pfl7603d ed ha provato la cam?
su quello di mio figlio a cui ho inserito la cam ho dei dubbi sembra che va bene ma non ne sono convinto anche perche ha un impianto di antenna condominiale nuovo e un segnale basso .
dovrebbe venire il tecnico e inserire nella centralina un amplificatore.
mio figlio dice che il tv acquistato un mese fa circa aveva il bollino bianco con su scritto dgtv compatibile con pay tv o qualcosa di simile .vi risulta?
all'accensione il tv partendo da canali free tutto ok poi passo ai codificati e mi dice canale criptato e cosi per gli altri canali
allora porto il tv in stand by sfilo e infilo la cam lo accendo vado sui criptati e buio mi dice ancora canale criptato (normale e senza scheda inserita )infilo la scheda attendo un attimo e i canali funzionano .
solo quando lo spegni e lo riaccendi fa questo problema.
ora questa sera se il tecnico ha gia inserito l'amplificatore sulla centralina provo anche la mia cam e scheda che sul mio samsung va da dio
attendo info grazie

Indietro
Alto Basso