SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

lupoverde ha scritto:
Ma tutti coloro che hanno televisori con lo slot CI e non certificati col bollino bianco, magari comprati solo qualche mese fa, si devono
rassegnare e comprare un ricevitore esterno?:crybaby2:

Dipende dal tipo di televisore, purtroppo. Se hai la possibilità di fartela prestare, ridurresti i rischi di toppare, al minimo.

snac ha scritto:
Ma quali controlli, se volevano fare i controlli dovevano darla in bundle solo con i televisori certificati.

Qui c'è lo zampino di piersilvio , oggi come sapete mi sono ritagliato la scheda premium in una sim :D. La cam ha due slot nr.1 e nr.2

Se vado nel menu della cam
Sul nr.1 dove no è presente la card esce la dicitura "inserire card mediaset premium" :D

Sul nr.2 (SIM) dove è presente la card esce la scritta MEDIASET corretta perchè c'è la scheda.

Ora dico io perchè non programmare il software della cam affinchè visualizzi "inserire card" ? Questo vuol dire che mediaset si è personalizzata pure la cam :D
Ho verificato quello che tu hai scritto; :eusa_naughty:

Se ti posizioni sui canali MP nel menù esce:
1: inserire la tessera Mediaset Premium
2: tessera danneggiata o illeggibile

Se ti posizioni sui canale di LA7 nel menù esce:
1: E04 - INSERIRE LA CARTA
2: E05 - CARTA SCONOSCIUTA

Se ti posizioni su un canale free qualunque nel menù esce:
1: inserire la tessera
2: tessera illeggibile

La cam rileva su che canale e la relativa codifica utilizzata NAGRA O IRDETO e ti propone la richiesta appropriata.
NON c'è lo ZAMPINO di PIERSILVIO!!!!!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

MAXXYM69 ha scritto:
Ho verificato quello che tu hai scritto; :eusa_naughty:

Se ti posizioni sui canali MP nel menù esce:
1: inserire la tessera Mediaset Premium
2: tessera danneggiata o illeggibile

Se ti posizioni sui canale di LA7 nel menù esce:
1: E04 - INSERIRE LA CARTA
2: E05 - CARTA SCONOSCIUTA

Se ti posizioni su un canale free qualunque nel menù esce:
1: inserire la tessera
2: tessera illeggibile

La cam rileva su che canale e la relativa codifica utilizzata NAGRA O IRDETO e ti propone la richiesta appropriata.
NON c'è lo ZAMPINO di PIERSILVIO!!!!!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Grazie per i tuoi test. Non avevo fatto i test su altri canali pay.
Piersilvio è innocente :D

ERCOLINO ha scritto:
Nessuno di voi l'ha provata con la smart card di Glamour Plus?(Pangea)

Purtroppo no, come ho scritto nei miei post precendenti , non sono riuscito a trovare nessuno che abbia questa card. O se c'è l'hanno non lo dicono :D

A proposito ercole, ma ContoTV che trasmette in conax è stata fatta fuori dal consorzio smardtv ?

snac ha scritto:
Purtroppo no, come ho scritto nei miei post precendenti , non sono riuscito a trovare nessuno che abbia questa card. O se c'è l'hanno non lo dicono :D

A proposito ercole, ma ContoTV che trasmette in conax è stata fatta fuori dal consorzio smardtv ?

Si visto che ha abbandonato in ogni caso Irdeto e trasmette solo in Conax ,poi diciamo che ha anche un certo legame con Sky visto che si può attivare l'offerta sulla smart card di Sky

@ Ercolino:

Che tu sappia la cam funziona o no sul un samsung PS42C7HDX/XET?:eusa_think:
Grazie dell'info ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Il Tv è certificato?

Se no ti ricordo quanto detto da Ercolino.
Clicca qui

Non é certificato.So bene cosa dice Ercolino dal momento che seguo questo thread molto attentamente ;)
Volevo però una risposta specifica sul mio modello:non riesco a capire se quel Samsung ha l'mhp o no.
Ed in caso di risposta affermativa,ciò preclude assolutamente il funzionamento della cam?

Milanista81 ha scritto:
Non é certificato.So bene cosa dice Ercolino dal momento che seguo questo thread molto attentamente ;)
Volevo però una risposta specifica sul mio modello:non riesco a capire se quel Samsung ha l'mhp o no.
Ed in caso di risposta affermativa,ciò preclude assolutamente il funzionamento della cam?

se ha l'mhp sicuramente la cam non funziona

Milanista81 ha scritto:

Per capire se è MHP quando sei sui canali mediaset si dovrebbero caricare automaticamente le applicazioni, tipo previsioni del tempo, notizie e guida ai programmi, alle quali si accede premendo il tasto rosso del telecomando.

lupoverde ha scritto:
Per capire se è MHP quando sei sui canali mediaset si dovrebbero caricare automaticamente le applicazioni, tipo previsioni del tempo, notizie e guida ai programmi, alle quali si accede premendo il tasto rosso del telecomando.

Allora si ce l'ha...quindi niente cam? :crybaby2:
Ho visto che nel d.menu c'é una voce relativa all'mhp che può essere settata in "automatico" o "su richiesta".
Nemmeno settando qualcosa in quella voce,la cam funzionerebbe?:icon_rolleyes:

Milanista81 ha scritto:
Allora si ce l'ha...quindi niente cam? :crybaby2:
Ho visto che nel d.menu c'é una voce relativa all'mhp che può essere settata in "automatico" o "su richiesta".
Nemmeno settando qualcosa in quella voce,la cam funzionerebbe?:icon_rolleyes:

Purtroppo no!:eusa_wall:

Info

Per gli amanti dei Plasma Pioneer, sul sito di AVMagazine ho letto che i modelli di nona generazione (Kuro), in commercio tra poco, saranno molto probabilmente equipaggiati di CAM!!! :icon_cool:
P.S. - Spero di non essere OT.

Scusate la latitanza, problemi tecnici con questo 3d... :mad:

Innanzitutto, segnalo di aver aggiornato il mio post sul 3d delle compatibilità relativamente al mio PVR in firma, che funziona piuttosto bene (fatto salvo l'acquisto degli eventi in PPV, che purtroppo non ho avuto modo di testare).

Inoltre, chiederei a snac di postare maggiori dettagli sulla sua operazione di ritaglio della tessera per adattarla al formato SIM. :D

Ieri sera ho provato la cam su di un Pioneer PDP427XD (hw 1.74 sw 20.03D, come il modello 50 che c'è già in lista) ed il decript di Gallery è stato regolare :D

mikkitto ha scritto:
Sony KDL-40W2000
Software: 2.15.512
Caricatore: 0.0.30

Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica:Non testato
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery+Calcio:Non testato
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Registrazione canali Gallery: Non testato
- Acquisto evento Premium (Film/Calcio): Non testato
- Decrypt evento Premium (Film/Calcio): Non testato
- Registrazione evento Premium (Film/Calcio): Non testato
- Acquisto evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Decrypt evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Registrazione evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Acquisto evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
- Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
- Registrazione evento La7 (Calcio/Altro): Non testato

Ciao e alla prossima

Ciao a tutti, dopo 5 giorni di funzionamento, il tv non mi rileva piu la smarcam.
Ho provato a spegnere il tv, togliere e rimettere la smarcam,ma non vuole più funzionare. possibile che sia off ? Altri suggerimenti se è capitato questo inconveniente a qualcun'altro? Oppure dovrò vedere se possono cambiarla se è guasta.
Ciao e alla prossima

Indietro
Alto Basso