Maxxym69
Digital-Forum Senior Plus
Ciao ho aggiornato le prove che avevo fatto con l'aggiunta della ricezione ricarica ed acquisto pacchetto andato tutto OK!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
messaggero57 ha scritto:Per gli amanti dei Plasma Pioneer, sul sito di AVMagazine ho letto che i modelli di nona generazione (Kuro), in commercio tra poco, saranno molto probabilmente equipaggiati di CAM!!!![]()
teatefan ha scritto:SAMSUNG LE32R86BD (ver. software T-BDXPDEU00-1005, ver. firmware T-ST1DEU7-1000) con SamsungCAM
- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: Non testato
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro: Non testato
- ATTIVAZIONE MODALITA' EASY-PAY: Regolare
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Registrazione canali Gallery: Regolare
- Acquisto evento Premium (Calcio): Non testato
- Decrypt evento Premium (Calcio): Regolare (visione di Premium Calcio24 dopo attivazione modalità Easy-Pay)
- Registrazione evento Premium (Calcio): Non testato
- Acquisto evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Decrypt evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Registrazione evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Acquisto evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
- Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
- Registrazione evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
Problemi riscontrati: ovviamente non supporta l'interattività nè la guida TV (che rimane solo quella del televisore). Per il resto nessun problema tecnico.
Note: Anche senza la Cartapiù La7 inserita, appaiono sui canali criptati Cartapiù i messaggi "firmati" La7 che invitano ad inserire la SmartCard (invece del generico "Segnale criptato" che appariva prima dell'acquisto della CAM sui canali non in chiaro). Il che fa supporre che la CAM funzioni anche coi canali La7 Cartapiù
cosmic ha scritto:Possiedo un plasma Pioneer 43", modello PDP-436SXE, acquistato due anni fa.
Mi fa piacere che i nuovi modelli saranno equipaggiati di CAM...![]()
Ma per il mio devo rassegnarmi??![]()
Non ho fretta, vorrei solo capire se presto o tardi potrò eliminare l'orrendo decoder esterno...
Di certo è un po' presto per cambiare TV con un Kuro più nuovo...![]()
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Non vorrei sbagliarmi ,ma mi sembra che quel modello non ha lo slot C.I per inserire la CAM.
Ha lo slot C.I?
Xchè ti devi rassegnare???cosmic ha scritto:Possiedo un plasma Pioneer 43", modello PDP-436SXE, acquistato due anni fa.
Mi fa piacere che i nuovi modelli saranno equipaggiati di CAM...![]()
Ma per il mio devo rassegnarmi??![]()
Non ho fretta, vorrei solo capire se presto o tardi potrò eliminare l'orrendo decoder esterno...
Di certo è un po' presto per cambiare TV con un Kuro più nuovo...![]()
Ho lo stesso televisore ed è successo anche a me . Semplicemente avevo messo la cam al contrario , devi metterla con la scritta SamsungCam rivolta verso l'esterno e magari puliscila dal silicone che che resta attaccato quando la togli dalla confezione .franzbi ha scritto:Ho lo stesso televisore, ma sto riscontrando qualche problema.
il menù di accesso alla cam (sistema>interfaccia comune) rimane in grigio non accessibile, sembra che la tv non veda la cam...
Qualche buon'anima può darmi un pò di assistenza?
Grazie![]()
MAXXYM69 ha scritto:Xchè ti devi rassegnare???![]()
![]()
Se vuoi eliminare il dec esterno devi mettere in conto di acquistare la CAM (qui nei post non c'è ancora chi ha testato la cam su TV pioneer lo ha fatto solo su DVD-RECORDER) per poter verificare se il tuo plasma (pensoad un risultato POSITIVO) funzioni con la cam.
Pensa che io ho acquistato la cam x inserirla nel MITICO NOKIA 310T e dulcis in fundo FUNZIONA che è un PIACERE x cui se funzia sul ROTTAME 310T funzionerà senz'altro sul tuo PIONEER.....![]()
Ti ricordi la pubbli di AIAZZONE... PROVARE X CREDERE :icon_thumleft:
Se hai letto tutti i post (penso di no xchè se no non avresti fatto questa domanda....) la CAM in questione è UNA sola, viene prodotta da una SOLA azienda che le rivende a SAMSUNG, PANASONIC, INNOHIT etc etc che a loro volta applicano l'adesivo di personalizzazione e ne rispondono in caso di malfunzionamento.cosmic ha scritto:Perdona l'ignoranza...![]()
Ma quale CAM acquisto?
Qui parlate -mi sembra- quasi tutti della CAM x Samsung![]()
Dovrei provare quella?
O ce n'è una "universale"?![]()
O ti riferisci a quelle che -pare- usciranno con i nuovi Pioneer? Perché queste non so se saranno vendute sfuse...![]()
O chiami il numero verde o vai sul sito e attivi la promozione utilizzando il credito della tessera, io ho fatto così con tutto gallery ed è andato OK!!!!!causeperse ha scritto:Ho appena attivato la tessera mediaset premium uscita con la samsung cam
Ho, inoltre, gia ricaricato la tessera di 140 euro.
Ora come aderisco alla promozione full gallery+calcio di 179 euro????
Come devo fare???
Thks.
MAXXYM69 ha scritto:Se lo fai dal sito quando ti viene richiesto la conferma con l'inerimento della sequenza numerica si sicurezza ti incicano l'importo dell'offerta che stai attivando e vedrai che sarà già scalata della 40€. della carta.
Ok! Vedrai che NON ce ne sarà bisogno....causeperse ha scritto:Ti ringrazio.
Più tardi procedo e se ho problemi ti ricontatto.
![]()