SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Scusate la domanda stupida e forse fuori luogo,ma la carta ISO "bucata"da cui prendere la forma x tagliare le card deve essere della 3 Italia( ke mi risulta abbia schede sim + grandi rispetto alle altre)o va bene anche una della Tim,Vodafone??
grazie a chi mi risp
pgxx

pgxx ha scritto:
Scusate la domanda stupida e forse fuori luogo,ma la carta ISO "bucata"da cui prendere la forma x tagliare le card deve essere della 3 Italia( ke mi risulta abbia schede sim + grandi rispetto alle altre)o va bene anche una della Tim,Vodafone??
grazie a chi mi risp
pgxx
Si vanno bene sia quella di TIM, VODA e WIND.
L'unica accortezza è che devi ritoccare il taglio xchè leggermente + grande.
Una volta ricavata devi refilare leggermente sui 4 lati per poterla inserire nella cam (ho fatto così anch'io e funziona tutto regolarmente ;) )

Provata SamsungCAM su Sony BRAVIA P3000E, risultato, il televisore smette di funzionare, assolutamente incompatibile. :(

Ciao

ERCOLINO ha scritto:
La stessa Cam su altre Tv funziona?

non saprei, non conosco nessuno con un TV Samsung. Ho provato ad inserirla in un ricevitore satellitare, e viene inizializzata, di più non saprei dirti.

Il difetto sul BRAVIA è che i canali FTA spariscono, anche se nel menu tecnico il segnale c'è, inoltre nel menu riservato alla CAM, il Sony continua a dirmi che non c'è nessuna CAM inserita.

Ciao

Te l'ho chiesto perchè quello è un problema che la Cam fa se si è guastata.

Da assenza segnale su tutti i canali o pianta la TV.

Provala su un'altra TV

@ERCOLINO
Ciao, sono tornato da EURONICS, e ho chiesto diporvare la CAM sui loro TV Samsung serie 6, si è così scoperto che la CAM non funziona. Me l' hanno sostituita, provata sul mio BRAVIA e funziona. La sto provando con una vecchia scheda di MEDIASET, perchè quella nuova l' attiverò in inverno, cmq ora i menù della CAM funzionano, contrriamente a prima.

Un grazie anche a CONRAD.

Confermo quindi che il Sony BRAVIA 32P3000E legge la Samsung CAM.

Ciao

Qualcuno ha testato il funzionamento integrale della CAM con lo Humax HDCI 2000 T (sperimentazione Emedia)?

@porf

Preso da altro forum (SIF):

Humax HDCI 2000 T (ver. sw HDXTCI 1.00.00)

- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica:Non testato
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro: Non testato
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Registrazione canali Gallery: Non testato
- Acquisto evento Premium (Calcio): Non testato
- Decrypt evento Premium (Calcio):Non testato
- Registrazione evento Premium (Calcio): Non testato
- Acquisto evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Decrypt evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Registrazione evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Acquisto evento La7 (Calcio/Altro):Non testato
- Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
- Registrazione evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
Problemi riscontrati: per ora nessuno in attesa di comprare un evento calcio
Note: Smarcam SAMSUNG

Ciao

in che senso ?
Leonardello (digital-forum) = raff (SIF) ?

Cmq. resta che il 3d su SIF è un copia/incolla del ns...non che sia un problema per me, io per correttezza avrei detto da dove arrivano tutte le info...

flown23go ha scritto:
sui kdld3000 funziona credo giusto?

Se intendi Sony KDL-xxD3000 direi di si, sebbene un utente abbia lamentato il fatto che dopo 2 ore di uso su gallery sorgono problemi...
Io ho fatto la prova e non ho avuto problemi.

Se fai una ricerca in questo 3d o in quello in firma trovi le info sui D3000.

SAMSUNG: CAM e LE26R73DB

Salve,
è la prima volta che scrivo; ho scoperto di essermi trasformato da pionere ad ortolANO. Vorrei condividere con voi questa esperienza.

Sì perchè la famigerata cam samsung non è funziona con il mio samsung LE26R73DB.

LCD ritirato a settembre 2006, a ottobre ho scoperto che le tessere prepagate per digitale terrestre non erano compatibili; ma in quei giorni il signor samsung mi disse:"stai tranqui fratello, tempo qualche mese e facciamo uscire la CAM".

Sono passati un po' di mesi...e cosa scopro:"la Cam c'è!!"

MI sintonizzo in internet...e su questo forum (i complimenti) scopro che la tanto desiderata CAM non funziona.

Ricontatto la samsung, e il signor tal dei tali, in maniera garbata mi annuncia la mia trasformazione: da pionere a ortolANO.

Tra frutta e verdura ho scelto un bel cetriolo e me lo sono infilato nel...ops.

Ora il domandone, vi prego almeno questo mi dovrebbe essere concesso, visto che la mia parte posteriore è irritata a causa del cetriolone: si può fare qualcosa a parte:
a) cambiare tv (colca....con quello che m'è costato!!)
b) prendermi un decoder esterno da 80€
c) continuare a boicottare i prodotti samsung

help me
l'ortolANO

:lol:

ps
che dite la prossima volta uso un po di "cremina"??

Benvenuto

LE26R73DB è un modello particolare ,ha l'MHP integrato ,in questo caso la CAM non funziona assolutamente

Tra quest'anno e il prossimo anno cambierò tv... al momento vorrei prender il modello della pioneer PDP-4280XD.
Per questo modello c'è la Cam? se sì dove posso comprarla?

Indietro
Alto Basso