SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
La fonte è il SIF :)
Ma quale SIF ?????Hanno fatto un brutale copia ed incolla !!!!!!!!

Data ed orario del mio post :04-08-2008, 22.16.33

La data e l'orario del copia ed incolla di tutte le nostre informazioni: 09-08-2008, 17:22.

Ho postato quindi ben 5 giorni prima .Credo che farebbero bene quelli di SIF a citare la fonte (digital forum ) , come anche qualche nostro expert a leggere prima in casa e poi presso altri.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

ERCOLINO ha scritto:
La fonte è il SIF :)
LEONARDELLO ha scritto:
Ma quale SIF ?????Hanno fatto un brutale copia ed incolla !!!!!!!!

Data ed orario del mio post :04-08-2008, 22.16.33

La data e l'orario del copia ed incolla di tutte le nostre informazioni: 09-08-2008, 17:22.

Ho postato quindi ben 5 giorni prima .Credo che farebbero bene quelli di SIF a citare la fonte (digital forum ) , come anche qualche nostro expert a leggere prima in casa e poi presso altri.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Hai proprio ragione, hanno COPIATO le NOSTRE prove, c'è presino la prova fatta da me del NOKIA 310T...... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Salve a tutti,
sono in possesso di un televisore Panasonic TX-26LXD70F.
Volevo sapere se la Samsung Cam fosse compatibile con tutti i servizi.
ho già visto nel topic dedicato alle prove effettuate ma il mio modello non c'è...

c'è nessuno che ha notizie a riguardo??

Grazie a tutti

Salve a tutti,
sono nuovo nel forum ma già da un pò vi leggo.
Proprio questo forum mi ha spinto all'acquisto della smarcam.
Tralascio le difficoltà per trovarla e il terzogrado del venditore che voleva accertarsi del modello del mio televisore per poi oter dormire sonni tranquilli.
Insomma sabato farò la prova con il mio Sharp Acquos lc-42ad5e e vi farò sapere .

Ciao

neviuzzo86 ha scritto:
Salve a tutti,
sono in possesso di un televisore Panasonic TX-26LXD70F.
Volevo sapere se la Samsung Cam fosse compatibile con tutti i servizi.
ho già visto nel topic dedicato alle prove effettuate ma il mio modello non c'è...

c'è nessuno che ha notizie a riguardo??

Grazie a tutti

Benvenuto

In linea di massima funziona però con tutti i possibili problemi di cui ho parlato ampiamente

Il funzionamento al 100% non è garantito

Sul philips 23 pollici pfl5522d la cam funziona bene. Per ora ho provato Premium gallery ed ho effettuato una ricarica.
Se volessi utilizzare anche una carta LA7 è possibile far leggere alla cam due carte contemporaneamente?

attivazione samsung cam su sony

ciao a tutti, confermo anch'io che sul sony 32" 32P530 la Samsun Cam funziona senza problemi, stasera attiverò l'offerta Premium....
L'unica cosa che volevo chiedere è questa: ogni volta che cambio canale mi viene scritto, prima che compaiano le info sul programma in onda, "modulo cam inserito"...è normale?
Non che mi crei particolari disagi....

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

In linea di massima funziona però con tutti i possibili problemi di cui ho parlato ampiamente

Il funzionamento al 100% non è garantito

lo so ho letto tutti i problemi che puo' dare, percio' volevo sapere se qualcuno aveva testato la cam proprio sul Panasonic TX-26LXD70, in modo da poter avere la certezzadel funzionamento.

nel caso qualcuno avesse provato mi faccia sapere.
grazie a tutti

giangio10 ha scritto:
ogni volta che cambio canale mi viene scritto, prima che compaiano le info sul programma in onda, "modulo cam inserito"...è normale?
Tutti i Sony a quanto pare presentano questo problema quando si va sui canali Mediaset... Io so che se mi esce modulo inserito la CAM funziona se non esce devo toglierla e rimetterla...

Ho letto che la cam samsung va bene sul modello Sony KDL- 32P3000 volevo sapere se andava bene anche sul Sony KDL- 40P300.Io penso di si visto che è lo stesso modello voi che dite ??? Dovrebbe funzionare ?????

giangio10 ha scritto:
ciao a tutti, confermo anch'io che sul sony 32" 32P530 la Samsun Cam funziona senza problemi, stasera attiverò l'offerta Premium....
L'unica cosa che volevo chiedere è questa: ogni volta che cambio canale mi viene scritto, prima che compaiano le info sul programma in onda, "modulo cam inserito"...è normale?

la samsung cam funziona anche sui decoder, sul lcd 32 philips e su clarck tec
:D

Ho da poco acquistato la cam, tra poco la proverò sul Sony KDL40W3000, ma non ora... perchè ho visto che su gallery per ora non c'è niente che mi interessi e voglio aspettare un po'

Piova ha scritto:
Tutti i Sony a quanto pare presentano questo problema quando si va sui canali Mediaset... Io so che se mi esce modulo inserito la CAM funziona se non esce devo toglierla e rimetterla...

Ma è invadente questo messaggio? Potete postare uno screenshot?

Samsung LE37S86BD

Notizie di questo modello? (LE37S86BD)
Con modelli simili con il digitale 'free', pare non dia problemi, ma qualcuno che abbia testato "dal vivo" la cam....?
Grassssie:icon_rolleyes:

Benvenuto

Le prove compreso il tuo modello ,le trovi nel 3d specifico Qui

Post n° 7 e 21

Indietro
Alto Basso