SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Grazie per la tempestiva risposta!:icon_cool:
Un ultimo dubbio: influisce la differenza tra 32" e 37" o il "cuore" della Tv è sempre lo stesso?

giangio10 ha scritto:
...sul sony 32" 32P530 ogni volta che cambio canale mi viene scritto, prima che compaiano le info sul programma in onda, "modulo cam inserito"...è normale?
Piova ha scritto:
Tutti i Sony a quanto pare presentano questo problema quando si va sui canali Mediaset... Io so che se mi esce modulo inserito la CAM funziona se non esce devo toglierla e rimetterla...
BlackPearl ha scritto:
Ma è invadente questo messaggio? Potete postare uno screenshot?

Ho comprato la Samsungcam il primo giorno che è uscita, ho il Sony 40W4000, e non mi è MAI capitato di vedere tale messaggio!

evarese ha scritto:
Ho comprato la Samsungcam il primo giorno che è uscita, ho il Sony 40W4000, e non mi è MAI capitato di vedere tale messaggio!
Io avevo letto che altri SONY avevano presentato questo problema. Magari solo le serie "vecchie" tipo la mia lo fanno... Se mi sono sbagliato chiedo venia...
Comunque il messaggio non è invasivo... Ti posto uno screen, esce solo appena cambi canale...
p1000969ur2.jpg

La scritta 'Modulo inserito' compare nel banner del programma, banner che compare sempre al cambio di un canale a prescindere dalla presenza della cam o altre condizioni, e va visto come un'informativa e non come un problema.
Dire poi che tale scritta sia 'invadente' mi sembra esagerato...è grande quanto le altre info che normalmente appaiono, o possono apparire, tipo il doppio audio, il televideo, l'età minima consigliata, etc. etc.

Al limite, ma non c'entra con la cam, si può ridurre la dimensione del banner, che se lasciato come lo ha Piova io si che trovo 'invadente' :lol:

ma la sony non doveva uscire in questo periodo con la sua cam e una "sorpresa"?

ot. sui sony quel banner si riesce a ridurre leggermente smanettando nelle opzioni.

rimane cmq assurdo che non abbiano pensato a un banner molto meno invasino/semitrasparente.

fine ot

Ciao a tutti oggi ho acquistato la samsungcam e l'ho inserita nel mio samsung 40m86 sw dtt 1014.

Ho inserito la mia tessera perfettamente funzionante nella cam, ma i canali non vengono visualizzati(SEGNALE CRIPTATO), ho provato ad andare nelle impostazioni InterfacciaComune ma mi dice caricamento in corso e poi non fa nulla e non mi visualizza nessuna cam.

Ho anche notato che i canali non criptati che prima andavano alla perfezione vanno ora a scatti con perdita di pixel.

sapete aiutarmi devo fare qualche procedura? devo inserirla a tv spenta? accesa? devo attendere qualche minuto?

grazie mille

Sono andato a comprare la CAM l'altro giorno e un commesso della catena di cui non ci sono paragony mi ha detto che le cam che aveva lui in magazzino andavano solo con Samsung. Lui stesso le aveva provate su dei Panasonic e dei Sony e dice che non le leggeva. Non so era una partita sfigata, lui malandrino o che, cmq la cosa mi ha fatto sorridere. Sono andato "ottimista" ad acquistarla da un'altra parte! :D
Appena torno a Milano la provo sul PX70 (che monta un firmware piuttosto vecchiotto): speriamo che vada!!

mighty ha scritto:
Sono andato a comprare la CAM l'altro giorno e un commesso della catena di cui non ci sono paragony mi ha detto che le cam che aveva lui in magazzino andavano solo con Samsung. Lui stesso le aveva provate su dei Panasonic e dei Sony e dice che non le leggeva. Non so era una partita sfigata, lui malandrino o che, cmq la cosa mi ha fatto sorridere. Sono andato "ottimista" ad acquistarla da un'altra parte! :D
Appena torno a Milano la provo sul PX70 (che monta un firmware piuttosto vecchiotto): speriamo che vada!!

Io al contrario l'avrei comprata da lui con aria di sfida... Come per dire "so che funziona, a chi vuoi darla a bere?"

BlackPearl ha scritto:
Io al contrario l'avrei comprata da lui con aria di sfida... Come per dire "so che funziona, a chi vuoi darla a bere?"

Ciao , concordo con te, anche perchè forse fanno gli indiani per ordine di scuderia?
Ciao e alla prossima

acquistai la samsung cam appena uscita, ma dato che dovevo andar fuori in vacanza non ho mai attivato la tessera con la promozione gallery 4 mesi, sono tornato oggi ho attivato la tessera mediaset premium presente nella confezione, ora pero mi sta sorgendo un dubbio...

il periodo di 4 mesi intende 120gg oppure mese solare?? non vorrei aver fatto la cavolata ad averla attivata oggi...se fosse nel secondo caso significa che 1 mese di promozione mi scadrebbe tra 2gg....

Il periodo di quattro mesi parte dal giorno d'attivazione, cosa detta e ridetta innumerevoli volte, ora una di più!

la scritta "modulo inserito" prende il posto per qualche secondo del programma in corso, non è invadente, solo che alle volte lo fa anche dopo un po' che si sta gurdando un canale.
Lo fa solo sui canali mediaset.

Piova ha scritto:
Il problema è che io non posso ridurlo :icon_rolleyes: :crybaby2: ...

Prova ad andare nel setup in 'Impostazioni Digitale/Visualizzazione Info' e metti 'Base' il banner è la metà...
Ho anch'io un sony, sebbene diverso modello, magari le opzioni, dato che la videata è uguale, sono le stesse...

Indietro
Alto Basso