Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giangio10 ha scritto:...sul sony 32" 32P530 ogni volta che cambio canale mi viene scritto, prima che compaiano le info sul programma in onda, "modulo cam inserito"...è normale?
Piova ha scritto:Tutti i Sony a quanto pare presentano questo problema quando si va sui canali Mediaset... Io so che se mi esce modulo inserito la CAM funziona se non esce devo toglierla e rimetterla...
BlackPearl ha scritto:Ma è invadente questo messaggio? Potete postare uno screenshot?
Io avevo letto che altri SONY avevano presentato questo problema. Magari solo le serie "vecchie" tipo la mia lo fanno... Se mi sono sbagliato chiedo venia...evarese ha scritto:Ho comprato la Samsungcam il primo giorno che è uscita, ho il Sony 40W4000, e non mi è MAI capitato di vedere tale messaggio!
Il problema è che io non posso ridurlofblasot ha scritto:Al limite, ma non c'entra con la cam, si può ridurre la dimensione del banner, che se lasciato come lo ha Piova io si che trovo 'invadente'![]()
mighty ha scritto:Sono andato a comprare la CAM l'altro giorno e un commesso della catena di cui non ci sono paragony mi ha detto che le cam che aveva lui in magazzino andavano solo con Samsung. Lui stesso le aveva provate su dei Panasonic e dei Sony e dice che non le leggeva. Non so era una partita sfigata, lui malandrino o che, cmq la cosa mi ha fatto sorridere. Sono andato "ottimista" ad acquistarla da un'altra parte!
Appena torno a Milano la provo sul PX70 (che monta un firmware piuttosto vecchiotto): speriamo che vada!!
BlackPearl ha scritto:Io al contrario l'avrei comprata da lui con aria di sfida... Come per dire "so che funziona, a chi vuoi darla a bere?"
Piova ha scritto:Il problema è che io non posso ridurlo![]()
...