markslv
Digital-Forum Junior Plus
messaggero57 ha scritto:Magari sono troppo ottimista ma io stesso quando l'ho comprata non ero sicuro che funzionasse a dovere col mio SHARP e ora la uso anche nel videorec PIONEER.
Per quanto possa contare porto la mia esperienza, visto che anche io ho un videorecorder Pioneer (550HX).
Sono soddisfatto della cam. Decripta i canali, il segnale è migliore essendo tutto digitale, risparmio corrente visto che non uso più il vecchio decoder esterno, ho un telecomando in meno... e per registrare fa tutto il recorder.
... insomma, una vera figata! Finalmente la vera integrazione tra i dispositivi!
... finché dura.
Si perché da quando è uscita la cam (a luglio mi pare) ne ho già cambiate 2 (per fortuna sempre sostituite senza problema dal negoziante), e la terza adesso la conservo per usarla con il nuovo tv che avevo intenzione di acquistare... rigorosamente certificato.
Credo che i problemi con i dispositivi non certificati non si limitino solo a problemi random sul funzionamento ma possano anche danneggiare irreparabilmente la cam.