SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

messaggero57 ha scritto:
Magari sono troppo ottimista ma io stesso quando l'ho comprata non ero sicuro che funzionasse a dovere col mio SHARP e ora la uso anche nel videorec PIONEER.

Per quanto possa contare porto la mia esperienza, visto che anche io ho un videorecorder Pioneer (550HX).
Sono soddisfatto della cam. Decripta i canali, il segnale è migliore essendo tutto digitale, risparmio corrente visto che non uso più il vecchio decoder esterno, ho un telecomando in meno... e per registrare fa tutto il recorder.
... insomma, una vera figata! Finalmente la vera integrazione tra i dispositivi!

... finché dura.

Si perché da quando è uscita la cam (a luglio mi pare) ne ho già cambiate 2 (per fortuna sempre sostituite senza problema dal negoziante), e la terza adesso la conservo per usarla con il nuovo tv che avevo intenzione di acquistare... rigorosamente certificato.

Credo che i problemi con i dispositivi non certificati non si limitino solo a problemi random sul funzionamento ma possano anche danneggiare irreparabilmente la cam.

Allora ragazzi ho controlalto sul tv LE40N87BD ed ho vnotato che il mio monata come versione software: T-BDXPDEU00-1014
versione firmware: T-ST1DEU7-1000

ora ci sono software + aggioranti da mettere se si come si mettono e da dove li prendo

markslv ha scritto:
Credo che i problemi con i dispositivi non certificati non si limitino solo a problemi random sul funzionamento ma possano anche danneggiare irreparabilmente la cam.

Non credo che si danneggi la Cam perchè il Tv non è certificato...poi se qualcuno sa darmi qualche notizia in merito anche tecnica è ben accetto.

Matt84 ha scritto:
amico mi è successo la stessa cosa su un samsung lcd 32a456 certificato....

caricamento menu....poi nulla...come non la sentisse proprio

l'ho fatto provare in un negozi su altri tv samsumg certificati e stessa storia...

questa settimana andrò nel centro assistenza a farmela cambiare perchè è evidente che non è un problema di tv ma di scheda.

cheppalle cmq

comunico risoluzione del mio problema...

ieri ho ritirato una nuova cam sostituita al centro assistenza samsung e ora funziona tutto perfettamente

bisogna avere Kiulo a non prenderne una fusa in pratica:eusa_wall: :badgrin: :lol:

fortuna che alla fine s'è risolto tutto per il meglio

sono convinto anche io che oltre ai problemi di random con i televisori non certificati si rischia di rompere la cam....
a me è successa la stessa identica cosa, dopo due mesi di corretto funzionamento della cam, improvvisamente non me la riconosceva più e non mi faceva più accedere ai canali pay..... per fortuna il centro assistenza me la ha sostituita ed adesso tutto ok.... anche se sono convinto che non durerà a lungo e salterà anche quest'altra.....
le leggi della statistica stessa ci insegnano che quando uno stesso fenomeno si ripete ripetutamente in maniera identica in più occasioni vuol dire che ci troviamo al cospetto di un assioma quasi certo.

smecca ha scritto:
Allora ragazzi ho controlalto sul tv LE40N87BD ed ho vnotato che il mio monata come versione software: T-BDXPDEU00-1014
versione firmware: T-ST1DEU7-1000

ora ci sono software + aggioranti da mettere se si come si mettono e da dove li prendo

La 1014 dovrebbe essere l'ultima ;)

Arriverà anche LG

Posso solo dire che non è escluso che venga certificato un modello che qualche settimana fa lo svendevano a 399 euro :D

Non è sicuro al 100% ,ma chi ha visto quel prezzo ha già capito :D

Non posso dire altro :)

Bene, adesso vuoi vedere che parte il "toto-modello"? :lol:

lg3000 in promo da (mw) a 399 euro .io ho il 5000 speriamo in bene... grazie ercolino

Aiuto Per Possessore Samsung Le37m8

Ciao Mi Chiamo Gianni Sono Di Roma Portuense Ho Acquistato 6 Mesi Fa Un Samsung Le37m8.vorrei Sapere Se E' Disponibile Per Il Mio Lcd La Slot Per Le Smartcard(samsung Cam??)e Dove Posso Acquistarla A Roma.per Favore Consigliatemi Un Negozio Di Assistenza Buono Per Il Digitale Terrestre ,sempre Qui A Roma.saluti,gianni

ERCOLINO ha scritto:
Arriverà anche LG

Posso solo dire che non è escluso che venga certificato un modello che qualche settimana fa lo svendevano a 399 euro :D

Non è sicuro al 100% ,ma chi ha visto quel prezzo ha già capito :D

Non posso dire altro :)

quindi a maggior ragione quelli successivi a quel modello o no? :icon_bounce: :icon_bounce:

Calma ragazzi è tutto ancora da vedere.

Al momento non posso dire altro,quando saranno pronti saprete tutto ;)

Allora ragazzi ecco il mio test

modello Samsung LE40N87BD
- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: non testato testo tra oggi e domani
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro: non testato
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Registrazione canali Gallery: Regolare

Ora il mio modello come molti sapranno nn è certificato ma iltizio del negozio mi ha detto chje se volevo aspettare a gennaio la samsung faceva uscire una nuova cam per i modelli + vecchi come il mio che ho comprato a dicembre 2007 già lo chiamano vecchio.

Chiedo a voi + esperti se la mia idea è giusta almeno spero, ccredo che samsung rilasci la stessa cam attualmente in commercio ma ggiornerà la versione del software almeno spero sennò sono pazzi a creare una'ltra schema ma chi fa marketing da loro

Ora guardo solo il pacchetto regaqlo di 4 mesi con maja steel e joy tra poco compro la ricarica e vi faccio sapere se funziona domenica roma-inter tocca vederla

Ultima modifica:
ci sono novita sui PHILIPS??

ERCOLINO ha scritto:
Calma ragazzi è tutto ancora da vedere.

Al momento non posso dire altro,quando saranno pronti saprete tutto ;)

ciao,
quando arriveranno le certificazioni per i Philips? si sa nulla?

smecca ha scritto:
Samsung LE40N87BD

Ora il mio modello come molti sapranno nn è certificato ma iltizio del negozio mi ha detto chje se volevo aspettare a gennaio la samsung faceva uscire una nuova cam per i modelli + vecchi come il mio che ho comprato a dicembre 2007 già lo chiamano vecchio.

Chiedo a voi + esperti se la mia idea è giusta almeno spero, ccredo che samsung rilasci la stessa cam attualmente in commercio ma ggiornerà la versione del software almeno spero sennò sono pazzi a creare una'ltra schema ma chi fa marketing da loro

La Cam è una sola non ne usciranno di altre ,visto che la CAM non sono i produttori di tv a fabbricarla ,ma tutti la comprano da SmarDTV.

Riguardo ad eventuali aggiornamenti sui televisori più vecchi al momento non c'è nulla

Perdonami ercoloni ma come faranno a regolarizzare il funzionamento dell cam senza farne uscire un'altra o senza fare uscire un aggioranmento del software dei ddt che sta nei nostri televisori e sopratutto per l'interattività mhp ce speranza oppure no

La Cam è nata per i televisori che hanno la certificazione con il bollino bianco

L'mhp verrà introdotto il prossimo anno solo sulle tv nuove

Indietro
Alto Basso