Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:ragazzi mio zio ha una Samsung LE40R8 che è senza bollino , volevo sapere se andava bene con la samsung cam . grazie
messaggero57 ha scritto:Se il modello in questione ha l'alloggio per la CAM direi che non dovrebbero esserci problemi, se non qualche imperfezione tipica dei TV non certificati.
Puoi anche controllare nel 3D dei prodotti non certificati ma funzionanti se il TV di tuo zio è compatibile.
antonio10 ha scritto:si l' allogio ce la , mi potresti dare il link del 3D delle tv non certifate . grazie
messaggero57 ha scritto:Volevo ma non so perchè non riesco a fare il copia e incolla.![]()
Prova a fare una ricerca sul motore scrivendo "Elenco dispositivi non certificati...
ERCOLINO ha scritto:Ho messo sopra il link in anteprima![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Ecco a voi il comunicato Stampa LG alla fine certificano un bel po' di roba ,visto che molti sono sulla stessa piattaforma
LG ottiene dal DGTVi il bollino bianco per i tv con sintonizzatore DTT
smecca ha scritto:ragazzi da ieri sera ho problemi con il ddt all'improvviso mi dice segnale assente se ca mbio canale lo riprende sia rai 3 che steel mya fanno così da cosa può dipendere???
ERCOLINO ha scritto:Ecco a voi il comunicato Stampa LG alla fine certificano un bel po' di roba ,visto che molti sono sulla stessa piattaforma
LG ottiene dal DGTVi il bollino bianco per i tv con sintonizzatore DTT
fab80 ha scritto:che notizia!!!! grazie ercolino
ma il sw dei vari tv è gia compatibile con la cam lg o ci saranno i vari aggiornamenti?
![]()