SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ragazzi mio zio ha una Samsung LE40R8 che è senza bollino , volevo sapere se andava bene con la samsung cam . grazie

antonio10 ha scritto:
ragazzi mio zio ha una Samsung LE40R8 che è senza bollino , volevo sapere se andava bene con la samsung cam . grazie

Se il modello in questione ha l'alloggio per la CAM direi che non dovrebbero esserci problemi, se non qualche imperfezione tipica dei TV non certificati.
Puoi anche controllare nel 3D dei prodotti non certificati ma funzionanti se il TV di tuo zio è compatibile.

messaggero57 ha scritto:
Se il modello in questione ha l'alloggio per la CAM direi che non dovrebbero esserci problemi, se non qualche imperfezione tipica dei TV non certificati.
Puoi anche controllare nel 3D dei prodotti non certificati ma funzionanti se il TV di tuo zio è compatibile.

si l' allogio ce la , mi potresti dare il link del 3D delle tv non certifate . grazie

antonio10 ha scritto:
si l' allogio ce la , mi potresti dare il link del 3D delle tv non certifate . grazie

Volevo ma non so perchè non riesco a fare il copia e incolla. :mad:
Prova a fare una ricerca sul motore scrivendo "Elenco dispositivi non certificati"

messaggero57 ha scritto:
Volevo ma non so perchè non riesco a fare il copia e incolla. :mad:
Prova a fare una ricerca sul motore scrivendo "Elenco dispositivi non certificati...

grazie lo trovato

ragazzi da ieri sera ho problemi con il ddt all'improvviso mi dice segnale assente se ca mbio canale lo riprende sia rai 3 che steel mya fanno così da cosa può dipendere???

smecca ha scritto:
ragazzi da ieri sera ho problemi con il ddt all'improvviso mi dice segnale assente se ca mbio canale lo riprende sia rai 3 che steel mya fanno così da cosa può dipendere???

Forse dal segnale.
Io da un po' di giorni non prendo più la RAI, né tantomeno MP Calcio che già vedevo quando aveva voglia. :mad:
Mi girano soprattutto per RAI4! :crybaby2:

Però non leggo certificazioni per tutti i modelli. Per esempio alcuni LG3000 sono in lista, altri invece no.

Io ho il 22LG3000 e non lo trovo in lista ma la versione da hotel, la 22LG300C invece è in lista. Che stranezza... :eusa_think:

Non è che hanno confuso uno 0 con una C? :icon_rolleyes:

fab80 ha scritto:
che notizia!!!! grazie ercolino
ma il sw dei vari tv è gia compatibile con la cam lg o ci saranno i vari aggiornamenti?
:icon_bounce:

Ci sarà un aggiornamento sicuramente, perchè quasi tutti i modelli erano già in vendita prima della certificazione.

Bisognerà vedere se faranno l'aggiornamento OTA o in qualche altro modo ,magari per chi richiede la CAM che sarà marchiata LG (ma ricordo che è identica alla Samsung Cam) un aggiornamento a casa

In ogni caso farò sapere ;)

Bene, quasi tutti i marchi più importanti hanno certificato i propri tv! :)

il sw quindi è gia pronto devono solo scegliere le modalita'
e perchè mai non dovrebbero aggiornare ota i tv come fa la samsung?
per aggiornamento a casa cosa intendi? arriva tecnico lg a fare l' aggiornamento in tutte le case?
speriamo in un aggiornamento ota ... grazie ercolino

Ultima modifica:
ma la quantita di televisori da aggiornare è notevole e farlo casa per casa mi sembra un po lungo da effettuare.
.a meno che ci vogliano far pagare l' uscita a noi :eusa_think: cmq aspettiamo tue news tks

Indietro
Alto Basso