U
Ulimen
cudy ha scritto:Per le cam, cè la samsung, per i decoder sicuramente dream box e clarke tech...
Ci stanno molto altri ricevitori......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cudy ha scritto:Per le cam, cè la samsung, per i decoder sicuramente dream box e clarke tech...
aggiungo Mvision, jepssen st1 pvr...cudy ha scritto:Per le cam, cè la samsung, per i decoder sicuramente dream box e clarke tech...
Non solo la cam samsung, ma tutte le derivate della Smarcam.cudy ha scritto:Per le cam, cè la samsung, per i decoder sicuramente dream box e clarke tech...
Infatti!... e nel punto 2 c'è anche il limite di numero massimo di 2 sole card... mentre nel punto 1 non c'è limite al numero di card di cui posso disporre, e attivare, se compro tanti decoder con card inclusa..erano_tempi_belli ha scritto:La mossa è identica a quella della Svizzera ma i conti cmonunque non tornano perchè:
1) Se compro un decoder con card non mi viene chiesto l'abbonamento Rai, basta registrarla sul sito e si attiva indipendentemente da tutto
2) Se compo solo la card mi viene controllata la regolarità dell'abbonamento
Ci siamo ennesima Italianata
Ulimen ha scritto:Ci stanno molto altri ricevitori......![]()
STARDUST ha scritto:Ma sempre a lamentarvi state? Cavolo, mai contenti!!!!
Volevate la card sfusa e ora c'é, solo con un piccolo contribuito per le spese di spedizione, ma ogni scusa é sempre buona per lamentarsi. Cosa dovrebbero fare, distribuirle gratis al supermercato? Conoscendo l'italiano medio, si presenterebbe al supermercato coi bidoni per accaparrarsene quante più possibili e rivenderle 30€ l'una.
Se non vi sta bene averne due per abbonato gratis, vi comprate tanti decoder a 100€ l'uno e ve ne fate quante ne volete. Stop.
andresa ha scritto:vabbe vista la limitazione a sole 10 schede ......tanto vale mi compro 26 decoder ufficiali.....
perche comprare 10 schede e 10 clarke sempre quella cifra mi costerebbero![]()
mario72 ha scritto:tivù sat in caso di una piattaforma concorrente free cielo sat
sarebbe fuori gioco.
Tra l'altro per sky sarebbe a costo zero, le basterebbe offrire gratis i decoder
poi in caso di mancato rinnovo lasciare il decoder con i canali cielo sat.
clamoroso autogol della rai
STARDUST ha scritto:Ma sempre a lamentarvi state? Cavolo, mai contenti!!!!
Volevate la card sfusa e ora c'é, solo con un piccolo contribuito per le spese di spedizione, ma ogni scusa é sempre buona per lamentarsi. Cosa dovrebbero fare, distribuirle gratis al supermercato? Conoscendo l'italiano medio, si presenterebbe al supermercato coi bidoni per accaparrarsene quante più possibili e rivenderle 30€ l'una.
Se non vi sta bene averne due per abbonato gratis, vi comprate tanti decoder a 100€ l'uno e ve ne fate quante ne volete. Stop.
mario72 ha scritto:tivù sat in caso di una piattaforma concorrente free cielo sat
sarebbe fuori gioco.
Tra l'altro per sky sarebbe a costo zero, le basterebbe offrire gratis i decoder
poi in caso di mancato rinnovo lasciare il decoder con i canali cielo sat.
clamoroso autogol della rai
erano_tempi_belli ha scritto:1) Se compro card e decoder al supermarket non frega a nessuno che paghi o meno il canone rai , tanto la card l'attivo,
st80 ha scritto:un decoder gratuito con cui non si possono vedere i programmi piu' interessanti della rai ? la soklita storia dei due decoder
mario72 ha scritto:no un solo decoder, dove puoi inserire la card di tivù sat.
Il decoder sky più la digital key e codifica tivù sat.
mario72 ha scritto:niente da fare sky ha fregato la rai, credo che tornerà a criptare in nds tutti i canali
erano_tempi_belli ha scritto:La mossa è identica a quella della Svizzera ma i conti cmonunque non tornano perchè:
1) Se compro un decoder con card non mi viene chiesto l'abbonamento Rai, basta registrarla sul sito e si attiva indipendentemente da tutto
2) Se compo solo la card mi viene controllata la regolarità dell'abbonamento
Ci siamo ennesima Italianata