Nazzaflu
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 6 Novembre 2009
- Messaggi
- 1.448
flavio1 ha scritto:Scusate... ma perche' avete cosi' tanti problemi con il canone...
quando e' pagato siete a posto...
Quoto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flavio1 ha scritto:Scusate... ma perche' avete cosi' tanti problemi con il canone...
quando e' pagato siete a posto...
E se poi la zia vuole tivusat anche lei ? vabbè che sono 2 smart....cudy ha scritto:Per le card tivusat non vedo il problema, codice fiscale o no, uno al massimo usa il codice della zia che paga regolarmente, come è sempre stato...
sul dtt non c'è nessun criptaggio per le tv freedark_lalla ha scritto:Quindi se così fosse vuol dire che le cam decriptano il segnale sia che provenga dal SAT sia dal DT ... vero?
perdonami, forse mi sono spiegata male, ma intendevo le cam per decriptare (su TV LCD) eventuali abbonamenti mediaset o la7agostino31 ha scritto:sul dtt non c'è nessun criptaggio per le tv free![]()
agostino31 ha scritto:sul dtt non c'è nessun criptaggio per le tv free![]()
bellin1 ha scritto:Cmq troppi problemi..se siete apposto con il canone tutti sti problemi non si pongono..per cui..
se questo dovrebbe rivelarsi vero e funzionante sarebbe davvero una cosa molto utile, così ordiniamo la scheda e via...................con tivù-sat a tutto andare.albe75 ha scritto:Su Angels un utente dice di aver attivato la carta su clarke teck 2100+
Per cui il problema dell'attivazione non ci dovrebbe essere, il decoder che legge fà anche l'attivazione e questo conferma che il pretesto del decoder certificato era solo un prestesto appunto (per vendere decoder e cam), come volevasi dimostrare![]()
mario72 ha scritto:sono soldi buttati; ho un decoder per canali in chiaro
vedo il 98% dei contenuti di tivù sat.
non posso vedere rai 4 e iris, però vedo cielo
con gli stessi contenuti.
Gli altri canali sono tutti in chiaro quindi tempo sprecato l'attivazione
di tivù sat.
nufcdp ha scritto:Penso che non vedi nemmeno Mediaset criptato (quello potrebbero anche fare a meno di metterlo), RaiSatCinema,RaiSatPremium,Rai criptato (se non vedi Rai 4),LA7
Le altre sono tue considerazioni personali che si possono condividere o meno; comunque tra canone e smart da richiedere si paga 130€ anno, non mi sembra una cifra così spropositata.
Il fatto è che in Italia nessuno vuole pagare se si tratta di dare soldi allo stato per un servizio pubblico e questa è invece la mia opinione (OT)
Ciao
Sei sicuro di questa cosa? Fonte?mario72 ha scritto:Considerando che sky sta varando la sua piattaforma free sul digitale
terrestre e sat, con gli stessi contenuti di tivù sat visibili da un qualunque decoder
Aspetta che esca la Cam ufficiale di Tivùsat e semmai compra quella.dark_lalla ha scritto:Grazie 1000, sei gentile.
Purtroppo noi abitiamo sotto una montagna e nonostante le millanta lettere di protesta a mezzo mondo (paghiamo da sempre il canone) non siamo arrivati a nulla.
Purtroppo il comune non si assume l'onere di un ponte ripetitore, mediaset e rai non investono per poche famiglie .... ergo siamo stati costretti a prendere un tivusat per ogni televisore. Ci manca l'ultimo (sulla TV dova abbiamo già sky) per vedere i canali rai e mediaset quando criptano, per questo saremmo interessati alla card.
Avendoci già un decoder CI inutilizzato con la mag!c cam integrata ed un spazio CI vuoto sarebbe opportuno trovare una cam che possa andare con la card tivusat.
Lll