Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

Personalmente non credo che l'HD sia la vera rivoluzione.
Non tutti hanno la fissazione di comprare il televisore da 90".
Abbiamo vissuto fino a poco tempo fa anche con quelli da 14": di dimensioni spropositate non sento la mancanza.
Mi va benissimo un 32".

Dalla SD all'HD non è sicuramente un passaggio come dal B/N ai colori, non esageriamo.

PS Ma quando si ufficializza la storia delle smart card TvSat?

Certo, peccato che l'unico modo per vedere bene anche un semplice 19" LCD e dargli in pasto un segnale HD altrimenti rimpiangerai presto il vecchio Mivar da 14" :eusa_wall:

Biscuo ha scritto:
O.T.
E' vero che Tivùsat potrebbe tramettere qualche partita dei mondiali in HD o la notizia è stata smentita? La famosa cam che dovrebbe uscire sarà compatibile anche con l'alta definizione?
O sono tutte invenzioni! :crybaby2:

Si i mondiali 2010 quasi sicuramente saranno visibili su Tivusat in HD ;)

La Cam Tivusat arriverà prossimamente ;)

ERCOLINO ha scritto:

Grande notiziona Ercolino!!! Allora confermi che ci saranno canali Hd per la piattaforma tivusat a 13 est?

ERCOLINO ha scritto:

adoro questi flash che dicono tutto e non dicono niente! :D

per sicurezza io direi giugno.....da piu' parti si è sempre letto e detto antro i primi sei mesi del 2010....indi direi fine giugno.

finalmente una buona notizia,
un pò di coraggio da parte della rai.

serve una cam tivù sat oppure va bene anche la samsung cam.

Spero che il passo successivo sia rai 4 HD altrimenti come già dicevo
non si vive con il solo sport.

Ultima modifica:
dark_lalla ha scritto:
OT
Una domanda: che decoder HD (con collegamento HDMI), ovviamente common interface, consigliereste se uno dovesse comprare adesso come adesso un decoder non troppo costoso?

Lll
Clarke Tech 5100 HD C. Miglior rapporto qualità prezzo (sotto i 300 €), aggiornabile da usb, funzione pvr (con HDD esterno), doppio tuner in HD (sia DTT che SAT). Da considerare che, opportunamente aggiornato, legge la card Tivù sat senza bisogno di cam. Ciao

@ dark_lalla

Io ho questo Decoder da un po' di tempo e sono molto soddisfatto, finora non mi ha mai dato nessun problema.
Ha anche il sintonizzatore Dtt che a quanto ho capito a te non servirebbe a nulla. (E' anche compatibile ufficialmente con Sky)

Biscuo ha scritto:
@ dark_lalla

Io ho questo Decoder da un po' di tempo e sono molto soddisfatto, finora non mi ha mai dato nessun problema.
Ha anche il sintonizzatore Dtt che a quanto ho capito a te non servirebbe a nulla. (E' anche compatibile ufficialmente con Sky)

il decoder unico, piattaforma sky
con la possibilità di vedere gratis i programmi rai mediaset.

Oltre a tutta l'offerta di cielo era ora....

piccola riflessione, la rai avrebbe speso meno
se restava in sky ed utilizzava una parte del canone
per distribuire questi decoder cielo sat. più i programmi criptati
rai e mediaset.

Adesso il coltello per il manico lo ha sky.

mario72 ha scritto:
...per distribuire questi decoder cielo sat...
Cielo Sat????
Ma se è l'unico decoder con cui Cielo non si riesce a vedere se non si è abbonati a SKY :5eek:
Per carità non è che la cosa mi mandi in depressione dato che ho altro da guardare però per dovere di cronaca è meglio puntualizzare :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Cielo Sat????
Ma se è l'unico decoder con cui Cielo non si riesce a vedere se non si è abbonati a SKY :5eek:
Per carità non è che la cosa mi mandi in depressione dato che ho altro da guardare però per dovere di cronaca è meglio puntualizzare :D :D :D
Su questo punto ha ragione Dingo 67, forse col prossimo aggiornamento software aggiustano il problema.

Grazie a tutti dei preziosi consigli ..... vedremo come si evolve la situazione CAM tivù-sat (il prezzo intendo) e poi semmai faremo un pensierino per il C.T. 5100 HD. Comunque anche se costa sotto i 300 euro .... non è poco!!!

Grazie ancora,

Lll

Dalla mail che ho mandato alla X-Dome (e che ho postato con risposta nella sezione dedicata) ho avuto rassicurazioni che ci stanno lavorando e che dovrebbe essere risolto con l'imminente nuovo firm che arriverà a breve.

PS
spero che le lungaggini nella realizzazione di questo nuovo firm siano dovute all'implementazione a bordo della codifica Nagra per TiVuSAT che ci faccia risparmiare i soldi della CAM :eusa_pray:
Sarebbe un bel regalo :D :D :D

Indietro
Alto Basso