Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

albe75 ha scritto:
Io ne ho ordinata una il 26 Febbraio e una qualche giorno dopo. Per la prima siamo ormai al 41° giorno.....-19 all'alba...o -49??:D:D:D
o - 79 o -109?

Il problema è che i primi giorni si poteva ordinare solo col contrassegno.Chi ne ha ordinate 2 allora è rimasto ad aspettare senza poterne ordinare altre,e va beh,se il massimo è 2,ma senza neanche poter annullare i primi ordini per richiederla con CC..Insomma,questo le fa un pò girare.

davis ha scritto:
Il problema è che i primi giorni si poteva ordinare solo col contrassegno.Chi ne ha ordinate 2 allora è rimasto ad aspettare senza poterne ordinare altre,e va beh,se il massimo è 2,ma senza neanche poter annullare i primi ordini per richiederla con CC..Insomma,questo le fa un pò girare.

Infatti chi ne ha ordinata solo una in contrassegno fa molto prima a ordinarla subito un altra con cc, altrimenti quando arriva sarà già obsoleta..:icon_cool:
Per gli altri: auguri...

Il comportamento che hanno tenuto è veramente disdicevole.. richieste inaspettate o meno facevano prima a non prevedere affatto la modalità contrassegno, visto che non c'era scritto che era un sistema così PENALIZZATO (eufemismo visto che NESSUNO l'ha mai ricevuta così).

Ciao

Eagle ha scritto:
Infatti chi ne ha ordinata solo una in contrassegno fa molto prima a ordinarla subito un altra con cc, altrimenti quando arriva sarà già obsoleta..:icon_cool:
Per gli altri: auguri...

Il comportamento che hanno tenuto è veramente disdicevole.. richieste inaspettate o meno facevano prima a non prevedere affatto la modalità contrassegno, visto che non c'era scritto che era un sistema così PENALIZZATO (eufemismo visto che NESSUNO l'ha mai ricevuta così).

Ciao

Esatto esatto..l'unica cosa è mandare proteste tramite email al solito indirizzo tivusat..

albe75 ha scritto:
Io ne ho ordinata una il 26 Febbraio e una qualche giorno dopo. Per la prima siamo ormai al 41° giorno.....-19 all'alba...o -49??:D:D:D
albe' mi spiace per te ma al tuo paesetto il postino non passa xe prima passera da me ahahahah cmq me sa ke sara -49 io l ho ordinata
come te il 26

happymouse ha scritto:
a quanto pare..stanno prendendosela comoda anche con chi ha pagato con CC
ho pagato con Postepay il giorno 17/03/2010 ..e ad oggi..dopo oltre 15 giorni..
della card neanche l'ombra...:icon_rolleyes:
quella in contrassegno del 26 febbraio..si sono perse definitivamente le traccie..credo..
cmq..classica situazione all'italiana..cioe' ridicola..:icon_rolleyes:
tra poco festeggero il primo mese..:D
quindi ..nn è detto che ordinando con carta di credito..
si abbia sta smart card in tempi brevi..:D

oramai ..vi giuro..mi viene solo da sorridere..:lol:
nn c'è il loro cesss decoder in bundle..
e ovviamente se la prendono con mooooolta comodita'....

Ultima modifica:
Cristian29 ha scritto:
albe' mi spiace per te ma al tuo paesetto il postino non passa xe prima passera da me ahahahah cmq me sa ke sara -49 io l ho ordinata
come te il 26

Purtroppo è vero caro Cristian al mio paesetto passerà almeno un giorno dopo, ma, passa, su questo puoi starne certo :D
Appena leggerò della prima card in contrassegno consegnata, vorrà dire che il giorno dopo, o al massimo 2 giorni dopo, la riceverò anch'io :D:D

Ordinata il 30/03 e pagata con postepay è arrivata stamattina 9/03 con posta prioritaria :O l'altra ordinata in contrassegno il 27/02 nemmeno l'ombra!

Clausarts ha scritto:
Ordinata il 30/03 e pagata con postepay è arrivata stamattina 9/03 con posta prioritaria :O l'altra ordinata in contrassegno il 27/02 nemmeno l'ombra!

ecco appunto..
queste sono le cose che mi fanno incaxxare:mad:
perche nn accontentare prima me che ho ordinato il 17 marzo???????:eusa_shifty:
scusate se sono ripetitivo..
ho scritto per la seconda volta a tivusat..
ecco cosa mi hanno risposto:

> Gent. Sig.,

in relazione alla Sua richiesta, La informiamo che, se al termine della
procedura di richiesta della tessera Tivusat le è stato comunicato che
tutto era andato a buon fine, l'ordine della tessera è in fase di
lavorazione;
Le ricordiamo anche che il tempo massimo di spedizione, in base agli
ordini pervenuti e alle disponibilità di tessere in magazzino, è di
massimo due mesi.

Per tutte per le problematiche e soluzioni deve far riferimento al sito
della Rai, www.rai.it dove verranno messi gli aggiornamenti necessari.

Cordiali saluti

Servizio clienti
Tivusat

in base agli ordini e disponibilita..come scrivono..
pero evadono ordini addirittura del 30 marzo

io che sono un fesso ..aspetto..:icon_rolleyes:

Forse è il caso di segnalare queste 'incongruenze' (x nn dire inefficienze o prese in giro) a 'Striscia La Notizia' ? :mad: :eusa_naughty:

drfelix ha scritto:
Forse è il caso di segnalare queste 'incongruenze' (x nn dire inefficienze o prese in giro) a 'Striscia La Notizia' ? :mad: :eusa_naughty:
proprio per questo mercoledi gli ho inviato una e-mail con scritto delle spiegazioni a riguardo a queste "spedizioni a casaccio" e se non mi avessero dato una risposta soddisfacente avrei fatto una segnalazione sia a Striscia che all'Agcom..;)..fino ad ora non mi hanno ancora risposto...:icon_cool:

happymouse ha scritto:
ecco appunto..
queste sono le cose che mi fanno incaxxare:mad:
perche nn accontentare prima me che ho ordinato il 17 marzo???????:eusa_shifty:
scusate se sono ripetitivo..
ho scritto per la seconda volta a tivusat..
ecco cosa mi hanno risposto:

> Gent. Sig.,

in relazione alla Sua richiesta, La informiamo che, se al termine della
procedura di richiesta della tessera Tivusat le è stato comunicato che
tutto era andato a buon fine, l'ordine della tessera è in fase di
lavorazione;
Le ricordiamo anche che il tempo massimo di spedizione, in base agli
ordini pervenuti e alle disponibilità di tessere in magazzino, è di
massimo due mesi.

Per tutte per le problematiche e soluzioni deve far riferimento al sito
della Rai, www.rai.it dove verranno messi gli aggiornamenti necessari.

Cordiali saluti

Servizio clienti
Tivusat

in base agli ordini e disponibilita..come scrivono..
pero evadono ordini addirittura del 30 marzo

io che sono un fesso ..aspetto..:icon_rolleyes:
pensa io che l'ho ordinata il 2 Marzo,...come me cosi anche per altri che l'hanno ordinata prima di me...che rabbia..:mad:

tra l'altro ..i miei soldi li hanno gia presi con la Postepay..
e cosi' difficile mandarmi una lettera con un pezzo di plastica dentro????:icon_rolleyes:

happymouse ha scritto:
tra l'altro ..i miei soldi li hanno gia presi con la Postepay..
e cosi' difficile mandarmi una lettera con un pezzo di plastica dentro????:icon_rolleyes:
già..:doubt:

Una buona notizia dal sito cugino!Questo il post di un utente che ha fatto la richiesta in contrassegno:

.... eccomi di ritorno dal mio solito viaggio e dopo ennesima visita all'Ufficio Postale di Bovezzo, per il pagamento del solito bollettino, con notizie veramente buone .....

Appena entro, la signora allo sportello, mi riconosce e mi dice : "Signore, è appena stata qui da noi l'incaricata della RAI (Ditta esterna che effettua il lavoro di distribuzione), che Lei conosce e ci ha consegnato una lista di smart card da spedire in contrassegno ....."

..."davvero ????" .... dico io

" Sì " risponde Lei "si tratta della prima Lista che gestiamo con le spedizioni in contrassegno.... di sicuro sono in consegna tra lunedì e martedì prossimi (12 e 13 aprile )...

" ...e si può sapere quanto sono ?? " chiedo di nuovo......

"sono 917 !!.... non vede che oggi siamo qui in 5 !! dobbiamo terminare entro le 14:00, per garantire l'invio entro oggi .....

..... ma la lista è a nominativi ?? ..... chiedo ancora

" no sicuro ! c'è la Privacy in ogni caso, ma ci sono dei numeri progressivi, che penso siano dati in base alle registrazioni effettuate con le domande in internet ...." poi riprende ".... però ci sono i paesi ! Lei dove abita ? "

Dopo aver dato il nome del mio paese, controlla tutti i nominativi, ma non risulto,

..."pazienza" rispondo ... "sarò nella prossima lista... " .....

Insomma è ufficialmente iniziata la distribuzione delle smart card TIVUSat richieste con pagamento in contrassegno !!

Alla prossima !!

Finalmente una buona notizia, è questo il meglio dei forum !
Scusa Bellin1,
1 - hai chiesto se le schede verranno consegnate dal postino o dal corriere, non so se è così dappertutto ma dalle mie parti alcune spedizioni inizialmente postali vengono poi ultimate dal corriere dhl.
2 - quando hai ordinato la tivùsat in contrassegno ?
Con questo dato potremo meglio circoscrivere i beneficiari dei 917 invii iniziali in contrassegno, si potrà tenere conto di una data anteriore a quando l'hai presentata tu che non eri inserito in questa prima trance d'invio.

bellin1 ha scritto:
Una buona notizia dal sito cugino!Questo il post di un utente che ha fatto la richiesta in contrassegno:

"sono 917 !!.... non vede che oggi siamo qui in 5 !! dobbiamo terminare entro le 14:00, per garantire l'invio entro oggi .....

!!

Caspita, pero' 917 Smartcard x 18 € l'una = 16506 € !!
Quanti soldi ! :lol:
Chissa' come e' contenta Mamma Rai :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso