sul sito della Rai vero?Micio_68 ha scritto:sul sito annunciano ritardi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul sito della Rai vero?Micio_68 ha scritto:sul sito annunciano ritardi
come 10 giorni per riceverla?Micio_68 ha scritto:10 giorni per riceverla..
la cosa bella è che io lavoro a Bovezzo...
ma di sto azienda nessuno sa nulla..
Continuando così Rai-cinema arriverà prima a casa mia con lo S. off di fine Ottobre / Novembre.piave.it ha scritto:Chiamato oggi il numero 199 della rai , per le mart card mi hanno risposto di attendere 90 giorni, qui aumentano i mesi ogni 30 giorni.
piave.it ha scritto:Chiamato oggi il numero 199 della rai , per le mart card mi hanno risposto di attendere 90 giorni, qui aumentano i mesi ogni 30 giorni.
piave.it ha scritto:.....per le mart card mi hanno risposto di attendere 90 giorni...
no,allora ho appena telefonato alla Rai,hanno detto che il massimo che uno può aspettare è di 60 giorni dalla richiesta andata a buon fine...Novram ha scritto:Ma dai....ma questi sono ******** per davvero...(in senso brutto).....:disgust:
matthias ha scritto:.... il massimo che uno può aspettare è di 60 giorni dalla richiesta andata a buon fine......
su questo non saprei risponderti,anche a me infastidisce molto aspettare più di un mese per una banale tessera..Novram ha scritto:Ma un qualsiasi acquirente,come cappero fa' a sapere se la cosa e' andata in porto o meno?
Se la cosa e' andata liscia bastano forse 10-15gg,che sarebbe tuttavia nello standard per un qualsiasi acquisto in contrassegno.
Ma qui si parla di aspettare dei mesi per avere un pezzo di plastica...se "forse" va' di c**o.......![]()
beh se fosse veramente cosi,aspetto che esca la cam tivùsat abbinata alla scheda e faccio prima,poi quando arriverà e se arriverà la tessera la rifiuterò...bellin1 ha scritto:Alcuni affermano che hanno spostato l'attesa per il contrassegno da 60 giorni a 90!![]()
SIamo ai limiti della follia ( oltre che dell'incopetenza evidente)!!
matthias ha scritto:...intanto devono rispettare quanto scritto sul sito della richiesta della smart-card per qui,cioè verrà recapitata entro massimo 60 giorni...
bellin1 ha scritto:pazzesco!
alex65 ha scritto:a questo punto non vale neanke piu' la pena stare qui a parlarne,tanto fanno come gli pare.
Sicuramente hanno ancora un tot di loro deco con relativa smart da vendere,e se ci mandano la card chi li compra piu' sti barattoli da conserva? meditate gente meditate.
piave.it ha scritto:Io ne ho ordinato 2 una il 02/03/2010 e la seconda il 04/03/2010 per entrambe è gia' passato 1 mese.