Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

ordinata con carta di credito il 16/3 arrivata ieri. attivazione in 30 secondi con diablo. l'altra ordinata il 28/02 in contrassegno ancora latita.

vergogna

Ordinata il 01 marzo e pagata con carta di credito nemmeno l'ombra.
vergogna:crybaby2:

Chiamato oggi il numero 199 della rai , per le mart card mi hanno risposto di attendere 90 giorni, qui aumentano i mesi ogni 30 giorni.

piave.it ha scritto:
Chiamato oggi il numero 199 della rai , per le mart card mi hanno risposto di attendere 90 giorni, qui aumentano i mesi ogni 30 giorni.
Continuando così Rai-cinema arriverà prima a casa mia con lo S. off di fine Ottobre / Novembre. :mad:

piave.it ha scritto:

Spero che sia un pesce d'Aprile andato a male perchè altrimenti saremmo davvero ai limiti del ridicolo....

piave.it ha scritto:
.....per le mart card mi hanno risposto di attendere 90 giorni...

Ma dai....ma questi sono ****** per davvero...(in senso brutto).....:disgust:

Ultima modifica di un moderatore:
Novram ha scritto:
Ma dai....ma questi sono ******** per davvero...(in senso brutto).....:disgust:
no,allora ho appena telefonato alla Rai,hanno detto che il massimo che uno può aspettare è di 60 giorni dalla richiesta andata a buon fine...;)...se tu l'hai ordinata i primissimi giorni di Marzo,in Aprile dovrai riceverla per forza,cosi mi ha detto l'operatrice..;)

Ultima modifica:
matthias ha scritto:
.... il massimo che uno può aspettare è di 60 giorni dalla richiesta andata a buon fine...;)...

Ma un qualsiasi acquirente,come cappero fa' a sapere se la cosa e' andata in porto o meno?
Se la cosa e' andata liscia bastano forse 10-15gg,che sarebbe tuttavia nello standard per un qualsiasi acquisto in contrassegno.
Ma qui si parla di aspettare dei mesi per avere un pezzo di plastica...se "forse" va' di c**o....... :eusa_whistle:

Novram ha scritto:
Ma un qualsiasi acquirente,come cappero fa' a sapere se la cosa e' andata in porto o meno?
Se la cosa e' andata liscia bastano forse 10-15gg,che sarebbe tuttavia nello standard per un qualsiasi acquisto in contrassegno.
Ma qui si parla di aspettare dei mesi per avere un pezzo di plastica...se "forse" va' di c**o....... :eusa_whistle:
su questo non saprei risponderti,anche a me infastidisce molto aspettare più di un mese per una banale tessera..:doubt: intanto devono rispettare quanto scritto sul sito della richiesta della smart-card per qui,cioè verrà recapitata entro massimo 60 giorni,che potrebbe,comunque,arrivare prima...;)

Alcuni affermano che hanno spostato l'attesa per il contrassegno da 60 giorni a 90!:crybaby2:

SIamo ai limiti della follia ( oltre che dell'incopetenza evidente)!!

bellin1 ha scritto:
Alcuni affermano che hanno spostato l'attesa per il contrassegno da 60 giorni a 90!:crybaby2:

SIamo ai limiti della follia ( oltre che dell'incopetenza evidente)!!
beh se fosse veramente cosi,aspetto che esca la cam tivùsat abbinata alla scheda e faccio prima,poi quando arriverà e se arriverà la tessera la rifiuterò...:doubt: :doubt: buffoni e ladri....:doubt:

matthias ha scritto:
...intanto devono rispettare quanto scritto sul sito della richiesta della smart-card per qui,cioè verrà recapitata entro massimo 60 giorni...

E va be'....ma dato che cio' che e' scritto nel sito e' stato frutto di grande intelligenza ed e' stato comunicato circa 15gg dopo la fatidica data del 27-02,mi sa' che vi sara' l'errata corrige da 60 a 90.
Questi signori le smart card proprio non le hanno!!!;)
Probabilmente aspetteranno di far cassa con quelle pagate con carta di credito o comunque pagamento anticipato.

io a questo punto comincio a temere anche una penuria di CAM (quando usciranno)!

bellin1 ha scritto:

a questo punto non vale neanke piu' la pena stare qui a parlarne,tanto fanno come gli pare.
Sicuramente hanno ancora un tot di loro deco con relativa smart da vendere,e se ci mandano la card chi li compra piu' sti barattoli da conserva? meditate gente meditate.

alex65 ha scritto:
a questo punto non vale neanke piu' la pena stare qui a parlarne,tanto fanno come gli pare.
Sicuramente hanno ancora un tot di loro deco con relativa smart da vendere,e se ci mandano la card chi li compra piu' sti barattoli da conserva? meditate gente meditate.
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: siamo alle solite cose "made in Italy"...:doubt: :doubt: :doubt:

Io ne ho ordinato 2 una il 02/03/2010 e la seconda il 04/03/2010 per entrambe è gia' passato 1 mese.

piave.it ha scritto:
Io ne ho ordinato 2 una il 02/03/2010 e la seconda il 04/03/2010 per entrambe è gia' passato 1 mese.

Io ne ho ordinata una il 26 Febbraio e una qualche giorno dopo. Per la prima siamo ormai al 41° giorno.....-19 all'alba...o -49??:D:D:D

Indietro
Alto Basso