Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

Nuova... perchè presa dalla disperazione!!Io festeggio il 02 Aprile il mio primo mese. Riflettevo sul fatto di pagarla con carta di c e non appena arriva il contrassegno non le ritiro:lol:

Finalmente card arrivata questa mattina. Naturalmente quella ordinata il giorno 16/3 e pagata con carta di credito. Dell' altra ordinata il 3/3 in contrassegno nemmeno l' ombra.
Inserita nella Samsung 2 nel XDOME attivata subito, anche se non capisco perchè se passo "troppe volte" da un canale Sky a uno free a uno RaiSat a volte la cam si blocca dandomi il messaggio di canale codificato. Quindi ri-inizializza il modulo e tutto torna ok. Eppure la cam è aggiornata e funzionante. Mah.. Aspetto volentieri consigli se ne avete da darmi...
Comunque nonostante l' abbia finalmente ricevuta continuo a rimanere della mia idea dei post precedenti: tutta questa "operazione" ha del grottesco, della "poco chiarezza" e della non professionalità.
Per concludere, se mai arriverà quella richiesta in contrassegno sarà naturalmente rifiutata.

Vabbè, però.
Se tutti dicono ( o fanno ) di non ritirarla allora questi davvero non la mandano piu in contrassegno.

E poi, magari, hanno pure ragione loro.

guardate cosa c'è scritto sul sito della richiesta per la smart-card della Rai:
ATTENZIONE
A causa dell’elevato numero di richieste pervenute in queste settimane, la smart card sarà spedita in circa 30 giorni e comunque non oltre i 60 giorni dalla data della richiesta. Ce ne scusiamo con gli utenti.

;)

matthias ha scritto:
ATTENZIONE
A causa dell’elevato numero di richieste pervenute in queste settimane, la smart card sarà spedita in circa 30 giorni e comunque non oltre i 60 giorni dalla data della richiesta. Ce ne scusiamo con gli utenti.

;)

ma guarda un po' lo scrivono solo adesso che ci vogliono 60 giorni x avere la card in contrassegno, peccato che pagandola con carta di credito ti arriva quasi subito e poi state a vedere che i 30 o 60 giorni sicuramente saranno lavorativi cosi' che invece di essere due mesi saranno quasi 3 scommettiamo? chi vivra' vedra'.:eusa_wall:

matthias ha scritto:
ATTENZIONE

;)

Dai, e' gia' bello che mamma Rai ha messo fuori :evil5: le Scuse per le Tessere, quindi aspettiamo ;)

alex65 ha scritto:
ma guarda un po' lo scrivono solo adesso che ci vogliono 60 giorni x avere la card in contrassegno, peccato che pagandola con carta di credito ti arriva quasi subito e poi state a vedere che i 30 o 60 giorni sicuramente saranno lavorativi cosi' che invece di essere due mesi saranno quasi 3 scommettiamo? chi vivra' vedra'.:eusa_wall:
vabbè se lo hanno scritto vuol dire che sicuramente entro 30-60 giorni se la richiesta è stata effettuata correttamente te la inviano,non penso che vadano a scrivere delle bagianate:icon_cool: ,dai la maggior parte hanno fatto la richiesta all'inizio di Marzo,per cui in Aprile ci deve arrivare per forza..;)

matthias ha scritto:
vabbè se lo hanno scritto vuol dire che sicuramente entro 30-60 giorni se la richiesta è stata effettuata correttamente te la inviano,non penso che vadano a scrivere delle bagianate:icon_cool: ,dai la maggior parte hanno fatto la richiesta all'inizio di Marzo,per cui in Aprile ci deve arrivare per forza..;)

beh ne hanno già fatte abbastanza di baggianate, quindi penso che scriverle sia il male minore.....:D
Per quanto mi riguarda mi è passato l'entusiasmo...se arrivano bene se non arrivano niente..continuerò ad arrangiarmi.

Ordnata il 20-3 con carta di credito, arrivata il 30-3, attivata online in 5 secondi.
Non mi posso lamentare!:badgrin:

rafmarhk ha scritto:
Finalmente card arrivata questa mattina. Naturalmente quella ordinata il giorno 16/3 e pagata con carta di credito. Dell' altra ordinata il 3/3 in contrassegno nemmeno l' ombra.
Inserita nella Samsung 2 nel XDOME attivata subito, anche se non capisco perchè se passo "troppe volte" da un canale Sky a uno free a uno RaiSat a volte la cam si blocca dandomi il messaggio di canale codificato. Quindi ri-inizializza il modulo e tutto torna ok.

La carta mi fa lo stesso scherzo con il clarctech 2100+, senza cam.:eusa_wall:
Qualquno ha la soluzione?

AK47 ha scritto:
beh ne hanno già fatte abbastanza di baggianate, quindi penso che scriverle sia il male minore.....:D
Per quanto mi riguarda mi è passato l'entusiasmo...se arrivano bene se non arrivano niente..continuerò ad arrangiarmi.

Alla fine sono loro che ci perdono..non guardando la loro programmazione.

scusate se mi intrometto (anche io sono uno dei fortunati che ha ordinato in contrassegno il primo giorno) ma invece di continuare a lamentarsi non sarebbe meglio a questo punto rispondere solo se la card è arrivata? Tanto chi l'ha ordinata ne aveva bisogno e quindi se ne vuole due la ordina anche in carta di credito altrimenti aspetta...

ordinata il 20 marzo con postepay...arrivata stamane,bene.
invece quella in contrassegno ordinata i primi di marzo nulla.....e penso sia una cosa comune.

beh comunque almeno una è arrivata.

salu2

blocker ha scritto:
scusate se mi intrometto (anche io sono uno dei fortunati che ha ordinato in contrassegno il primo giorno) ma invece di continuare a lamentarsi non sarebbe meglio a questo punto rispondere solo se la card è arrivata? Tanto chi l'ha ordinata ne aveva bisogno e quindi se ne vuole due la ordina anche in carta di credito altrimenti aspetta...

..... e bravo! E chi come me ne ordinate due in contrassegno il 3 marzo deve chinare il capo e subire ritardi? Guarda che qui siamo tutti più o meno appassionati di sat e rimanere senza un bouquet anche per una sola settimana è come stare seduti sul fuoco. ;)
Inoltre la mia zona non ha S.Off e quei canali mi interessano.

Ordinata con CC il 18/3 e ancora niente,mentre vedo che alcuni che l'hanno ordinata dopo l'hanno già ricevuta.Quella ordinata il 28/2in contrassegno ancora nulla,ovviamente.Facendo un tentativo di ordinarne un'altra,mi dice che il limite è stato superato,e che se gli ordini precedenti non sono andati a buon fine ci sarà una verifica e poi l'azzeramento.Ma quando viene fatta tale verifica'E per chi ha pagato con CC?

prana3139 ha scritto:
..... e bravo! E chi come me ne ordinate due in contrassegno il 3 marzo deve chinare il capo e subire ritardi? Guarda che qui siamo tutti più o meno appassionati di sat e rimanere senza un bouquet anche per una sola settimana è come stare seduti sul fuoco. ;)
Inoltre la mia zona non ha S.Off e quei canali mi interessano.

In questo caso ti do ragione.......il tuo purtroppo è il caso peggiore di tutti......
Perchè non ti permettono neanche di cancellare l'ordine e fartelo mandare con carta di credito......io mi lamentavo solo di chi voleva fare la rivoluzione per una card da 18€ che è un po diverso.....
Comunque anche se io non mi lamento sono in zona switch off e nonostante sia totalmente coperta la sera scompare la rai .....(si passa da 50% di segnale a 0%) pensa che allegria......

....Speriamo che la prossima sia la settimana buona
Ciao

OK arrivata in contrassegno con allegate le scuse della Rai e l'impegno di esonerarmi dal canone come risarcimento.
Il dirigente che ha firmato è un certo Pesce d'Aprile.
Seriamente l'ho ordinata, per stretta necessità, in contrassegno il 28 febbraio e neanche l'ombra.
Il bello è che ho appositamente comprato Samsung cam 2, non sapendo che non gestisce eventuali futuri canali HD a differenza di apposita cam tivùsat di cui da settembre è stata anticipata l'uscita a maggio anche se quest'ultima non sarà utilizzabile anche per mediaset premium.
Una domanda per Ercolino o se c'è qualche altro informato.
1 - Questa cam sarà necessariamente abbinata alla scheda tivùsat ?
2 - Quanto potrebbe costare ? 70 € come le altre, comprensiva di scheda ?
3 - Sarà acquistabile senza esibire l'abbonamento e non sarà comulabile al limite di due ?
Infine ritengo che il ritardo d'invio in contrassegno sia dovuto all'attesa di quantificare la richiesta per accordarsi con lo spedizionere, daltronde è indicativo l'invio per lettera semplice delle "prepagate".

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso