Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

apprendistasat ha scritto:
OK arrivata in contrassegno con allegate le scuse della Rai e l'impegno di esonerarmi dal canone come risarcimento.
Il dirigente che ha firmato è un certo Pesce d'Aprile.
Seriamente l'ho ordinata in contrassegno il 28 e neanche l'ombra.
tu ridi ma sul forum degli angeli ad una persona sono arrivate 2 card ordinate in contrassegno il 26...che qualcosa si muova? sperem :eusa_think:

uella ha scritto:
tu ridi ma sul forum degli angeli ad una persona sono arrivate 2 card ordinate in contrassegno il 26...che qualcosa si muova? sperem :eusa_think:

Credo sia un pesce d'Aprile anche quello...speriamo di no. In ogni caso anch'io ne ho ho ordinata una il 26 Febbraio e una il 1 Marzo ....

Anche quella è un pesce d'aprile dicono..
Fatto è che, pesce d'aprile o pesce non d'aprile, è passato piu di un mese.
sighh:eusa_wall:

uella ha scritto:
anche oggi da me il postino è passato a vuoto..:doubt:

bellin1 ha scritto:
Anche quella è un pesce d'aprile dicono..
Fatto è che, pesce d'aprile o pesce non d'aprile, è passato piu di un mese.
sighh:eusa_wall:
infatti,io invece domani faccio un mese che aspetto,l'ho ordinata il 2 marzo..:icon_cool:

a quanto pare..stanno prendendosela comoda anche con chi ha pagato con CC
ho pagato con Postepay il giorno 17/03/2010 ..e ad oggi..dopo oltre 15 giorni..
della card neanche l'ombra...:icon_rolleyes:
quella in contrassegno del 26 febbraio..si sono perse definitivamente le traccie..credo..
cmq..classica situazione all'italiana..cioe' ridicola..:icon_rolleyes:

happymouse ha scritto:
quella in contrassegno del 26 febbraio..si sono perse definitivamente le traccie..credo..
quoto,poi tu che hai pagato in CC se non arriva ti perdi pure i soldi..:doubt:
Comunque da quanto c'è scritto sul sito entro 60 giorni deve per forza arrivare e se non arriverà faremo tutti insieme una segnalazione a Striscia...:D

happymouse ha scritto:

stesso metodo di pagamento, ordinata il giorno dopoal tuo, a me è arrivata il 26/03.

JEEG72 ha scritto:
stesso metodo di pagamento, ordinata il giorno dopoal tuo, a me è arrivata il 26/03.
ecco appunto..
(ho anche verificato di aver inserite le giuste generalita.. tutto giusto..
cosi come regolari sono i miei pagamenti della tassa si possesso TV..
cosi come regolari sono i miei soldi caricati su Postepay)

qualcuno mi spiega ,con che logica stanno mandando le card con pagamento tramite CC?:icon_rolleyes:

Oggi mi sono arrivate le due card ordinate il 19 marzo e pagate on line con carta di credito.
Tutto sommato tempi accettabili.:D

PEPSO ha scritto:
Oggi mi sono arrivate le due card ordinate il 19 marzo e pagate on line con carta di credito.
Anche io!:icon_bounce:
Quella ordinata e pagata il 18 marzo giovedì, arrivata oggi 1 aprile giovedì, dovrebbero essere 14 giorni precisi ...

Busta anonima bianca bianca, francobollo di quelli bianchi moderni adesivi stampati al momento della spedizione (30 marzo 2010 12:44). Nella finestrella trasparente dove si legge l'indirizzo, si vede scritto anche Tessera N.#...#.
Sul retro un misero timbrino con indicazione del mittente come casella postale: CP 50 - 25973 Bovezzo (BS)

Tessera Attivata nel CT1500, ma inizia già a squadrettare e schermo nero ;-(:)eusa_wall:

Per curiosità. nessuno l'ha richiesta con la terza modalità "per posta" ed ha avuto maggior fortuna di chi l'ha richiesta in contrassegno tramite web?

apprendistasat ha scritto:
Per curiosità. nessuno l'ha richiesta con la terza modalità "per posta" ed ha avuto maggior fortuna di chi l'ha richiesta in contrassegno tramite web?
non saprei,se qualcuno lo ha fatto c'è lo dica se l'ha ricevuta ;)

ZioKit ha scritto:
In contrassegno ordinata via web il 3/3 ancora niente, ma penso di non essere il solo.:eusa_wall:
esatto,io l'ho ordinata il giorno prima rispetto a te,in contrassegno...:eusa_wall:

il primo mese e scaduto ieri 02/04/2010, senza vedere ancora nulla della smart card rai tivusat.

10 giorni per riceverla..
la cosa bella è che io lavoro a Bovezzo...
ma di sto azienda nessuno sa nulla..

Il mistero sul contrassegno si infittisce a distanza di 35/40 giorni

Indietro
Alto Basso