AK47 ha scritto:UN MESEEEE!E![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:5bouncy: :5bouncy: VAAAAAI!!!!!
Ti faccio compagnia!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AK47 ha scritto:UN MESEEEE!E![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rafmarhk ha scritto:Premettendo che non ne faccio una questione di "vita o di morte" ma solo a questo punto di principio, ho chiamato anche EASYVIEW SPA, che poi è le beneficiaria dell' acquisto tramite carta di credito, la quale mi ha detto che "non ne sa nulla e che la società è solo un' intermediaria della RAI" e quindi "per ogni informazione rivolgermi alla RAI" al famoso 199... Nonostante lo avessi già fatto richiamo e la RAI mi dice che devo rivolgermi ad EASYVIEW SPA in quanto beneficiaria dell' accredito e responsabile dell' invio. Tutto ciò ha del grottesco !
Ripeto: è diventata una questione di principio e a questo punto oso dire "legale". Mi chiedo (e ho chiesto): a chi ho fornito a questo punto i miei dati personali della carta di credito ? Quale è la figura giuridicamente responsabile di questa operazione? E' una procedura legale quella che stanno compiendo?
Ho provato a chiedere un parere all' Audiconsum e mi ha detto che mi "avrebbe fatto risapere". E quelle mail/fotocopia che mandano che valore hanno?
Scusate se mi sono dilungato, ma anche voi avete sicuramente ricevuto questo:
con ordine numero 11xxx
per l'importo di EUR 16,20
a favore di EASYVIEW SPA
risulta AUTORIZZATO
Per qualsiasi richiesta di informazioni riguardanti l'ordine, contattate l'esercente:
EASYVIEW SPA
Cordiali Saluti,
UniCredit Corporate Banking
Ed è ciò che ho fatto ! Puo un "esercente" rispondere come ha risposto a me?
Chiedo a Ercolino e a qualunque "esperto legale" di questo nostro grande forum un parere giuridico.
Scsate ancora per la lunghezza....
apollo ha scritto:Calma ragazzi,io l'ho ordinata il 26.2. Perciò mettetevi in fila.AK47 ha scritto:UN MESEEEE!E![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
serginsky ha scritto:in Aprile presumo che chi l'hà ordinata in Febbraio-Marzo in contrassegno dovrebbe riceverla...apollo ha scritto:Calma ragazzi,io l'ho ordinata il 26.2. Perciò mettetevi in fila.![]()
![]()
![]()
matthias ha scritto:Per il pagamento del canone sicuramente la data è certa,Per avere un Servizio a pagamento,la data è molto flessibile. La famosa REGOLA SULLA RECIPROCITA' TRA CITTADINI ED ISTITUZIONI.serginsky ha scritto:in Aprile presumo che chi l'hà ordinata in Febbraio-Marzo in contrassegno dovrebbe riceverla...![]()
![]()
![]()
![]()
serginsky ha scritto:vabbè loro hanno detto entro 60 giorni e cosi deve essere,poi se entro questo tempo non arriva,faccio una segnalazione a striscia la notizia...matthias ha scritto:Per il pagamento del canone sicuramente la data è certa,Per avere un Servizio a pagamento,la data è molto flessibile. La famosa REGOLA SULLA RECIPROCITA' TRA CITTADINI ED ISTITUZIONI.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
matthias ha scritto:serginsky ha scritto:vabbè loro hanno detto entro 60 giorni e cosi deve essere,poi se entro questo tempo non arriva,faccio una segnalazione a striscia la notizia...![]()
![]()
scusa una cosa a chi l'ahnno detto che ci volevano 60 giorni? a nessuno, e nemmeno lo trovi scritto sul sito rai al momento dell'ordinazione,ma tutto questo e' regolare socondo voi? prova a pagare il canone rai dopo due mesi dalla scadenza a vedere cosa succede.
Comunque alla fine della fiera chi ci rimette e' sempre il solito, cioe' il povero cittadino onesto![]()
alex65 ha scritto:avendo telefonato più di una volta alla Rai,gli operatori mi hanno detto che per la consegna delle card ci voglio massimo 60 giorni causa verifica e regolarità nel pagamento dell'abbonamento e quantità in magazzino delle tessere.Inoltre l'operatore mi ha rassicurato che se alla fine della richiesta è andato tutto ok,arriverà sicuramente.Sono pienamente d'accordo con te comunque,chissà perchè la busta del canone arriva sempre puntuale...matthias ha scritto:scusa una cosa a chi l'ahnno detto che ci volevano 60 giorni? a nessuno, e nemmeno lo trovi scritto sul sito rai al momento dell'ordinazione,ma tutto questo e' regolare socondo voi? prova a pagare il canone rai dopo due mesi dalla scadenza a vedere cosa succede.
Comunque alla fine della fiera chi ci rimette e' sempre il solito, cioe' il povero cittadino onesto![]()
![]()
Dai ad Aprile ci manca poco..![]()
-Giu- ha scritto:no! Quello ordinate con pagamento in contrassegno le stanno ancora stampando![]()
![]()
-Giu- ha scritto:no! Quello ordinate con pagamento in contrassegno le stanno ancora stampando![]()
![]()
Il problema è che i primi giorni la carta di credito non era accettata,molti di quelli che l'hanno ordinata in contrassegno(me compreso)non avevano altra scelta.borgo1 ha scritto:A saperlo prima, le pagavamo direttamente con C.C![]()
davis ha scritto:Il problema è che i primi giorni la carta di credito non era accettata,molti di quelli che l'hanno ordinata in contrassegno(me compreso)non avevano altra scelta.
Beati gli ultimi perche' saranno i primi. Altra versione:Beati gli ultimi se i primi saranno onestiborgo1 ha scritto:Guarda, io la prima l'ho ordinata in contrassegno, poi ho notato dagli altri utenti che se pagavi con C.C arrivava prima , cosi' ho scelto di prenderne una seconda e pagarla con C.C ed e' arrivata dopo una settimana che l'avevo ordinata,attivata via web e sul mio Qbox HD e ora sono felice![]()