Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

-Giu- ha scritto:
Se riuscite (anche cambiando ip) potete ordinarne anche mille
guarda che l'IP non c'entra nulla, il modulo chiede il numero di abbonamento con conferma dell'indirizzo e a 2 ordini effettuati blocca ulteriore richieste.

I reset verranno effettuati periodicamente, perciò anche chi ne ha già ordinate due potrà farlo (dopo un po') ma il risultato sarà sempre lo stesso...ossia ne riceverà due.
No, chi ne ha ordinate 2 non può richiederne nessun'altra. I "reset" valgono solamente per i pagamenti con CC andati male (per colpa loro) e che il fantasmagorico sistema RAI conteggia erroneamente come buoni.

Ecco cosa mi ha risposto tivusat a proposito della richiesta delle smart card della rai sul sito di rai.it
Gent. Sig.,
in merito alla Sua richiesta, La informiamo che le Smart Card vanno richieste esclusivamente alla Rai, che, a seguito delle verifiche di correttezza e legittimità della richiesta, invierà le tessere. Rai fornirà a ciascun utente fino a un massimo di due Smart Card, a fronte del pagamento dei costi.
Tutte le informazioni, eventuali problematiche e le modalità di risoluzione verranno comunicate sul sito della Rai, www.rai.it Cordiali saluti Servizio clienti Tivùsat
Gentile Signor xxxxxx xxxxx, in merito alla Sua segnalazione, Le suggeriamo di contattare direttamente TivùSat, all'indirizzo email info@tivu.tv Grazie per averci contattato. Cordiali saluti.
Contact Center ScriveR@i
Salve, Sono l'abbonato rai n.000000000 ,ho richiesto 2 smartcard tivusat sul sito rai.it, il 02/03/2010 la prima ,il 04/03/2010 la seconda smartcard, con pagamento contrassegno,ma poi non ho più avuto nessuna informazione .Grazie xxxxxx xxxxxxx

Ma Mediaset, la quale, se non ricordo male, è socio paritario con la RAI (insieme a LA7 con quota minore), non potrebbe accollarsi qualche onere per la distribuzione, così da accelerare gli invii?
Saluti

GIGIGOL ha scritto:
Ma Mediaset, la quale, se non ricordo male, è socio paritario con la RAI (insieme a LA7 con quota minore), non potrebbe accollarsi qualche onere per la distribuzione, così da accelerare gli invii?
Saluti

E' la Rai obbligata a distribuire la scheda (da una sentenza Agcom), mediaset non c'entra niente.

ancora nessuno ha ricevuto la smart card in contrassegno? :eusa_think:

Ultima modifica:
piave.it ha scritto:
Ecco cosa mi ha risposto tivusat a proposito della richiesta delle smart card della rai sul sito di rai.it
Gent. Sig.,
in merito alla Sua richiesta, La informiamo che le Smart Card vanno richieste esclusivamente alla Rai, che, a seguito delle verifiche di correttezza e legittimità della richiesta, invierà le tessere. Rai fornirà a ciascun utente fino a un massimo di due Smart Card, a fronte del pagamento dei costi.
Tutte le informazioni, eventuali problematiche e le modalità di risoluzione verranno comunicate sul sito della Rai, www.rai.it Cordiali saluti Servizio clienti Tivùsat
Gentile Signor xxxxxx xxxxx, in merito alla Sua segnalazione, Le suggeriamo di contattare direttamente TivùSat, all'indirizzo email info@tivu.tv Grazie per averci contattato. Cordiali saluti.
Contact Center ScriveR@i
Salve, Sono l'abbonato rai n.000000000 ,ho richiesto 2 smartcard tivusat sul sito rai.it, il 02/03/2010 la prima ,il 04/03/2010 la seconda smartcard, con pagamento contrassegno,ma poi non ho più avuto nessuna informazione .Grazie xxxxxx xxxxxxx
Inviata i-mail a info@tivu.tv, vediamo cosa rispondono,e se rispondono.Farò sapere

serginsky ha scritto:
Inviata i-mail a info@tivu.tv, vediamo cosa rispondono,e se rispondono.Farò sapere
ecco l'ulteriore risposta della rai:
Gentile Signor xxxxx xxxxxx,
in merito alla Sua richiesta, La informiamo che la spedizione della card avviene entro un tempo massimo di 60 giorni
Grazie per averci contattato.
Cordiali saluti.
Contact Center ScriveR@i

ormai hanno trovato l'escamotage...risposta standard e via.

Greenhornet ha scritto:
Dovrebbero inviarle a tutti coloro che pagano l'abbonamento.
seee.. chi la rai? hai voglia ,mica spreca le risorse per i clienti.
Ma se i programmi se li fanno per loro ora vuoi che pensino a chi paga l'abbonamento?

piave.it ha scritto:
seee.. chi la rai? hai voglia ,mica spreca le risorse per i clienti.
Ma se i programmi se li fanno per loro ora vuoi che pensino a chi paga l'abbonamento?
Dovremmo scrivere tutti,anche dieci volte ogni giorno.Perlomeno gli rompiamo le scatole.Se poi informassimo l'autorità competente ,forse servirà per smuovere le acque.

Come dicevano i latini:REPETITA IUVANT

io quasi spero che non mi arrivino piu'....appena esce prendo direttamente la cam (con annessa scheda) e buonanotte!

serginsky ha scritto:
Dovremmo scrivere tutti,anche dieci volte ogni giorno.Perlomeno gli rompiamo le scatole.Se poi informassimo l'autorità competente ,forse servirà per smuovere le acque.

Come dicevano i latini:REPETITA IUVANT
Ricevuta risposta da tvsat:In sostanza si prendono massimo due mesi di tempo, adducendo come pretesto la quantità di richieste,e la disponibilità di magazzino. Ovviamente non hanno risposto sulla discriminazione tra carta di credito e contrassegno.Comunque io insisto e chiedo di nuovo lumi.Forse dovreste fare altrettanto.

cosa fare piu..si è passato dallo stupore per la discriminazione a incavolatura a rassegnazione.

Io ho ordinato la card domenica 14 marzo con pagamento con carta di credito (l'operazione è andata a buon fine e naturalmente sono stati velocissimi nel prelevare i soldi), ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente: devo iniziare a preoccuparmi? Oppure rientro nelle normali tempistiche?

alex65 ha scritto:
quando arriva se arriva fate come faccio io non accettatela che se la tengano pure.:mad:

Mi hai dato una bella idea... non mi era nemmeno passata per la testa,l'idea , se ci mettono tanto ancora credo che non accettero' il contrassegno, tanto ne ho 3 di smartcard tivusat e decoder ..che me ne frega...

Indietro
Alto Basso