Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

ordinata il 27.
quel giorno accettavano solo contrassegno.
mai arrivata nessuna email di conferma.
alla rai non sanno niente.
ancora non sò se mi hanno accettato l'ordine o no.
la rai fa schifo

cryptone ha scritto:
ordinata il 27.
quel giorno accettavano solo contrassegno.
mai arrivata nessuna email di conferma.
alla rai non sanno niente.
ancora non sò se mi hanno accettato l'ordine o no.
la rai fa schifo

A me dissero che a causa di problemi tecnini quelle effettuate il primo giorno sarebbero stete annullate. Infatti io ne ordinai 2 e il 28 marzo avevano annullato il tutto e ho dovuto rifare gli ordini una pagata con CC il 3 marzo e una il 5 marzo in contrassegno. Nessuna delle due è arrivata...

leijlo ha scritto:
A me dissero che a causa di problemi tecnini quelle effettuate il primo giorno sarebbero stete annullate...
No. Furono annullate le richieste con Carta di Credito. Tu nel tuo messaggio, non hai specificato quale pagamento avevi scelto, pertanto il tuo messaggio non è molto indicativo.

Per Cryptone che aveva richiesto il Contrassegno, confermo che nessuna e-mail di conferma o di smentita (!) è mai stata mandata a nessuno. Si deve solo aspettare, ancora non è arrivata a nessuno col Contrassegno, per cui mezzo gaudio mal comune... (o era l'inverso?) ;-)

Io appena ho saputo che si poteva ordinare, l'ho fatto ... la sera del 26 febbraio ... era tardi ... le 10 o le 11 ... ho ordinato ... era un venerdì ... quindi non prima delle 23 o 23.30 (lavoro sempre dalle 14 alle 22) ... e poi una decina di giorni dopo ho riprovato ... visto che non arrivava nulla :doubt: e non avevo trovato indicazioni sul sito della rai ... :icon_rolleyes:

Quindi questo mio ordine sarebbe annullato? Non sarebbe male, visto che di due non saprei cosa farmene ...

cavallone ha scritto:
No. Furono annullate le richieste con Carta di Credito. Tu nel tuo messaggio, non hai specificato quale pagamento avevi scelto, pertanto il tuo messaggio non è molto indicativo.

hanno annullato tutti gli ordni , io ne feci 2 il giorno 27 per contrasegno (visto che con carta non si poteva pagare!!!). Poi provai addirittura a farne un terzo e mi uscì il messaggio (massimo numero di schede consentite). Il giorno dopo mi furono cancellate e ho rifatto le ordinazioni una in contrassegno e una con CC finalmente funzionante.

leijlo ha scritto:
Il giorno dopo mi furono cancellate
La mia esperienza è diversa.
Fatta la prima la sera del 26, in Contrassegno.
Fatta la seconda tre giorni fa (diciamo 17 marzo) con Carta di Credito.
Un ulteriore richiesta mi viene negata per superamento delle 2 massime.
Ne deriva che la originaria del 26 febbraio, è tutt'ora conteggiata, ed in attesa di consegna.

Se le tue in contrassegno ti sono state cancellate, come tu dici, probabilmente all'epoca dei fatti non ti era uscita fuori la pagina di buon esito, e che ti sarebbe recapitata a breve a casa.
Ci erano stati difatti alcuni messaggi di errore del Server anche per alcuni pagamenti in Contrassegno.

leijlo ha scritto:
hanno annullato tutti gli ordni , io ne feci 2 il giorno 27 per contrasegno (visto che con carta non si poteva pagare!!!). Poi provai addirittura a farne un terzo e mi uscì il messaggio (massimo numero di schede consentite). Il giorno dopo mi furono cancellate e ho rifatto le ordinazioni una in contrassegno e una con CC finalmente funzionante.

davvero???Questa mi è nuova....

Nazzaflu ha scritto:
Tutto OK l'attivazione? Si vede bene?
Ciao.

Per ora si. Mi si è bloccata una sola volta su Iris e ho dovuto spegnere e riaccendere. Poi non lo ha fatto più.

vedremo

ne ho ordinata una in contrassegno una decina di giorni fa ...ancora nulla,ora ho provato a pagarla con postepay....ordine effettuato e sembra riuscito .ora vediamo se almeno questa me la mandano in 10 gg spero.l altra volta per il pagamento online andava ko ora sembra funzionante.

tra un po inizia il motomondiale e siccome italia uno cifra la trasmissione spero arrivi per il 10 aprile senno mio padre mi fa na testa cosi.

speriamo
salu2

Ciao a tutti.Sto cercando di ordinare una card tivusat sul sito Rai, ma non mi fa vedere l' immagine con il codice cosi non posso andare avanti.
Qualquno sa darmi spiegazioni.:eusa_wall:
Inoltre volevo sapere, avendo gia due decoder con schede attivate, posso richiedere altre 2 schede oppure sono gia al completo?:icon_rolleyes:
Grazie per la risposta.:D

smiauss ha scritto:
Ciao a tutti.Sto cercando di ordinare una card tivusat sul sito Rai, ma non mi fa vedere l' immagine con il codice cosi non posso andare avanti.
Qualquno sa darmi spiegazioni.:eusa_wall:
Inoltre volevo sapere, avendo gia due decoder con schede attivate, posso richiedere altre 2 schede oppure sono gia al completo?:icon_rolleyes:
Grazie per la risposta.:D

Che sappia io ogni abbonato può richiedere al massimo due card ...:eusa_think:

coffin ha scritto:
Che sappia io ogni abbonato può richiedere al massimo due card ...:eusa_think:
2 card singole. Se lui ha già comprato 2 kit con schede e decoder ufficiali, può sempre ordinare le 2 schede singole dal sito RAI.

Poi sempre da tivu.tv le attiva, e qui non credo che abbiano messo un limite per numero di attivazioni relativo ad uno stesso codice fiscale! :icon_bounce: Non avrebbe senso. :eusa_think:

Il modulo d'ordine non è perfetto funziona un po' come i moduli per le raccolte firme :D

Se riuscite (anche cambiando ip) potete ordinarne anche mille, poi però a valle c'è una verifica e anche chi ne ha ordinate mille ne riceverà due.

I reset verranno effettuati periodicamente, perciò anche chi ne ha già ordinate due potrà farlo (dopo un po') ma il risultato sarà sempre lo stesso...ossia ne riceverà due.

-Giu- ha scritto:
Il modulo d'ordine non è perfetto funziona un po' come i moduli per le raccolte firme :D

Se riuscite (anche cambiando ip) potete ordinarne anche mille, poi però a valle c'è una verifica e anche chi ne ha ordinate mille ne riceverà due.

I reset verranno effettuati periodicamente, perciò anche chi ne ha già ordinate due potrà farlo (dopo un po') ma il risultato sarà sempre lo stesso...ossia ne riceverà due.
Può,comunque,acquistare anche dieci decoder completi di scheda tv sat,ed attivarle tutte e dieci, PIU' due.

serginsky ha scritto:
Può,comunque,acquistare anche dieci decoder completi di scheda tv sat,ed attivarle tutte e dieci, PIU' due.

esatto... 2 singole o quante ne vuoi con decoder

Tutto ok ,ci sono riuscito era un problema di silverlight che mi bloccava l'immagine del codice.
Nonostante ne abbia gia due attivate , sono riuscito ad ordinarne un altra (con carta di credito).
Bisognera vedere se al momento dell' attivazione faranno storie

Chissà se questa sarà la settimana buona per le tessere ordinate con contrassegno! :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso