Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cryptone ha scritto:ordinata il 27.
quel giorno accettavano solo contrassegno.
mai arrivata nessuna email di conferma.
alla rai non sanno niente.
ancora non sò se mi hanno accettato l'ordine o no.
la rai fa schifo
No. Furono annullate le richieste con Carta di Credito. Tu nel tuo messaggio, non hai specificato quale pagamento avevi scelto, pertanto il tuo messaggio non è molto indicativo.leijlo ha scritto:A me dissero che a causa di problemi tecnini quelle effettuate il primo giorno sarebbero stete annullate...
cavallone ha scritto:No. Furono annullate le richieste con Carta di Credito. Tu nel tuo messaggio, non hai specificato quale pagamento avevi scelto, pertanto il tuo messaggio non è molto indicativo.
La mia esperienza è diversa.leijlo ha scritto:Il giorno dopo mi furono cancellate
leijlo ha scritto:hanno annullato tutti gli ordni , io ne feci 2 il giorno 27 per contrasegno (visto che con carta non si poteva pagare!!!). Poi provai addirittura a farne un terzo e mi uscì il messaggio (massimo numero di schede consentite). Il giorno dopo mi furono cancellate e ho rifatto le ordinazioni una in contrassegno e una con CC finalmente funzionante.
Nazzaflu ha scritto:Tutto OK l'attivazione? Si vede bene?
Ciao.
vallo a dire anche di là:trash ha scritto:Per ora si.
smiauss ha scritto:Ciao a tutti.Sto cercando di ordinare una card tivusat sul sito Rai, ma non mi fa vedere l' immagine con il codice cosi non posso andare avanti.
Qualquno sa darmi spiegazioni.![]()
Inoltre volevo sapere, avendo gia due decoder con schede attivate, posso richiedere altre 2 schede oppure sono gia al completo?![]()
Grazie per la risposta.![]()
2 card singole. Se lui ha già comprato 2 kit con schede e decoder ufficiali, può sempre ordinare le 2 schede singole dal sito RAI.coffin ha scritto:Che sappia io ogni abbonato può richiedere al massimo due card ...![]()
Può,comunque,acquistare anche dieci decoder completi di scheda tv sat,ed attivarle tutte e dieci, PIU' due.-Giu- ha scritto:Il modulo d'ordine non è perfetto funziona un po' come i moduli per le raccolte firme
Se riuscite (anche cambiando ip) potete ordinarne anche mille, poi però a valle c'è una verifica e anche chi ne ha ordinate mille ne riceverà due.
I reset verranno effettuati periodicamente, perciò anche chi ne ha già ordinate due potrà farlo (dopo un po') ma il risultato sarà sempre lo stesso...ossia ne riceverà due.
serginsky ha scritto:Può,comunque,acquistare anche dieci decoder completi di scheda tv sat,ed attivarle tutte e dieci, PIU' due.
aspetta e spera...Biscuo ha scritto:Chissà se questa sarà la settimana buona per le tessere ordinate con contrassegno!![]()