Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

tupasino ha scritto:
ordinate due in contrassegno il 27 febbraio ne è arrivata una oggi!!!beh meglio che niente!!

I'hai ordinate una dietro l'altra o l'hai fatto a distanza di ore, hai memorizzato l'ora d'invio ?
Penso il tuo caso sia molto importante per stimare un possibile orario, anche approssimativo, per giorno 27 entro il quale sia rientrata la prima trance d'invio.
Ho letto ad esempio di gente che l'ha ordinata il 27 e gli è arrivata in Sicilia dunque la mia spedizione in Calabria, poichè ordinata nella mattinata del 28 febbraio dovrebbe slittare alla prossima ?

Appena arrivata card in contrassegno ordinata il 26 Febbraio scorso, zona Sardegna centrale. L'altra l'ho ordinata il 1° Marzo e ancora non è arrivata.

Finalmente!!!

Arrivate oggi le due card in contrassegno ordinate il 27/2,attivate con SamsungCam in 30 secondi.Zona Viterbo

Non l'ho ritirata

Ordinata il 26 febbraio scorso in "contrassegno" ed arrivata oggi (Prov. PA).
Visto che per esigenze varie ho dovuto acquistare il secondo decoder con scheda allegata, ho dato indicazioni di non ritirarla.
Allo stato attuale non mi serve piu', dunque me la penso un pò (tanto è in giacenza presso la posta del mio paese).
Consigli?

Vladimiro ha scritto:
Visto che per esigenze varie ho dovuto acquistare il secondo decoder con scheda allegata, ho dato indicazioni di non ritirarla.
Allo stato attuale non mi serve piu', dunque me la penso un pò (tanto è in giacenza presso la posta del mio paese).
Consigli?
secondo me la ritiri la abiliti e poi la lasci sul cassetto ,può sempre diventare utile ,vistio che oramai è arrivata...

Vladimiro ha scritto:
Consigli?

Ritirala, il prezzo non è esorbitante. Se disgraziatamente ti si rovina/smagnetizza quella che hai, cosa fai? :icon_rolleyes:

prana3139 ha scritto:
Ritirala, il prezzo non è esorbitante. Se disgraziatamente ti si rovina/smagnetizza quella che hai, cosa fai? :icon_rolleyes:

Ok, mi avete convinto.
Ultima domanda: l'attivo subito ed ogni tanto la metto nel card reader per aggiornare i diritti, oppure la conservo non attiva?

Vladimiro ha scritto:
Ok, mi avete convinto.
Ultima domanda: l'attivo subito ed ogni tanto la metto nel card reader per aggiornare i diritti, oppure la conservo non attiva?

io una la sto conservando non attiva...non credo possano esserci problemi

prana3139 ha scritto:
La corrispondenza deve essere tra n° card, n° abbonamento RAI, codice fiscale dell'abbonato. Se tutto collima è OK, altrimenti niente attivazione. Riporto voci che ritengo fondate. Ripeto voci però.
ciao
ma scusa, l'hai mai attivata una tessera? Quando lo fai – dal sito www.tivu.tv – NON chiede il numero abbonamento, e il CF può anche essere diverso dall'abbonato che l'ha richiesta dal sito www.rai.it.

Hanno lasciato così anche se metti "tessera RAI" come "decoder", visto che la procedura è uguale anche per chi compra il kit decoder + scheda.

Poi (forse, siamo in ITAGLIA) faranno controlli incrociati a posteriori tra chi l'ha attivata e chi paga il canone.

oggi mi sento meno incaxxato..
finalmente è arrivata la card ,in contrassegno, ordinata il 26/02
vi giuro!!!..faccio fatica a crederci..:icon_rolleyes:
ora attendo quella ordinata con CC il 17/03

Vladimiro ha scritto:
Consigli?
Io la ritirerei ed attiverei.Puoi sempre regalarla.Vale circa una pizza!!!

Ordinata il 4 Aprile con carta di credito, il 12 era già arrivata (il timbro postale è del 9). Spedita con posta prioritaria, no raccomandata.

Non c'è stato nessun problema per inviarla in una città diversa rispetto a quella dell'abbonamento Rai, ovviamente il nome era lo stesso dell'abbonamento.

qualcuno che l'ha ordinata il 1-2 di Marzo in contrassegno l'ha ricevuta?..forse la prossima lista di tessere che spediranno saranno quelle che l'hanno richiesta ai primi di Marzo ;)..anche perchè a quanto vedo per adesso arrivano solo a chi l'ha richiesta il 26-27-28 Febbraio...:icon_rolleyes:

matthias ha scritto:
qualcuno che l'ha ordinata il 1-2 di Marzo in contrassegno l'ha ricevuta?..forse la prossima lista di tessere che spediranno saranno quelle che l'hanno richiesta ai primi di Marzo ;)..anche perchè a quanto vedo per adesso arrivano solo a chi l'ha richiesta il 26-27-28 Febbraio...:icon_rolleyes:

Io ne ho ordinata una il 26 Febbraio e una il 1° Marzo e ho ricevuto solo la prima.

albe75 ha scritto:
Io ne ho ordinata una il 26 Febbraio e una il 1° Marzo e ho ricevuto solo la prima.
ok...;)..probabile che questa settimana inviano quelle dei primi di Marzo..sempre se non l'hanno già fatto..:D ;)

Indietro
Alto Basso