Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari se anche gli altri inserissero oltre alla data, l'orario eventualmente approssimativo, dell'ordine in contrassegno e la provincia d'arrivo, chi deve chiedere a qualche parente la cortesia di attendere la consegna potrebbe orientarsi meglio sulla data d'arrivo per non dover poi fare file chilometriche alla posta dove altrimenti finirà in giacenza.bok ha scritto:arrivata proprio ora in contrassegno... ordinata il 26/02/2010 ore 19.20![]()
Per quanto mi riguarda non mi ricordo l'ora dell'ordine, 46 giorni sono un pò e nel frattempo me ne sono dimenticato, la mia città è sotto il mio nome.apprendistasat ha scritto:Magari se anche gli altri inserissero oltre alla data, l'orario eventualmente approssimativo, dell'ordine in contrassegno e la provincia d'arrivo, chi deve chiedere a qualche parente la cortesia di attendere la consegna potrebbe orientarsi meglio sulla data d'arrivo per non dover poi fare file chilometriche alla posta dove altrimenti finirà in giacenza.
Aggiungo provincia di Rovigoapprendistasat ha scritto:Magari se anche gli altri inserissero oltre alla data, l'orario eventualmente approssimativo, dell'ordine in contrassegno e la provincia d'arrivo, chi deve chiedere a qualche parente la cortesia di attendere la consegna potrebbe orientarsi meglio sulla data d'arrivo per non dover poi fare file chilometriche alla posta dove altrimenti finirà in giacenza.
forse la prossima settimana arriveranno le smart-card richieste il 28 Febbraio e 1-2 Marzo..apprendistasat ha scritto:Da una stima degli intervenuti alla discussione mi sta sorgendo il dubbio che per gli ordini in contrassegno le spedizioni per adesso partono solo ogni finesettimana.
Avendo fino adesso evaso solo quelli fino al 27 febbraio, volevo capire se totalemente o fino ad un certo orario d'ordinazione.
Dunque tutti quelli del 26 febbraio dovrebbero essere apposto, lo stesso vale per TUTTI quelli del 27 ?
LA mia situazione è 28 febbraio mattina, provincia di Reggio Calabria.
muccio ha scritto:Finalmente! Ho ricevuto ieri mattina, ad Isernia, le mie due smart cards ordinate in contrassegno il 26/2 in serata. Le raccomandate sono state spedite entrambe da Bovezzo il 9/4. Attivazione pressochè immediata da web su un Clarke-Tech 1500 plus con card reader (firm. 1.92p). Non noto problemi di blocchi o altro.
@ GIGIGOL:
una delle mie due schede l'ho provata anche su un CT 2100 (firm. 2.39p) notando gli stessi blocchi da te segnalati. Speriamo in un prossimo aggiornamento software...
No, nessuna email di conferma dal sito.nicksoft ha scritto:qualcuno che ha ricevuto un'email di conferma appena fatto l'ordine dal sito, è la norma?
bene bene..mauruczko ha scritto:Ritirato la raccomandata con card in posta e quindi attivato la tessera via web nel card reader del decoder in firma, 1 minuto e mezzo e si è aperto tutto, visione perfetta senza nessun tipo di problema su tutti i canali criptati di Tivùsat![]()
![]()
Ciao![]()