Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

Arrivata

Arrivato oggi l'avviso di raccomandata con contrassegno da 18€, chissà mai cosa sarà :lol: :lol:
Domani finalmente attiverò la tessera Tivùsat!!:D
PS: ordinata il 27/2.
Ciao ;)

bok ha scritto:
arrivata proprio ora in contrassegno... ordinata il 26/02/2010 ore 19.20;)
Magari se anche gli altri inserissero oltre alla data, l'orario eventualmente approssimativo, dell'ordine in contrassegno e la provincia d'arrivo, chi deve chiedere a qualche parente la cortesia di attendere la consegna potrebbe orientarsi meglio sulla data d'arrivo per non dover poi fare file chilometriche alla posta dove altrimenti finirà in giacenza.

apprendistasat ha scritto:
Magari se anche gli altri inserissero oltre alla data, l'orario eventualmente approssimativo, dell'ordine in contrassegno e la provincia d'arrivo, chi deve chiedere a qualche parente la cortesia di attendere la consegna potrebbe orientarsi meglio sulla data d'arrivo per non dover poi fare file chilometriche alla posta dove altrimenti finirà in giacenza.
Per quanto mi riguarda non mi ricordo l'ora dell'ordine, 46 giorni sono un pò e nel frattempo me ne sono dimenticato, la mia città è sotto il mio nome.
Se può interessare la raccomandata è stata accettata all'ufficio postale di Gardone Val Trompia il 9/4, e da lì spedita il 12/4, arrivata oggi 14/4, non essendoci nessuno a casa la ritirerò domani.
Più di così non so cosa dirti.
Ciao ;)

Ottimo, stanno arrivando le carte in contrassegno...io l'ho ordinata 1 mese fa, spero mi arrivi per i mondiali!
Ma ho letto di qualcuno che ha ricevuto un'email di conferma appena fatto l'ordine dal sito, è la norma? Perchè io non ho ricevuto nulla, ho solo visto la pagina di conferma e basta.

Aggiungo provincia di Rovigo;)

Di quelle già pagate nemmeno si degnano di rispondere.
Mi date un numero di telefono per protestare?
( 1 marzo con:crybaby2: pagamento carta postepay)

Ordinata in contrassegno il 26-02, arrivata stamane (prov. Avellino).

Essendo già in possesso di altra scheda+combo Humax, e constatato che tale scheda funziona egregiamente in un clarke 2100, ho pensato di attivare la nuova scheda nel combo Humax con procedura online.
Per problemi ancora ignoti (forse il paese estero di nascita) sono stato costretto a telefonare al 199 ecc, dove in tempo reale la scheda si è attivata.

Rimesso nello scatolo l'Humax combo TVSAT (la sezione digitale terrestre, a mio parere, è pieno di bug) ho inserito la nuova scheda nel clarke 2100 dove purtroppo, a differenza della vecchia scheda, noto dei fastidiosi blocchi di visione, per ovviare ai quali si è costretti o a spegnere e accendere, o ad un sfila e infila.

In conclusione due schede apparentemente uguali, attivate nello stesso modo e col medesimo decoder, palesano dei comportamenti diversi di visione: la vecchia senza blocchi, la nuova sì.

Saluti

Da una stima degli intervenuti alla discussione mi sta sorgendo il dubbio che per gli ordini in contrassegno le spedizioni per adesso partono solo ogni finesettimana.
Avendo fino adesso evaso solo quelli fino al 27 febbraio, volevo capire se totalemente o fino ad un certo orario d'ordinazione.
Dunque tutti quelli del 26 febbraio dovrebbero essere apposto, lo stesso vale per TUTTI quelli del 27 ?
LA mia situazione è 28 febbraio mattina, provincia di Reggio Calabria.

Da una stima degli intervenuti alla discussione mi sta sorgendo il dubbio che per gli ordini in contrassegno le spedizioni per adesso partono solo ogni finesettimana.
Avendo fino adesso evaso solo quelli fino al 27 febbraio, volevo capire se totalemente o fino ad un certo orario d'ordinazione.
Dunque tutti quelli del 26 febbraio dovrebbero essere apposto, lo stesso vale per TUTTI quelli del 27 ?
LA mia situazione è 28 febbraio mattina, provincia di Reggio Calabria.
forse la prossima settimana arriveranno le smart-card richieste il 28 Febbraio e 1-2 Marzo..;)..secondo me le spediranno questo Venerdi..sempre se nn lo hanno già fatto..;)

Habemus smartcard!!

Finalmente! Ho ricevuto ieri mattina, ad Isernia, le mie due smart cards ordinate in contrassegno il 26/2 in serata. Le raccomandate sono state spedite entrambe da Bovezzo il 9/4. Attivazione pressochè immediata da web su un Clarke-Tech 1500 plus con card reader (firm. 1.92p). Non noto problemi di blocchi o altro.
@ GIGIGOL:
una delle mie due schede l'ho provata anche su un CT 2100 (firm. 2.39p) notando gli stessi blocchi da te segnalati. Speriamo in un prossimo aggiornamento software...

muccio ha scritto:
Finalmente! Ho ricevuto ieri mattina, ad Isernia, le mie due smart cards ordinate in contrassegno il 26/2 in serata. Le raccomandate sono state spedite entrambe da Bovezzo il 9/4. Attivazione pressochè immediata da web su un Clarke-Tech 1500 plus con card reader (firm. 1.92p). Non noto problemi di blocchi o altro.
@ GIGIGOL:
una delle mie due schede l'ho provata anche su un CT 2100 (firm. 2.39p) notando gli stessi blocchi da te segnalati. Speriamo in un prossimo aggiornamento software...
;) ;)

nicksoft ha scritto:
qualcuno che ha ricevuto un'email di conferma appena fatto l'ordine dal sito, è la norma?
No, nessuna email di conferma dal sito.
Quelli che pagano con carta di credito, ricevono un messaggio in relazione alla loro operazione monetaria che ahnno compiuto,
ma non dal sito di richiesta della tessera.

Arrivate anche a me le due carte ordinate il 27-2 in contrassegno, mi tocca aspettare sabato per ritirarle, poi vedremo come vanno sui CT (2100+5000), bye

Attivata!!!

Ritirato la raccomandata con card in posta e quindi attivato la tessera via web nel card reader del decoder in firma, 1 minuto e mezzo e si è aperto tutto, visione perfetta senza nessun tipo di problema su tutti i canali criptati di Tivùsat :happy3: :happy3:
Ciao ;)

ciao, arrivata anche a me, domani mattina la ritiro e poi vediamo vi farò sapere.(ps. ordinata l'uno o due marzo pagamento in contrassegno).

mauruczko ha scritto:
Ritirato la raccomandata con card in posta e quindi attivato la tessera via web nel card reader del decoder in firma, 1 minuto e mezzo e si è aperto tutto, visione perfetta senza nessun tipo di problema su tutti i canali criptati di Tivùsat :happy3: :happy3:
Ciao ;)
bene bene..;)

Finalmente sono arrivate le 2 smart card che avevo richiesto con pagamento in contrassegno sia tramite posta (spedita lettera il 28/02/2010) sia tramite sito (richieste effettuate il 02/03/2010).
Io abito in provincia di Ravenna.

ciao, dopo attivazione ho notato che i canali del bouquet mediaset e la rai frequenza 11776 vanno bene mentre non si are il bouquet rai 10992 v con rai 1 - 2-3 -4 e raisat cinema. è normale o dovrebbero aprirsi anche questi? attendo fiducioso delucidazioni.

a Sestri Levante (GE) ricevuto avviso per ritiro in contrassegno mia card tvsat ordinata la sera del 27 marzo. Ciao a tutti ;) !

Indietro
Alto Basso