Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

arrivata tessera ordinata i primi di marzo zona di Lecco sul retro busta da Bovezzo attivata con Combo9000 da telefono tutto OK :icon_bounce:

Finalmente..!!

Arrivato oggi avviso di raccomandata per le due smart-card richieste in contrassegno il 2 Marzo,domani andrò a ritirarle..;)

arrivata oggi tessera tv sat ordinata il 28 febbraio in contrassegno.
Provincia di modena,attivata su ctech 3100+ via telefono.
Tutto ok!!!
Ciaux

ferruxdj ha scritto:
Tutto ok!!!
Ciaux
bene..;)

ferruxdj ha scritto:
Tutto ok!!!
Ciaux
Idem, anche se l'avevo ordinata (mi sembra) un paio di settimane dopo..o forse una. Ma non avendo email di conferma non ricordo!
Attivata sul tuo stesso decoder, via telefono (stranamente via web non funziona:eusa_whistle: ).

nicksoft ha scritto:
...... via telefono (stranamente via web non funziona.....

Ahhhh.....e' tutto il pomeriggio che aspetto l'attivazione....:doubt:

Attivazione via web: Qualcun'altro conferma sta' ennesima "rottura"?

Anche a me è arrivata oggi:eek:rdinata il 28/2 tramite contrassegno.
Quella pagata con CC,ordinata il 18/3,arrivata il 6/4.

Arrivata anche a me in provincia di Reggio Calabria, ordinata in contrassegno il 28/2. Attivata tramite web, inserita in samsungcam2.

Ritirata oggi in posta, ordinata il 4 marzo in contrassegno (zona Milano), l'altra l'avevo pagata con CC (ordinata l'11 marzo e arrivata nel giro di una settimana, se ben ricordo).
La attivo questa sera intanto decido con cosa attivare visto che ho 2 i-can Tivusat, 1 CT 3100+ e un TF 3000CIpro con samsung cam. Per inciso la mia samsung cam nel CT 3100+ mi dà problemi mentre nel TF 3000 va come una lippa.

Saluti
Firetongue

arrivata anche a me oggi.....ordinata il 28/02 in contrassegno....stasera proverò ad attivarla con Samsung cam e Humax irci 5400.

Ritirate oggi due tessere dalla posta da me ordinate il 2 Marzo,avviso di raccomandata arrivato ieri...;)

blocker ha scritto:
arrivata anche a me oggi.....ordinata il 28/02 in contrassegno....stasera proverò ad attivarla con Samsung cam e Humax irci 5400.

Ore 20:00 Attivata via web. Messaggio di benvenuto via web....attivazione in tempo reale su canale IRIS. Test fino alle ore 21:30. Tutto OK.

Finalmente RAI in chiaro 24 ore su 24.................

Ordinata il 6 marzo in contrassegno e arrivata finalmente a destinazione stamattina . Pronti il Nokia 9701 e samsung cam per l' attivazione a breve :D

Arrivate ieri le due card ordinate contrassegno il 3 marzo. Attivate entrambe con una sola telefonata. Una su un C.T. 2100 normale e una su un 2100 plus.
Blocchi continui. Ho messo cas su off e ho provato il metodo "riaccendere su Tv Globo".
Su entrambi resiste su un canale finchè non si fa zapping. Se si cambia canale si blocca. Urge un fix!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso