Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

prana3139 ha scritto:
Arrivate ieri le due card ordinate contrassegno il 3 marzo. Attivate entrambe con una sola telefonata. Una su un C.T. 2100 normale e una su un 2100 plus.
Blocchi continui. Ho messo cas su off e ho provato il metodo "riaccendere su Tv Globo".
Su entrambi resiste su un canale finchè non si fa zapping. Se si cambia canale si blocca. Urge un fix!
Quando riaccendi su TV globo aspetta almeno 1 minuto prima di cambiare canale. Io col 2100 normale ho caricato il 237p e se avvio su TV globo non si blocca mai, neanche con zapping violento.

albe75 ha scritto:
Quando riaccendi su TV globo aspetta almeno 1 minuto prima di cambiare canale. Io col 2100 normale ho caricato il 237p e se avvio su TV globo non si blocca mai, neanche con zapping violento.

Ho aspettato infatti; ho fatto una prova con 1, 3, 5, 10 minuti.
Finchè faccio zapping violento apre tutto, ma se poi mi fermo su un canale dopo pochi minuti si blocca.
Comunque grazie della dritta, ieri era il primo giorno e volevo testare le due cards; ora posso fare altre prove senza fretta. Si accettano consigli.
ciao

prana3139 ha scritto:
Ho messo cas su off e ho provato il metodo "riaccendere su Tv Globo"
Io mi sembra che invece il multi-cas lo ho lasciato attivo.

Altrimenti ce la hai la visone di tale canale? Una alternativa a _riaccendere_ su tale programma, dovrebbe essere _reinfilare_ la tessera, in modo che a video appare brevemente la scritta "inizializazione tessera"

cavallone ha scritto:
Io mi sembra che invece il multi-cas lo ho lasciato attivo.

Altrimenti ce la hai la visone di tale canale? Una alternativa a _riaccendere_ su tale programma, dovrebbe essere _reinfilare_ la tessera, in modo che a video appare brevemente la scritta "inizializazione tessera"

La tessera decodifica a prescindere della funzione cas. Non mi piace inserire - reinserire di continuo la card, anche perchè così facendo si deretiora e non è che si possa sostituire in un battibaleno. Io spero in un fix. Se non erro subito era così anche la card Swiss poi il rimedio l'hanno trovato e ora tutti hanno buona visione. ciao

firetongue ha scritto:
Ritirata oggi in posta, ordinata il 4 marzo in contrassegno (zona Milano), l'altra l'avevo pagata con CC (ordinata l'11 marzo e arrivata nel giro di una settimana, se ben ricordo).
La attivo questa sera intanto decido con cosa attivare visto che ho 2 i-can Tivusat, 1 CT 3100+ e un TF 3000CIpro con samsung cam. Per inciso la mia samsung cam nel CT 3100+ mi dà problemi mentre nel TF 3000 va come una lippa.

Saluti
Firetongue

Attivata (quella arrivata ieri in contrassegno) con i-can e via Sito Tivusat, selezionando "Tessera RAI", poi provata in Samsung Cam nel TF 3000: tutto OK.
Saluti
Firetongue

Prima con il 2100 non vedevo. Ora vedo ininterrottamente da qualche giorno. "Fix tvglobo" ed ho tolto ed inserito la scheda aspettando poi qualce minuto (a schermo nero), il firm è il 238. Mai toccato nessun settaggio.

anr83ra ha scritto:
Festeggiato il primo mese d'attesa!!!

Io l'ho ordinata il 26 febbraio in contrassegno e mi è arrivata il 14 di aprile ... sabato 24 aprile me ne è arrivata un'altra che, non occorrendomi, ho spedito all'ufficio romano di tivusat ...

Per quanto riguarda il rimborso non ci spero nemmeno ... :doubt:

Ricevuta 2^ tessera tv sat ordinata 10 marzo.Zona lago di garda (bs)
Se non escono nuovi agg. non saprei cosa farne-
Dec. c.t.3100 plus

Continua la latitanza della card ordinata e pagata con carta di credito il 1 marzo 2010.
Adesso passo alle vie legali.:evil5:

serg64 ha scritto:
Continua la latitanza della card ordinata e pagata con carta di credito il 1 marzo 2010.

Non sei il solo, io ho pagato il 6 marzo con CC. A questo punto giungo alla conclusione che non è questione carta di credito o contrassegno ,è completa incompetenza.

arrivata card odinata in contrassegno ai primi giorni di marzo,sinceramente non pensavo arrivasse,comunque non disperate nei 60 gg consegnano a tutti.

salu2

serg64 ha scritto:

io ho ordinato il 10 aprile sabato
Pagato con carta di credito
Per ora nulla
Vie legali per 15/20€ mi sembra un tantino esagerato :5eek:

Ultima modifica:
carta tivusat

carta ordinata il 22/03 in contrassegno ancora in attesa
carta ordinata il 12/04 pagamento carta di credito postepay arrivata ieri 29/04

attivata su web in meno di 5 minuti visione perfetta su un citycom ccr640
nessun blocco o freeze in 3 ore di funzionamento

Arrivata oggi 4 maggio a Ravenna la smart card ordinata in contrassegno il 26 marzo.

Ragazzi state attendi.
Oggi mi hanno chiamato in posta perchè è arrivata la card che ho ordinato in contrassegno il 14 aprile, mentre quella pagata anticipatamente con carta di credito il 1 marzo non si sa che fine a fatto.
Segnaliamo il tutto all'associazione dei consumatori perchè mi sento truffato:5eek:

Pure io non ho ricevuto ancora nulla ed i due mesi sono trascorsi.
Ho inviato una nuova mail, poi mi rivolgerò ad una associazione di consumatori.

Indietro
Alto Basso