Telefan
Digital-Forum Silver Master
I tempi di consegna che ho citato si riferivano a persone che hanno pagato in contrassegno.
Caspita 56gg ?? Quanto tempo fà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, io l'ho ricevuta in circa 7 gg lavorativiTELEFAN ha scritto:Scusate, se ho ben capito i tempi di consegna della smart card si aggirano da i 4gg ai 7gg, vero?
TELEFAN ha scritto:I tempi di consegna che ho citato si riferivano a persone che hanno pagato in contrassegno.
anche a me per la precisione 62\|/ALALTA ha scritto:Io col contrassegno ne ho aspettati 56. Magari a te va meglio. Se paghi con carta di credito arriva prima comunque.
by
io ho aspettato 50 giorni..bok ha scritto:anche a me per la precisione 62![]()
Nadine82 ha scritto:ciao ragazzi..
si ordina dal sito Rai?
per il pagamento va bene anche 1 bonifico? ciao
dimenticavo, ma con queslta card sciolta..poi i canali hd si possono vedere giusto?
Così se nel tragitto postale va persa la busta, chi la trova non riesce ad attivarla visto che non conosce tutti i dati anagrafici dell'effettivo intestatario.deragliato ha scritto:Non capisco però, visto che ti chiedono i dati dell'abbonamento rai quando la ordini, perchè arriva da attivare e non già attiva.
dipende dal decoder, alcuni hanno anche lo slot per smart card che rende inutile la campazzeschi ha scritto:ver vedere la card usate la smsung cam?
grazie ancora
mIRChele ha scritto:dipende dal decoder, alcuni hanno anche lo slot per smart card che rende inutile la cam