Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

I tempi di consegna che ho citato si riferivano a persone che hanno pagato in contrassegno.
Caspita 56gg ?? Quanto tempo fà?

TELEFAN ha scritto:
Scusate, se ho ben capito i tempi di consegna della smart card si aggirano da i 4gg ai 7gg, vero?
sì, io l'ho ricevuta in circa 7 gg lavorativi

TELEFAN ha scritto:
I tempi di consegna che ho citato si riferivano a persone che hanno pagato in contrassegno.
Caspita 56gg ?? Quanto tempo fà?

Sono stato uno dei primi ad ordinarla, era il 5 marzo. Probabilmente sono stati ingolfati di richieste in quel periodo. Mi auguro che ora vada meglio.

Io con carta di credito ho superato i 60 gg ...... :mad: :mad: :mad:
Non vi è nessuna certezza in nessun modo.

Ordinata un mese fa di lunedì mi è arrivata al primo sabato quindi dopo 5 giorni, ovviamente con pagamento carta di credito, un mio amico con pagamento in contrassegno ha aspettato circa un mese. Non capisco però, visto che ti chiedono i dati dell'abbonamento rai quando la ordini, perchè arriva da attivare e non già attiva :eusa_think: .

ciao ragazzi..
si ordina dal sito Rai?

per il pagamento va bene anche 1 bonifico?

ciao

dimenticavo, ma con queslta card sciolta..poi i canali hd si possono vedere giusto?

Nadine82 ha scritto:
ciao ragazzi..
si ordina dal sito Rai?
per il pagamento va bene anche 1 bonifico? ciao
dimenticavo, ma con queslta card sciolta..poi i canali hd si possono vedere giusto?

Si ordina dal sito Rai. Puoi pagare con carta di credito Mastercard o Visa oppure in contrassegno, non con bonifico. I canali hd li puoi vedere sì, a patto che tu abbia un decoder CI in hd e la cam tivusat ufficiale oppure una diablo cam che però va periodicamente aggiornata (con le smarcam tipo samsung , lg ecc. vedi solo i canali in sd e non quelli in hd):wave:

deragliato ha scritto:
Non capisco però, visto che ti chiedono i dati dell'abbonamento rai quando la ordini, perchè arriva da attivare e non già attiva :eusa_think: .
Così se nel tragitto postale va persa la busta, chi la trova non riesce ad attivarla visto che non conosce tutti i dati anagrafici dell'effettivo intestatario.

richiesta card tvsat ..........già arrivata!

ho richiesto la card lunedi 24 oggi venerdi 28 card già arrivata straordinario, inserita nel decoder ed attivata in 2 minuti.
Sono stordito dalla velocità di tivu sat-
dimenticavo pagata con carta di credito

Tempi consegna tessera tvsat Rai

Salve qualcuno sa dirmi per cortesia quanto tempo ci mette la rai ad inviare le tessere tv sat chi ne ha fatto richiesta ?
grazie

anche a me dopo una settimana, pagata con carta di credito, è arrivata proprio oggi :icon_bounce:

si;)
a me la tessera è arrivata dopo 2 mesi (pagata in contrassegno) ma erano le prime:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso