Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

carta ordinata il 22/03 in contrassegno arrivata ieri 04/05
carta ordinata il 12/04 pagamento carta di credito postepay arrivata 29/04

ordinata il 15 aprile in contrassegno, arrivata oggi.
Solo che non riesco ad attivarla mi dice che i dati inseriti non sono giusti:eusa_think:

forse hanno delle difficoltà.....

Sul sito rai.it oggi è riportato che forse dovrebberro essere state spedite tutte le card ordinate entro il 15/04/2010.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Se cosi non fosse scrivere (cosa???:eusa_think: ) a :
verifica.spedizionecard@rai.it

Non ho più parole........:mad: :mad: :mad:

Probabilmente sto' postando nel posto sbagliato, ma ci provo:

come mai stamattina (card tvsat attivata e regolarmente funzionante, ho verificato con raistoria) quando su canale 5 trasmettevano forum, c'era un messaggio di canale criptato sulla versione satellitare del canale, come se io non avessi inserito la card? :eusa_think:

coffin ha scritto:
Probabilmente sto' postando nel posto sbagliato, ma ci provo:

come mai stamattina (card tvsat attivata e regolarmente funzionante, ho verificato con raistoria) quando su canale 5 trasmettevano forum, c'era un messaggio di canale criptato sulla versione satellitare del canale, come se io non avessi inserito la card? :eusa_think:
Rai storia non è criptato, prova su cinema, extra, o premium.

adamoste ha scritto:
ordinata in contrassegno il 16/3 consegnata 8/5
Sapete se è possibile cambiare l'intestazione della tessera tv sat Purtroppo mia figlia l'ha attivata ad una persona non titolare di abbonamento e si verificano dei blocchi.

serginsky ha scritto:
attivata ad una persona non titolare di abbonamento e si verificano dei blocchi
Il fatto che si verifichino dei "blocchi" durante la visione non c'entra nulla col fatto che la persona non abbia pagato la tassa di possesso de televisore. I "blocchi" si hanno su alcuni modelli di alcune marche di decoder, ma è un discorso esclusivamente tecnico, che non ha niente a che fare con il pagamento del canone.

Sul piano amministrativo invece in un prossimo futuro potrebbe arrivare una multa o comunque un accertamento fiscale, sul discorso del canone non pagato.
Non so dirti se sia possibile far mutare il nominativo, dopo che è stata Attivata una tessera.

cartativusat ordinata il 05-05-2010 via web,arrivata in contrassegno l'11-05-2010 di color arancione con €18.ma purtroppo il server mi dice di riprovare per l'attivazione.Aspetto ormai la prossima setttimana sperando che abbiano sistemato il sistema.Saluti a tutto il forum

scusate ragazzi nello stesso modulo di richiesta posso chiederne 2 oppure devo compilare due moduli separati?

guardian72 ha scritto:
ordinata il 15 aprile in contrassegno, arrivata oggi.
Solo che non riesco ad attivarla mi dice che i dati inseriti non sono giusti:eusa_think:
intasamento del server..
se provate dalle 6 di mattino fino diciamo alle 8..sicuramente l'attivazione andra a buon fine..

cavallone ha scritto:
Il fatto che si verifichino dei "blocchi" durante la visione non c'entra nulla col fatto che la persona non abbia pagato la tassa di possesso de televisore. I "blocchi" si hanno su alcuni modelli di alcune marche di decoder, ma è un discorso esclusivamente tecnico, che non ha niente a che fare con il pagamento del canone.

Sul piano amministrativo invece in un prossimo futuro potrebbe arrivare una multa o comunque un accertamento fiscale, sul discorso del canone non pagato.
Non so dirti se sia possibile far mutare il nominativo, dopo che è stata Attivata una tessera.
Il decoder è humax combo 9000 tv sat aggiornato ultimo firm. , quindi non dovrebbe avere problemi. Visto che erroneamente è stato fornito un nome che non è titolare di abbonamento, mi è venuto il dubbio che dipendesse da questo.

Ciao,

Ho ordinato la tessera domenica scorsa pagamento in contrassegno è arrivata oggi (almenno credo devo ritirare una raccoamandata pagando 18,00...)

Ugo

scusate io sapevo che te ne inviavano due di smartcard come devo fare per farmene dare 2 ?...2x16.20€ o solo 1x16.20€?

e su decoder non tivusat la situazione "visione" al momento com'è?...cioè funziona su tutti oppure ci sono problemi?

Indietro
Alto Basso