Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

colombo alfredo ha scritto:
ciao, dopo attivazione ho notato che i canali del bouquet mediaset e la rai frequenza 11776 vanno bene mentre non si are il bouquet rai 10992 v con rai 1 - 2-3 -4 e raisat cinema. è normale o dovrebbero aprirsi anche questi? attendo fiducioso delucidazioni.
No, non è normale. Dovrebbero aprirsi anche quelli, i tre rai di riferimento per tvsat sono proprio quelli, quando sul sat criptano Rai1 sul 11766, con Tivùsat lo vedrai sul 10992. Come sei con il secondo canale di Canale5 e con La7, li vedi?

Finalmente è arrivata anche la mia ordinata contrassegno il 01.03.2010, spedita da Bovezzo (BS) il 14.04.2010 e consegnatami in mattinata odierna.:icon_bounce:

Arrivata anche a me ordinata in contrassegno il 26 febbraio.Attivata su clarc 2100 normale dopo 5 minuti tutto ok.

ciao, con jepssen pvr st1 non si aprono i rai 10992 mentre con ckarche -tek 5000 combo plus tutto ok. ho provato anche a scaricare di nuovo i canali ma nulla non si vedono.

Arrivato l'avviso della raccomandata da ritirare da domani , questa credo sia la prima scheda ordinata il 02/03/2010 ...

arrivate oggi due tessere ordinate in contrassegno il 27 febbraio attivate via internet tempo di attivazione 60 secondi

la prima su clarktech 3100 la seconda su humax combo 9000
saluti a tutti!!!

Arrivata oggi la mia seconda carta (ordinata il 1° Marzo in contrassegno) attivata in pochi secondi su MVision ST5 :D

Mi servono urgentemente dei contatti mail otelefonici della ditta easyview spa per comunicare un indirizzo errato in fase di ordine di una delle due carte.
Quelli della RAi non sanno una mazza.

Benvenuto

Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030-370700

info[at]easyview.tv

borgorosso33 ha scritto:
Finalmente sono arrivate le 2 smart card che avevo richiesto con pagamento in contrassegno sia tramite posta (spedita lettera il 28/02/2010) sia tramite sito (richieste effettuate il 02/03/2010).
Io abito in provincia di Ravenna.
l'ho ordinata anche io il 2-03-10 ma ancora niente...

Ciao a tutti, ordinate 2 card i primissimi giorni di Marzo, arrivata stamane avviso di ritiro presso ufficio postale

Località Palermo

E' arrrivata !!!!!

Finalmente .... oggi 16 aprile ore 11.30 è arrivata la tessera :happy3:

Ordinata in contrassegno il giorno 27 febbraio ore 22.30 .....

piccolo OT... :D Oramai mi ero illuso di non vederla più !! :D ;)

attivata e funzionante con l'Xdome in firma con Samsung Cam..... oggi pomeriggio alle 18.30 via web .... finora tutto ok

finalmente

carta ricevuta oggi a Rimini in contrassegno ordinata 01.03.10 , non sono riuscito ad attivarla al primo tentativo in quanto sul sito la pagina rimaneva in loop sul form di inserimento dati , riprovato con firefox al posto di explorer , tutto ok .

Attivata in 10 secondi su dreambox DM7000 EDG 4.4 con scam 3.58

bye

rnquetz

Arrivata stamane a Torino ordinata il primo marzo:D devo ancora attivarla su ct 5000hd c plus...a tal proposito volevo un consiglio:nel sito di attivazione carta"tivùsat" cosa scelgo dalla lista dei decoder?va bene tessera rai?la attivo dal card reader o con samsung cam? (visto che ce l'ho)
grazie

Ho attivato poco fa la mia smartcard di Tivù-Sat (su Diablo Light 2.3 con UW194 + decoder Humax 5100), ma a fatica. Via web non succedeva nulla nonostante fossi riuscito a compilare e spedire la pagina (forse non ho avuto abbastanza pazienza di aspettare)
Ho fatto così la telefonata al 199 309 409, e nel giro di 15 minuti circa è arrivata la luce.
Dai primi test (prova di durata, cambio canale, passaggio da canale in chiaro a canale TivùSat, ecc.), sembra tutto vada bene.

attivata ora su ct 5000hd c plus+samsung cam...provo e faccio sapere...
purtroppo adesso è attivabile solo per telefono,sul sito dà errore:eusa_think:

Ma sono l'unico che ha pagato con carta di credito ai primi di marzo e non è ancora arrivata???

Indietro
Alto Basso