Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

prana3139 ha scritto:
.... e magari aspetta altri 60 giorni. A meno che non la paghi con ccredito! :D
Più bella occasione di questa di averla di riserva. Poi ogniuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.

Per motivi di lavoro la potrò ritirare soltanto venerdì. Penso che la terrò non attiva.

happymouse ha scritto:
oggi mi sento meno incaxxato..
finalmente è arrivata la card ,in contrassegno, ordinata il 26/02
vi giuro!!!..faccio fatica a crederci..:icon_rolleyes:
ora attendo quella ordinata con CC il 17/03
attivata poco fa con Ct 3100 plus..in meno di 5 secondi dall'invio dei dati ..
visione perfetta..

La mia, arrivata ieri, la devo ancora attivare.
Dispongo di Diablo CAM Light 2.3 e ricevitore Humax 5100.
Con l'ultimo aggiornamento per Diablo (Underworld 194), pensate che si possa attivare la carta di TivùSat?
Grazie.

happymouse ha scritto:
attivata poco fa con Ct 3100 plus..in meno di 5 secondi dall'invio dei dati ..
visione perfetta..
Attivata ieri.Con c.t 3100 plus ho problemi di blocchi. Soprettutto su Rai Che firm. hai installato ?

prana3139 ha scritto:
Riferito a chi ha ricevuto in "contrassegno".
Non ho ancora sentito uno che lamenta blocchi di visione, vanno tutte bene?

Solo per pura curiosità.......

Io sono ancora in attesa delle mie due...... data 3 marzo.
Correzione precedente.Attivata ieri con combo 9000 tv sat. Su c.t.3100 plus al'inizio ok,oggi iniziati blocchi. Consigli ? Firm,1.52

serginsky ha scritto:
Correzione precedente.Attivata ieri con combo 9000 tv sat. Su c.t.3100 plus al'inizio ok,oggi iniziati blocchi. Consigli ? Firm,1.52
La usi nel card reader? o con Samsung Cam2?
La soluzione è usare la Cam per non avere problemi.

serginsky ha scritto:
Attivata ieri.Con c.t 3100 plus ho problemi di blocchi. Soprettutto su Rai Che firm. hai installato ?
1.53P
no..inizialmente nn ci sono stati problemi..
poi sono arrivati alcuni blocchi..
sto provando i vari metodi per rimediare ..

matthias ha scritto:
qualcuno che l'ha ordinata il 1-2 di Marzo in contrassegno l'ha ricevuta?..forse la prossima lista di tessere che spediranno saranno quelle che l'hanno richiesta ai primi di Marzo ;)..anche perchè a quanto vedo per adesso arrivano solo a chi l'ha richiesta il 26-27-28 Febbraio...:icon_rolleyes:
speriamo:icon_cool: io l'ho ordinata il 1 marzo in contrassegno ma nisba neanche l'ombra del postino...è la prima volta che mi capita di aspettarlo con una certa smania:D

---max--- ha scritto:
speriamo:icon_cool: io l'ho ordinata il 1 marzo in contrassegno ma nisba neanche l'ombra del postino...è la prima volta che mi capita di aspettarlo con una certa smania:D
anche io...:icon_rolleyes: ..però su un'altro forum ho letto che un utente oggi ha ricevuto la card ordinata in contrassegno il 1 Marzo...;):D

---max--- ha scritto:
ehh..ehh..come ti capisco..:D
ho fatto la bava alla bocca..nell'attesa...(50 giorni)
ora posso godermi anche i 7 mega di Canale 5 :icon_cool:

Ordinata il 26 feb. in contrassegno, ricevuta oggi , attivata immediatamente tutto ok.

Io oggi ho solamente ricevuto una mail con la quale mi si comunica che se la procedura di acquisto si è conclusa positivamente il mio ordine è in lavorazione; il tempo massimo di evasione è di due mesi.
Sperem !

hurricane ha scritto:
Io oggi ho solamente ricevuto una mail con la quale mi si comunica che se la procedura di acquisto si è conclusa positivamente il mio ordine è in lavorazione; il tempo massimo di evasione è di due mesi.
Sperem !
esatto...;)

serginsky ha scritto:
cmq..il metodo migliore sembra essere quello della
sintonizzazione di un canale che utilizza il nagra2 e poi ritornare
sui Tivusat..

happymouse ha scritto:
cmq..il metodo migliore sembra essere quello della
sintonizzazione di un canale che utilizza il nagra2 e poi ritornare
sui Tivusat..
quindi su gl*bo tv?:D :D

Indietro
Alto Basso