Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

ordinata....

oggi mi hanno azzerato le 2 richieste nno andate a buon fine ieri,ho riprovato poco fa e cercando do pagare online ....stesso errore,allora ho detto provo contrassegno...è andata ,almeno mi è uscita la schermata con scritto accettato bla bla.....forse è un metodo per fare pagare di piu la card rispetto al pagamento online ....boh ora aspetto e vediamo se me la mandano.

salu2

fabulas ha scritto:
Mi è arrivata la smart card....sul sito tivù sat per attivarla bisogna inserire gli stessi dati che sono stati messi per la richiesta? (cioè quelli in cui risulta l'abbonamento rai) oppure possono essere diversi?
Stessi dati, credo. Dovrebbero avere associato il numero card al tuo Cod. Fiscale o abbonamento RAI e devono corrispondere altrimenti non attivano. Una precauzione per i ladruncoli rendendo inutile la sottrazione. Queste cose le hanno dette anche a me.
ciao

fitto ha scritto:
oggi mi hanno azzerato le 2 richieste nno andate a buon fine ieri,ho riprovato poco fa e cercando do pagare online ....stesso errore,allora ho detto provo contrassegno...è andata ,almeno mi è uscita la schermata con scritto accettato bla bla.....forse è un metodo per fare pagare di piu la card rispetto al pagamento online ....boh ora aspetto e vediamo se me la mandano.

salu2
Non voglio pensare che siano così venali; se è vero che hanno 1,8 Euro in più hanno anche più da lavorare per bollettini e riscossione. Pensa a quante persone in più si devono attivare.

blino ha scritto:
Carta attivata via web con CT 2100 senza nessun problema ;)

Unica nota: in fase di attivazione il sistema mi ha richiesto i miei dati personali completi (indirizzo, n. telefono, data di nascita, C.F.) mentre avevo letto qui che bastavano pochi dati.
E' normale?

bhe che credevi? io quando ho attivato la prina card di tivu hanno chiesto quei dati al telefono poi per la seconda card mi hanno chiesto solo il codice fiscale e per la terza card che ho attivato via web dal sito di tivu sat ho inserito solo il codice fiscale e si e attivata immediatamente tutte con il ricevitore in dotazione ,ora vedremo se arrivano le 2 card della rai...e chissa quanto tempo ci vorra'.

piave.it ha scritto:
bhe che credevi?
Nulla, mi sembrava che ad altri avessero chiesto poco di più che il codice seriale della tessera e il codice fiscale e non anche il numero di telefono, l'indirizzo, il motivo della richiesta della tessera, ecc. ecc.

Evidentemente mi sbagliavo ;)

blino ha scritto:
Nulla, mi sembrava che ad altri avessero chiesto poco di più che il codice seriale della tessera e il codice fiscale e non anche il numero di telefono, l'indirizzo, il motivo della richiesta della tessera, ecc. ecc.

Evidentemente mi sbagliavo ;)

tutti dicono cio che vogliono o credono che ci siano solo deficienti che leggono i forum

Anche a me al tel. chiesero tutti i miei dati anagrafici... oltre al motivo della richiesta..

blino ha scritto:
mi sembrava che ad altri avessero chiesto poco di più che il codice seriale della tessera e il codice fiscale ;)
Giusto per tentar di rimettere in sesto i vari pezzetti dei cocci... quando fai l'attivazione web, ci sono due pagine o più pagine dove ti chiedono i dati?
cioè nella prima videata che si vede tutti adll'esterno ci sono codice fiscale e poco più, mentre invece i dati anagraifci indirizzo eccetera più completi, li chiedono successivamnte in successive pagine?

Perchè esistono due pagine per l'attivazione della Card? una è questa! e l'altra è questa; Come mai? Una non sarà mica falsa?

Ultima modifica:
Se non si ha quel tipo di decoder, bisogna mettere tessera rai?

Biscuo ha scritto:
esistono due pagine per l'attivazione della Card []una è questa![] e l'altra è questa; Come mai?
Quella in .html non è che sia Falsa, è solo vecchia e non più valida. Hai trovato i link in giro da qualche parte, ma non è più valida e non va più utilizzata.

Quella attuale ci si arriva dalla homepage di tivùsat e dè quella in .aspx

cavallone ha scritto:
Quella in .html non è che sia Falsa, è solo vecchia e non più valida. Hai trovato i link in giro da qualche parte, ma non è più valida e non va più utilizzata.

Quella attuale ci si arriva dalla homepage di tivùsat e dè quella in .aspx
Adesso ho capito, grazie per la risposta.
Infatti avevo usato un motore di ricerca per trovare "attivazione scheda Tivùsat" e mi aveva trovato quella pagina (vecchia).

ma chi come me, che ha ordinato in contrassegno il giorno 26 febbraio ha speranza di avere questa benedettissima card? non è che con i casini che hanno combinato in Rai..c'è stato un reset delle prime ordinazioni? chiedo lumi, se possibile, ad Ercolino..

Ordinata 2 Marzo, pagamento con postepay, arrivata oggi, attivata con diablo 2.3 su clarck tech 5000 hd plus

TUTTO OK

MM

happymouse ha scritto:
ma chi come me, che ha ordinato in contrassegno il giorno 26 febbraio ha speranza di avere questa benedettissima card? non è che con i casini che hanno combinato in Rai..c'è stato un reset delle prime ordinazioni? chiedo lumi, se possibile, ad Ercolino..
bella domanda, ma in teoria se la richiesta non fosse stata accettata avrebbero dovuto fare un reset dando la possibilita' all'utente di riprovarci,invece a quanto pare non e' cosi' cioe' io come te ho fatto richiesta il 26 febbraio in contrassegno ed e' andato tutto liscio, se adesso ci riprovo mi dice che per questo abbonamento ho esaurito le possibilita' di richiesta card, giusto essendo andate in porto le precedenti.
Morale della favola secondo me' arrivano ciao.;)

alex65 ha scritto:
bella domanda, ma in teoria se la richiesta non fosse stata accettata avrebbero dovuto fare un reset dando la possibilita' all'utente di riprovarci,invece a quanto pare non e' cosi' cioe' io come te ho fatto richiesta il 26 febbraio in contrassegno ed e' andato tutto liscio, se adesso ci riprovo mi dice che per questo abbonamento ho esaurito le possibilita' di richiesta card, giusto essendo andate in porto le precedenti.
Morale della favola secondo me' arrivano ciao.;)
ho riprovato proprio adesso per una richiesta di una seconda smart card..
ma questa volta con carta di credito..
ho dato le generalita corrette ..numero di abbonamento ecc..
ho cliccato la scelta della carta di credito dopo di che sono andato su "prosegui"
e mi è arrivata una scritta di richiesta rifiutata..:D
quelli della rai sono mitici in tutto..:D
ovviamente ora nn ho piu scelte , ho superato il limite massimo
devo andare a Roma per prendere questa card? :D

happymouse ha scritto:
ho riprovato proprio adesso per una richiesta di una seconda smart card..
ma questa volta con carta di credito..
ho dato le generalita corrette ..numero di abbonamento ecc..
ho cliccato la scelta della carta di credito dopo di che sono andato su "prosegui"
e mi è arrivata una scritta di richiesta rifiutata..:D
quelli della rai sono mitici in tutto..:D
ovviamente ora nn ho piu scelte , ho superato il limite massimo
devo andare a Roma per prendere questa card? :D
se ho ben capito il 26 ne hai ordinata solo 1 in contrassegno ed e' andata a buon fine giusto?

Indietro
Alto Basso