Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

happymouse ha scritto:
e il fesso (io) dopo 3 ordinazioni aspetta ancora..:D
qualcuno sa se esiste un numero di telefono per contattare qualcuno del servizio?

Tranquillo amico,non significa che ti doveva arrivare oggi,abbi fede e sarai premiato (io avevo perso la speranza),anche se effettivamente l'attesa logora lo spirito,ciaoooo

arrivate stamane 2 ordinate in contrassegno il 27 febbraio!Ora devo scegliere come attivarle e con che supporto (cam o decoder)!
P.S.Provincia di Palermo

Ultima modifica:
Riferito a chi ha ricevuto in "contrassegno".
Non ho ancora sentito uno che lamenta blocchi di visione, vanno tutte bene?

Solo per pura curiosità.......

Io sono ancora in attesa delle mie due...... data 3 marzo.

Arrivata oggi in contrassegno. Poichè non sono a casa l'attiverò domani. Ho un ct2100 con ultimo firm, ma posso usare anche il telesistem tivusat. Cosa mi consigliate per attivare?

fra__ ha scritto:
Arrivata oggi in contrassegno. Poichè non sono a casa l'attiverò domani. Ho un ct2100 con ultimo firm, ma posso usare anche il telesistem tivusat. Cosa mi consigliate per attivare?

Meglio il telesystem, è certificato per quello. Almeno vai sul sicuro.
Poi la card provala anche sul ct2100 e facci sapere se hai blocchi o no.
ciao

fra__ ha scritto:
che data hai fatto la richiesta?..;)

Arrivate oggi in contrassegno ordinate il 27 febbraio. E' incredibile che arrivino in una busta totalmente bianca senza neppure il mittente ma solo con un timbro di una casella postale. Prima di accettare la busta dal postino ho dovuto spiare cosa ci fosse dentro. Gli costava tanto metterci un etichetta di tivusat??

kapooo ha scritto:
Arrivate oggi in contrassegno ordinate il 27 febbraio. E' incredibile che arrivino in una busta totalmente bianca senza neppure il mittente ma solo con un timbro di una casella postale. Prima di accettare la busta dal postino ho dovuto spiare cosa ci fosse dentro. Gli costava tanto metterci un etichetta di tivusat??
Non sapendo cosa contiene, è meno soggetta all'appropriazione indebita?:icon_rolleyes:

prana3139 ha scritto:
In questo caso non so...
a) è una raccomandata, quindi è monitorata
b) non potrebbero attivare la tessera se non hanno tutti gli estremi.
Per la raccomandata ok,
ma la card credo sia vergine, a meno che non sia già personalizzata con i dati
dell'ordine, ma la vedo difficile.
Nel caso basterebbe dare dati veritieri nell'attivarla, ma certo non so se conviene.:D :D

prana3139 ha scritto:
Riferito a chi ha ricevuto in "contrassegno".
Non ho ancora sentito uno che lamenta blocchi di visione, vanno tutte bene?

Solo per pura curiosità.......

Io sono ancora in attesa delle mie due...... data 3 marzo.
Provata per circa 1 ora Niente problemi.Clark Tech 3100plus Firm. 1.52p.Humax combo 9000.Attivata su combo 9000 tv sat

ilsirio ha scritto:
Per la raccomandata ok,
ma la card credo sia vergine, a meno che non sia già personalizzata con i dati
dell'ordine, ma la vedo difficile.
Nel caso basterebbe dare dati veritieri nell'attivarla, ma certo non so se conviene.:D :D

La corrispondenza deve essere tra n° card, n° abbonamento RAI, codice fiscale dell'abbonato. Se tutto collima è OK, altrimenti niente attivazione. Riporto voci che ritengo fondate. Ripeto voci però.
ciao

aloisio ha scritto:
Tranquillo amico,non significa che ti doveva arrivare oggi,abbi fede e sarai premiato (io avevo perso la speranza),anche se effettivamente l'attesa logora lo spirito,ciaoooo
nn parlo solo dei contrassegno..
c'è ne 1 anche ..gia pagato con CC.il 17/03.:D
della card..onestamente..nn è che mi intereressa molto...
e quel comportamento a "random" che mi da fastidio..
gli abbonati sono tutti uguali ..no???
l'invio delle card in ordine cronologico ,in base alle richieste..era la cosa piu giusta da fare ..e nn occorreva chissa quali impegni..
purtroppo nn è stato cosi
una situazione..veramente imbarazzante!

Ultima modifica:
Finalmente è arrivata!
Ordinata il 27 Febbraio scorso con pagamento in contrassegno, e consegnatami oggi dal postino.

condor62 ha scritto:
Finalmente è arrivata!
Ordinata il 27 Febbraio scorso con pagamento in contrassegno, e consegnatami oggi dal postino.
beato te ;) ;) ...io l'ho ordinata il 2 marzo forse mi arriverà la settimana prossima....:icon_rolleyes:

prana3139 ha scritto:
Meglio il telesystem, è certificato per quello. Almeno vai sul sicuro.
Poi la card provala anche sul ct2100 e facci sapere se hai blocchi o no.
ciao
Uhm ho letto su altri forum che chi ha attivato su telesystem ha avuto problemi.. mentre su i-can adb no. Non conosco nessuno con l'i-can quindi mi toccherà per forza il telesystem.

ordinate due in contrassegno il 27 febbraio ne è arrivata una oggi!!!beh meglio che niente!!

Indietro
Alto Basso