Smart Tv Hisense LHD32K370WTEU

Beh dipende dal televisore, verifica nelle opzioni video se puoi migliorare, è sempre una tv entry level ;)

Beh dipende dal televisore, verifica nelle opzioni video se puoi migliorare, è sempre una tv entry level ;)

Grazie, Ercolino. Sì, sto provando a sistemare qualcosina con le impostazioni immagini, tipo colore, lucentezza ecc, magari anche il contrasto potrebbe diminuire questo fastidio, anche se non so bene se aumentarlo o diminuirlo.

Altra domanda: questo televisore ha la funzione PVR, quindi posso registrare tramite chiavetta. Ma basta una semplice chiavetta USB da 32 GB? O la chiavetta deve essere predisposta per la registrazione? E poi... la chiavetta può essere letta da un altro televisore?

Grande Ercolino! Era la nitidezza che era impostata male. troppo alta. L' ho abbassata di molto e non si vedono più i calciatori sgranati! :)

Altra domanda: questo televisore ha la funzione PVR, quindi posso registrare tramite chiavetta. Ma basta una semplice chiavetta USB da 32 GB? O la chiavetta deve essere predisposta per la registrazione? E poi... la chiavetta può essere letta da un altro televisore?

Basta in genere una normale chiavetta.

Generalmente non è possibile visualizzare le registrazioni su altri dispositivi, dipende un po' dalla tv

Basta in genere una normale chiavetta.

Generalmente non è possibile visualizzare le registrazioni su altri dispositivi, dipende un po' dalla tv

Ciao, Ercolino! Intanto ho provato con una chiavetta USB da 16 GB(al momento non ne ho una da 32, come mi ha consigliato il negoziante), ma non so come usare la funzione PVR. Ho fatto qualcosa, ma ho visto solo che nella chiavetta è finita una cartella che si chiama proprio PVR. Ma come si registra? Cosa devo fare una volta collegata la chiavetta USB?

Hai guardato nel manuale della TV?

Ho guardato sia nel manuale cartaceo sia in quello on line del sito Hisense, ma indica solo le voci della finestra REGISTRAZIONI, ma non spiega come funziona. Se dal telecomando vado in LISTA REGISTRAZIONI mi dice NESSUN DETTAGLIO DEL CANALE.

Capito, non conoscendo la tv, non saprei come aiutarti, ci dovrà essere sicuramente un tasto sul telecomando o qualche funzione nelle impostazioni

Capito, non conoscendo la tv, non saprei come aiutarti, ci dovrà essere sicuramente un tasto sul telecomando o qualche funzione nelle impostazioni

Grazie, Ercolino. Puoi spostare la mia domanda in una sezione più consona?

Sei già nella sezione più consona ;)

Ok. Dunque...il telecomando non ha alcun tasto "registrazione". Sul manuale nella RISOLUZIONE DEI PROBLEMI è scritto questo: "Consultate il manuale del dispositivo USB per controllare che esso supporti la registrazione". "Se il dispositivo ha un blocco, assicuratevi che sia disattivato".Possibile che non essendo la chiavetta di 32 Gb(come aveva detto il negoziante) non esca alcuna opzione per registrare? Oppure che davvero la chiavetta debba essere predisposta alla registrazione?

In alcuni casi c'è un limite minimo per poter registrare, se è effettivamente di 32GB come ti ha detto il negoziante, serve una chiavetta da almeno 32GB o più grande

In alcuni casi c'è un limite minimo per poter registrare, se è effettivamente di 32GB come ti ha detto il negoziante, serve una chiavetta da almeno 32GB o più grande

Ma poi come si registra? Appare l' opzione REGISTRA una volta formattata la chiavetta collegata al televisore?
Ah, un' altra cosa! Siccome ho scoperto che questa tv ha una ricezione dei canali del Digitale Terrestre più forte rispetto al MySky, ho collegato l' antenna al televisore, quindi ora sul MySky non ci sono più i canali del Digitale Terrestre, ed ora col MySky non posso registrare da quei canali. Sai se c'è un modo per farlo? Ho fatto questa modifica per evitare ogni volta che voglio vedere Rai Sport e Rai HD di dover spostare il cavo dell' antenna.

Se ha l'uscita passante il decoder colleghi l'uscita dell'antenna che va alla tv dal Mysky, altrimenti l'unica è uno sdoppiatore

Il cavo dell'antenna hai detto che era collegato al Mysky HD giusto?

Il decoder non ha un' uscita passante RF?

Se ha un' uscita RF colleghi un cavo che dal decoder va all'ingresso antenna della tv

Il cavo dell'antenna hai detto che era collegato al Mysky HD giusto?

Il decoder non ha un' uscita passante RF?

Se ha un' uscita RF colleghi un cavo che dal decoder va all'ingresso antenna della tv

Sì, il MySky ha RF IN e RF OUT liberi. Ma se il cavo antenna è attualmente collegato all' ingresso antenna della tv,cosa devo fare? Devo solo usare un cavo(che mi pare di avere)da inserire nell' uscita RF(Out) del decoder MySky e collegarlo sempre all' ingresso antenna Tv posto dietro il MySky?

EDIT: Oppure mi stai dicendo che devo collegare il cavo antenna all'ingresso antenna tv dietro il MySky, ed inserire l' altro cavo nell' RF del MySky e collegarlo all' ingresso antenna tv del televisore?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso