Smart Tv Hisense LHD32K370WTEU

Fatto. Ha funzionato. Grazie grazie grazie, Ercolino! :) Quindi per ora vado di MySky per le registrazioni dal Digitale Terrestre. Anche se vorrei sapere se con la chiavetta si può davvero registrare con questo televisore e magari vedere il contenuto al televisore Samsung che abbiamo in stanza.Ci vorrebbe qualcuno che ha questo televisore ed ha trovato un modello di chiavetta giusto.

Ciao, Ercolino! Ho capito come si fa a registrare con chiavetta (è bastata anche la 16 GB) dai canali del Digitale Terrestre. Bisogna andare sull' EPG del canale, fare OK sul programma che si desidera registrare,in alto a destra appariranno 3 tasti. Quello rosso permette la registrazione, la quale finirà nella cartella denominata PVR che si creerà automaticamente sulla chiavetta USB. Purtroppo il contenuto non può essere visualizzato su un altro televisore.
Volevo chiederti un' altra cosa. Netflix è fruibile su questo televisore?

Puoi provare a mandare un'email al loro supporto

L' ho mandata per Infinity, vediamo se rispondono. Li contatterò pure per Netflix. Su YouTube ho visto un video in cui riescono ad usare Netflix anche su Tv Hisense. Ora non so se la questione cambia da modello a modello o se un' App vale per tutti i televisori Hisense.

Puoi provare a mandare un'email al loro supporto

Ciao, Ercolino! Ma per vedere se Hisense ha aggiunto la App di Netflix sul mio televisore, la tv dev' essere collegata ad internet? Oppure fanno tutto loro automaticamente?

Ti ho già risposto nell'altra discussione.

Basta lasciare tutto su automatico

Ovviamente deve essere collegata in rete

Grazie, Ercolino. Ho controllato, ci sono molte apps tedesche, italiane poche. Netflix non c'è. Come si fa a sapere quali sono quelle free e quelle a pagamento? O sono tutte gratis?

Ci sarà scritto se richiede l'abbonamento :)

In effetti se ci clicco sopra poi in alcune app esce scritto se si vuole fare l' abbonamento. Mah, devo stare attenta, perchè sono quasi tutte straniere; ho visto che nel setting sono selezionate tutte le lingue, italiano compreso. Netflix non c'è, eppure su youtube c'era un video in cui mostravano che su tv Hisense hanno usato Netflix.

Indietro
Alto Basso