SMART TV Samsung F6400, non si connette a Internet

non lo dire a me che sono stato una giornata ad impazzire con la tv di un mio amico... poi ho gettato la spugna e fatta intervenire l'assistenza.... il nuovo firmware non lo voleva prendere anche con le istruzioni a telefono con l'assistenza on line.... alla fine, il firmware che era montato, non permetteva nemmeno l'upgrade e quindi la tv l'avevano portata via in laboratorio.... a lei è andata leggermente meglio :)

possiamo dire una voragine!!!
per la versione del firmware se non sbaglio era un numero tipo 115 o 117.. se pero volete facio un bel reset e controllo... :laughing7:

Il reset di fabbrica della tv, non modifica il sw installato.

Si si funziona, era solo da aggiornare il firmware.. senza modificare nulla nel router...
Scusate, intervengo ora solo per dire che è appena comparso a video un messaggio sul mio Samsung Smart TV 46" in cui dice che la funzione App sarà sospesa dalle 07.30 del 07 al 08 maggio per manutenzione; spero di aver letto bene perchè è apparsa e sparita nel giro di 10 secondi :laughing7:

Anche se c'entra poco, era per segnalare (non l'avevo mai vista apparire prima :D).

Ciao :cya:

Edit: dalle 07.00 del 07 alle 07.30 del 08 maggio (è riapparso il messaggio in alto sullo schermo).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso