SMART TV Samsung F6400, non si connette a Internet

non lo dire a me che sono stato una giornata ad impazzire con la tv di un mio amico... poi ho gettato la spugna e fatta intervenire l'assistenza.... il nuovo firmware non lo voleva prendere anche con le istruzioni a telefono con l'assistenza on line.... alla fine, il firmware che era montato, non permetteva nemmeno l'upgrade e quindi la tv l'avevano portata via in laboratorio.... a lei è andata leggermente meglio :)

possiamo dire una voragine!!!
per la versione del firmware se non sbaglio era un numero tipo 115 o 117.. se pero volete facio un bel reset e controllo... :laughing7:

Si si funziona, era solo da aggiornare il firmware.. senza modificare nulla nel router...
Scusate, intervengo ora solo per dire che è appena comparso a video un messaggio sul mio Samsung Smart TV 46" in cui dice che la funzione App sarà sospesa dalle 07.30 del 07 al 08 maggio per manutenzione; spero di aver letto bene perchè è apparsa e sparita nel giro di 10 secondi :laughing7:

Anche se c'entra poco, era per segnalare (non l'avevo mai vista apparire prima :D).

Ciao :cya:

Edit: dalle 07.00 del 07 alle 07.30 del 08 maggio (è riapparso il messaggio in alto sullo schermo).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso