marcobremb
Digital-Forum Friend
no, il migliore deve essere quello su cui trasmettono le partite di Hockey, ovviamente...![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che è Sky Calcio 6 o 7 quello dell'hockey. Niente di che...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, il migliore deve essere quello su cui trasmettono le partite di Hockey, ovviamente...![]()
![]()
![]()
![]()
Piuttosto perché non vi aprite un thread apposito nella sezione varie? Almeno qua uno può chiedere e informarsi sulla programmazione senza correre rischi...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ed ecco uno degli sfigati di turno...Io terrei la regola degli spoilers almeno aspettando la serata, perchè c'è gente che registra e vede alla sera. Magari nei giorni feriali almeno.
A proposito di programmazione: niente qualificazioni Slopestyle maschile nemmeno in differita, nulla?Piuttosto perché non vi aprite un thread apposito nella sezione varie? Almeno qua uno può chiedere e informarsi sulla programmazione senza correre rischi...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ed ecco uno degli sfigati di turno...
Ogni giorno comincerò più o meno a quest'ora
(tranne sabato e domenica).
Però è vero: se si vince una medaglia è dura tenersi; mettetevi d'accordo se è meglio aprire o meno il thread o, meglio ancora, chiedere l'apertura di un thread "no limits"![]()
Ed anche un passato da atleta, con una partecipazione olimpica (a Lillehammer)![]()
Cosa intendi?quest'anno non c'è il testa a testa nello sci?
Cosa intendi?
Ah okQuattro anni fa a Vancouver pe le gare di SciAlpino c'era il servizio testa a testa che consisteva nello schermo diviso in due parti dove a destra c'era il leader della gara e a sinistra la gara in diretta....servizio che non viene ripetuto questo anno, per fortuna dico io visto che avrebbe occupato spazio ad altri eventi live
Sì alle 07.30 la discesa libera seconda prova.