Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

Su Cielo un gran bel fuorionda :badgrin:

"hai voluto la bicicletta?" "e mo son ca..i"

Bell'inizio :)

(chiedo un'altra volta ai mod: per Cielo si può commentare qui?)

Ho visto, tra l'altro sono partiti qualche secondo dopo... Vanzini stava già facendo l'introduzione :lol:

A conferma che tutto è in simulcast tranne gli studi dedicati

A Pechino iniziarono alle 8.08 di sera dell'8/8/2008, qui alle 20.14 del 2014

Noto con piacere che c'è anche gianmario bonzi. Spero commenti lui le gare femminili di alpino

nn so se è stato detto ma x il fondo il commentatore sarà pierantozzi (fonte vanzini durante la cerimonia).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commento il ritardo il bellissimo ingresso dell'Italia e il piacere di ritrovare al commento Natasha Stefanenko

Diciamo che hanno un po' ribaltato l'ordine prestabilito e immemore delle cerimonie: prima la sfilata delle nazioni, con gli atleti che entrano dal centro e si siedono in tribuna (mentre li hanno sempre fatti entrare da fuori e poi li mettevano nello stadio) e dopo la cerimonia d'apertura (che era sempre all'inizio prima della sfilata). Mi piace come concetto.

Pero sono deluso almeno la cerimonia di Apertura e chiusura doveva essere commentata sul posto dentro lo stadio e nn in studio a Milano , per me questo nn va bene !!

Del trio in cronaca Natasha Stefanenko sta alzando nettamente il livello generale mentre la coppia Corsolini-Vanzini ha fatto qualche strafalcione di troppo.

Invece bocciato sinora il regista della cerimonia

Le cerimonie raccontano il paese, se non lo conosci ne capisci ben poco e in questo la Stefanenko è stata molto brava a spiegare la storia russa

Brava la Stefanenko e ottimo HD, peccato solo per il commento da studio. Ma commenteranno sempre da studio anche le gare?

Anche se... c'è una replica giusto tra pochi minuti, sto vedendo la registrazione del pomeriggio e devo dire che solo la clip introduttiva dello studio pre-cerimonia (il quale ha proposto, tra le altre cose, un gran bel po di Gnocca...) è bastata per farmi venire la pelle d'oca.

Ora mi godo anch'io lo spettacolo.

Anche se... c'è una replica giusto tra pochi minuti, sto vedendo la registrazione del pomeriggio e devo dire che solo la clip introduttiva dello studio pre-cerimonia (il quale ha proposto, tra le altre cose, un gran bel po di Gnocca...) è bastata per farmi venire la pelle d'oca.

Ora mi godo anch'io lo spettacolo.

Ti quoto sulla gnocca :D Natasha era una favola!

Indietro
Alto Basso