Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

Il risparmio non c'entra niente, le Olimpiadi non fanno più parte dei loro piani e quindi visto che gli sono rimaste queste, hanno cercato di non spendere ulteriori soldi per questo evento.

Hanno speso 75 milioni per aggiudicarsi i diritti di Italia'S Got Talent figuriamoci se non hanno i soldi per mandare delle persone a Sochi, che poi mi pare che qualcuno ci sia.

Intanto un pezzetto di pista del biathlon clamorosamente al buio,forza azzurre!

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Il risparmio non c'entra niente, le Olimpiadi non fanno più parte dei loro piani e quindi visto che gli sono rimaste queste, hanno cercato di non spendere ulteriori soldi per questo evento.

Hanno speso 75 milioni per aggiudicarsi i diritti di Italia'S Got Talent figuriamoci se non hanno i soldi per mandare delle persone a Sochi, che poi mi pare che qualcuno ci sia.

dico la mia del prossime olimpiadi 2018 che penso nessun abbia i dritti secondo me pre prendle e trsmetrle in italia servono aleanze cio metre 100 e 100 e molto poblmente si devono unire rai e sky e magari alla rai non metre paletti come ha Vancouver e ha Londra

dico la mia del prossime olimpiadi 2018 che penso nessun abbia i dritti secondo me pre prendle e trsmetrle in italia servono aleanze cio metre 100 e 100 e molto poblmente si devono unire rai e sky e magari alla rai non metre paletti come ha Vancouver e ha Londra
Bisogna anche tenere presente che le prossime Olimpiadi invernali avranno orari di gara pessimi per i palinsesti televisivi europei, quindi non credo che ci sarà una corsa al rialzo per strappare i diritti al CIO

Anche Tokyo televisivamente parlando non è che sia il top, niente in diretta in prima serata, mezza giornata di gara che va in orari televisivamente impraticabili...

Bisogna anche tenere presente che le prossime Olimpiadi invernali avranno orari di gara pessimi per i palinsesti televisivi europei, quindi non credo che ci sarà una corsa al rialzo per strappare i diritti al CIO

il mio discorso valle anche pre le prossime estive non rio quelle 2020 che non so dove sono onestamnte

Ogni giorno che passa la conduzione della Morandini su Cielo peggiora. E sì che era difficile calare rispetto a sabato :mad:

In onda un servizio sul Salto femminile in cui si cita "la Insam che ha fatto segnare nelle prove il quarto tempo". Chissà che tempo intendeva colei che ha fatto il pezzo :badgrin:

Il risparmio non c'entra niente, le Olimpiadi non fanno più parte dei loro piani

E il "non fare più parte dei loro piani" sotto quale voce rientrerebbe ?

Solo 1 anno e mezzo fa....ripeto 1 anno e mezzo fa Giovanni Bruno & Co. parlavano di SKY Tv olimpica, di "daremo più spazio agli sport minori" (tipo la scherma che infatti su SKY non si è più vista), di "ci vediamo a Sochi e poi a Rio".

Bla, bla, bla....bla, bla, bla.

I giornalisti non contano niente in queste scelte. Se fosse per Bruno di sicuro le trasmetterebbero

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso