uomo.dalle.7.stelle
Digital-Forum Senior Master
tinaaaaaaaaa la piu' bella la piu' simpatica la piu' brava
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tinaaaaaaaaa la piu' bella la piu' simpatica la piu' brava
Nessuno ha visto la tranvata che ha preso Yuki Tsubota nel Freestyle Slopestyle?
Io l'ho visto solo poco fa in registrato ma non mi pare d'aver visto commenti in merito... Tutti impegnati nella vicenda Champions
Ecco perché le Olimpiadi non fanno ascolti![]()
![]()
Sapete quante batterie ci sono oggi nel pattinaggio velocità 1000m M e in quale sarà Nenzi?
E sapete i pettorali di partenza dei due nostri duo nello slittino doppio M?
Grazie
Sapete quante batterie ci sono oggi nel pattinaggio velocità 1000m M e in quale sarà Nenzi?
E sapete i pettorali di partenza dei due nostri duo nello slittino doppio M?
Grazie
Scaricatevi la app ufficiale è fantastica.
A quale app ti riferisci; ce ne sono tante che parlano di olimpiadi. Grazie
Hanno preso il salto della Insam per le orecchie facendolo vedere quando era già iniziata la rincorsa. Poi sono subito tornati in studio.
CHE SCHIFO
Leggo sul web di gente che critica il commento di Bonzi e Alfieri nello sci alpino e di Pierantozzi e Zorzi nel fondo di ieri....ma come è possibile![]()
Beh, di gente che ne capisce di televisione e sport ce ne sta anche sul web e di conseguenza è normale che certi modi di commentare attirino critiche. Per quanto riguarda Pierantozzi non è neanche male ma mettere Zorzi con un microfono in mano è da pazzi...semplicemente improponibile.![]()