Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

Comunque anche questo di pittin è un quarto posto inatteso, ne ha passate di tutti i colori, non penso che molti avrebbero scommesso suna gara del genere di Alessandro, è stato bravissimo. Certo che il quarto posto all'olimpiade fa venire un nervoso...

Sulle critiche ai commentatori non dico quello che penso se no mi faccio bannare, come si fa a criticare Pierantozzi-Zorzi dopo quello che abbiamo ascoltato in altre Olimpiadi non ne ho la minima idea.

Zorzi non ha paura di dire quello che pensa e non elogia sempre gli italiani come fanno tanti altri. Al commento mi piace, per adesso le uniche delusioni sono Vanzini e Rocca nello sci alpino maschile e Margaglio Fontana nel pattinaggio figura

Su Cielo continue imperfezioni più o meno gravi del duo in conduzione: l'ultima fatta da Luca Sgarbi riguarda Nenzi che "anche se sta gareggiando ora nei 1000 metri, la sua distanza preferita sono i 1500 in cui ha conquistato un podio in Cdm ad Astana". Frase detta due volte :eusa_wall:

Se volete consolarvi alla Rai Ivana Vaccari ha detto in studio che Marc Girardelli gareggiava per il Lichtenstein...

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Altra porcata di Cielo: hanno staccato dallo Slittino, mostrando le discese sino a quella di Penz-Fischler con solo due doppi da scendere, per mostrare la coppia israeliana del Pattinaggio, la penultima in classifica.

Non se ne può più, chi decide in regia dove passare merita il licenziamento seduta stante. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Questi 5 giorni su Cielo sono stati un calvario continuo fra tagli, mancati stacchi e pubblicità inaspettate. Altro che i maledetti da molti di noi Tg2 o Tg Olimpici.

Fra tutti questi sport di cui capisco poco, almeno oggi inizia il torneo di Hockey maschile che guarderò con molta più attenzione rispetto al resto.

Magari è già stato detto, ma peccato che mettono la prima visione di SUI-LET alle 22:45, dopo la replica del match che sta andano ora in onda live...

Su cielo copertura dello slittino vergogonosa!ci lamentavamo (giustamente) del tg2 e della pubblicità,ma quindi fa peggio:non si mandano in onda le fasi salienti di alcune gare per mandare in onda stucchevoli siparietti tra i conduttori.ma chi se ne frega!

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso