Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

Sto iniziando a studiare il calendario olimpico, ho notato che ci sono due quarti di finale del torneo maschile di Hockey in contemporanea :5eek:....non ho sbagliato, vero @phelps? :eusa_think:

Sto iniziando a studiare il calendario olimpico, ho notato che ci sono due quarti di finale del torneo maschile di Hockey in contemporanea :5eek:....non ho sbagliato, vero @phelps? :eusa_think:

sì, giusto...

2 Ottavi del 18/2 e 2 Quarti del 19/2 saranno in contemporanea alle h.21.00 di Sochi (le 18 in Italia), uno nell'arena principale e l'altro in quella principalmente dedicata al torneo femminile...:evil5: ;)

inoltre, ci sono un po' di eventi che cominciano alle 9 ora Russa, cioè alle 6 ora Italiana...nella speranza, quindi, che non interpretino "alla lettera" l'indicazione riportata in un post precedente di partire con le dirette alle 10 Russe (cioè le 7 Italiane)...:eusa_think: :doubt:

sì, giusto...

2 Ottavi del 18/2 e 2 Quarti del 19/2 saranno in contemporanea alle h.21.00 di Sochi (le 18 in Italia), uno nell'arena principale e l'altro in quella principalmente dedicata al torneo femminile...:evil5: ;)

Ce la faranno a riproporre in replica la seconda partita dopo la prima sullo stesso canale?

Sono felice che possano vederle tutti.Le discipline invernali sono affascinanti.In HD, anche meglio:)

Siamo 3 ore indietro rispetto a Sochi, quindi indicativamente 7-20, a seconda degli sport (qualcosa inizia anche prima, ma non gli eventi principali)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che orari ci saranno?

In questa pagina puoi scaricare il file .pdf con tutti gli orari dettagliati di ogni evento dei Giochi...:evil5: ;)

http://www.sochi2014.com/en/games/sport/olympic-games/

p.s. approfitto di questo thread per segnalare che da oggi, sabato e domenica si disputa proprio a Sochi, in quella che sarà l'arena principale dei giochi, la "Channel One Cup", prestigioso torneo internazionale di Hockey su Ghiaccio (erede diretto della storica Izvestia Cup) che fa parte dell'Euro Hockey Tour 2013/2014 e che costituisce di fatto la prova generale del Torneo Olimpico di Hockey...

la prima partita, in programma oggi alle h.16.00 Italiane, è Russia - Svezia...e, stando al sito ufficiale della Tv in questione, dovrebbe andare in onda in diretta anche sul canale Channel One Russia (ma non è assolutamente garantito), presente in chiaro anche su Hotbird @ 13 Est e sintonizzabile anche con tutti i decoder Sky/MySky (in lista al numero 577)...
sperando che non si ripeta la "bufala" dell'anno scorso, quando, purtroppo, a 13 Est le partite di tale torneo non furono visibili (chissà che la promozione di Sochi 2014 faccia il miracolo, questa volta :D ;))...

Premettendo che tutto può accadere e mi auguro che l'hockey venga trasmesso anche su Hot Bird, mi permetto di segnalare che la diretta al momento non è prevista sulla versione internazionale di Channel One Russia. Il canale presente sul nostro satellite è una versione che si discosta da quella destinata alla trasmissione nei confini nazionali della Russia. Ecco qui il link con la programmazione odierna di Channel One International dove l'hockey non è presente. http://www.1tvrus.com/schedule

e hai ragione anche tu...nei meandri del cirillico sono finito sul palinsesto di quello Russo...

ma se in questo (che è quello giusto per Hotbird) non c'è l'Hockey, allora significa che da noi non si vedrà (peccato...ricordo che fino a 2/3 anni fa andava in onda anche su HB...e del resto non credo che darebbero fastidio a nessuno se lo trasmettessero...dubito che fuori dai 4 Paesi interessati qualcuno abbia acquistato i diritti dell'EHT)...

Indietro
Alto Basso