Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

Stai delirando, chiama un dottore finchè sei in tempo :D

lol conosco tanti che non hanno Sky e che la F1 se la guardano in differita oppure vengono a vedersela da me. Stessa cosa per la CL.

La gente lavora o studia e non è che può stare 24or su 24 davanti alla Tv. Io stesso pur potendo molte cos enon le vedo e non mi strappo i capelli.

Per questo parlo del tifoso medio. Non sto certo parlando del tifoso sfegatato che vede tutto. Cioè quelli che se non c'è il campionato tedesco o inglese si lamentano.

Quindi non sto delirando affatto perchè s ein italia tutti fossero super tifosi Sky avrebbe 20 milioni di abbonamenti xD

lol conosco tanti che non hanno Sky e che la F1 se la guardano in differita oppure vengono a vedersela da me. Stessa cosa per la CL.

La gente lavora o studia e non è che può stare 24or su 24 davanti alla Tv. Io stesso pur potendo molte cos enon le vedo e non mi strappo i capelli.

Per questo parlo del tifoso medio. Non sto certo parlando del tifoso sfegatato che vede tutto. Cioè quelli che se non c'è il campionato tedesco o inglese si lamentano.

Quindi non sto delirando affatto perchè s ein italia tutti fossero super tifosi Sky avrebbe 20 milioni di abbonamenti xD

Perchè pensi che qua nessuno studi o lavori?
E poi io invece ne conosco molti che soprattutto la domenica pomeriggio iniziano a guardare sport la mattina e finiscono la sera, e non son esaltati ma semplici appassionati di sport.

Perchè pensi che qua nessuno studi o lavori?
E poi io invece ne conosco molti che soprattutto la domenica pomeriggio iniziano a guardare sport la mattina e finiscono la sera, e non son esaltati ma semplici appassionati di sport.

vabbè come dite voi mi secca stare a discutere con chi pensa di avere la verità in mano xD

in ogni caso è un ottima notizia che Italia 1 potrà tarsmettere le Olimpiadi in chiaro così da evitare che gli sport invernali diventino ancor di più sport di nicchia di quanto gia non lo siano.

vabbè come dite voi mi secca stare a discutere con chi pensa di avere la verità in mano xD

in ogni caso è un ottima notizia che Italia 1 potrà tarsmettere le Olimpiadi in chiaro così da evitare che gli sport invernali diventino ancor di più sport di nicchia di quanto gia non lo siano.
Guarda che la clausola che Sky avrebbe dovuto garantire la trasmissione di 100 ore in chiaro delle Olimpiadi invernali, su Rai Mediaset o Cielo che fosse, era nota da sempre.

Esatto 100 ore di Giochi andranno sempre in chiaro, che sia Cielo oppure Italia1 ancora non si sa ma che avremo un tot di ore in chiaro lo si sapeva dal giorno in cui Sky ha acquistato questi diritti.

Esatto 100 ore di Giochi andranno sempre in chiaro, che sia Cielo oppure Italia1 ancora non si sa ma che avremo un tot di ore in chiaro lo si sapeva dal giorno in cui Sky ha acquistato questi diritti.

Verissimo , speriamo che li vandano come hanno detto così si fà soldi o raggiunge accordi con mediaset per il cinema o qualcos'altro !!!

Ambesi ha confermato che non commenterà per sky...tra l'altro dicendo avranno sicuramente seconde voci migliori di me....sarcasticamente....

davvero un peccato...4 anni fa, tra l'altro, almeno la cosa era facilmente aggiustabile mettendosi su Eurosport invece che su Sky per le discipline del caso...questa volta, invece, non avremo proprio nessuna possibilità di "rimediare"...:crybaby2:
vuol dire che valuterò attentamente l'opzione ARD/ZDF e/o ORF per Biathlon e Fondo (a meno che sky non proponga soluzioni nettamente migliori di quelle che furono a Vancouver)...:eusa_whistle:

davvero un peccato...4 anni fa, tra l'altro, almeno la cosa era facilmente aggiustabile mettendosi su Eurosport invece che su Sky per le discipline del caso...questa volta, invece, non avremo proprio nessuna possibilità di "rimediare"...:crybaby2:
vuol dire che valuterò attentamente l'opzione ARD/ZDF e/o ORF per Biathlon e Fondo (a meno che sky non proponga soluzioni nettamente migliori di quelle che furono a Vancouver)...:eusa_whistle:

Su questo ti quoto !!

Io avevo la paura delle zero medaglie per Sochi ma vedendo questo inizio di stagione dei sport invernali mi sento un po più ottimista :D

Io avevo la paura delle zero medaglie per Sochi ma vedendo questo inizio di stagione dei sport invernali mi sento un po più ottimista :D

no, dai...0 medaglie non succederà...;)

ma ne prenderemo comunque pochissime, visto che tutte le nostre migliori possibilità sono in discipline molto aleatorie, dalla Fontana + la staffetta donne nello Short Track alle gare di Boardercross nello Snowboard (a proposito, ieri in questa disciplina abbiamo rischiato di perdere una delle nostre migliori carte per Sochi, con la caduta violenta della Moioli in semifinale a Montafon...fortunatamente non dovrebbe essersi fatta nulla di particolarmente grave), dalla velocità dello Sci Alpino allo Slittino, in cui il ruolo più importante lo giocheranno la pista-lotteria di Sochi e le temperature (comunque scommetto su almeno una medaglia nel Singolo Maschile, magari addirittura 2)...
insomma, non partiamo "favoriti assoluti" praticamente in nessuna gara...e in quelle dove abbiamo più speranze la fortuna è comunque fondamentale, più che in altre discipline "di performance" dove i più forti possono stare relativamente tranquilli...

p.s. non c'entra nulla con i Giochi Invernali (nè con Sky, visto che non si occuperà di quelle Estive future)...ma è ufficiale che Michael Phelps torna alle gare...a Kazan 2015 e Rio 2016 si dovranno fare ancora i conti con lui...:D :laughing7:
così, giusto per informare i meno attenti...:lol: ;)

p.s. non c'entra nulla con i Giochi Invernali (nè con Sky, visto che non si occuperà di quelle Estive future)

Sky magari no, visto che Londra 2012 sappiamo come negli ascolti e gradimento di pubblico è andata bene ma è stato un "bagno di sangue" economico. Però io spero in Fox Sports...sai com'è, "tornare indietro" televisivamente parlando dopo un'Olimpiade da sballo con 12 canali LIVE e la possibilità di assaporare i "cinque cerchi" veramente minuto per minuto non mi va più di tanto... :eusa_wall::sad:

Indietro
Alto Basso