Si, vabbè.Infatti io parlavo del tifoso medio italiano, non ha molto interesse a prendersi Sky Sport proprio perchè o non gli interessa o potrà vedere le cose in differita o in diretta qndo previsto.
L'importante è crederci...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, vabbè.Infatti io parlavo del tifoso medio italiano, non ha molto interesse a prendersi Sky Sport proprio perchè o non gli interessa o potrà vedere le cose in differita o in diretta qndo previsto.
Infatti io parlavo del tifoso medio italiano, non ha molto interesse a prendersi Sky Sport proprio perchè o non gli interessa o potrà vedere le cose in differita o in diretta qndo previsto.
Stai delirando, chiama un dottore finchè sei in tempo![]()
Io con questa affermazione ho capito tutto inveceperchè s ein italia tutti fossero super tifosi Sky avrebbe 20 milioni di abbonamenti xD
lol conosco tanti che non hanno Sky e che la F1 se la guardano in differita oppure vengono a vedersela da me. Stessa cosa per la CL.
La gente lavora o studia e non è che può stare 24or su 24 davanti alla Tv. Io stesso pur potendo molte cos enon le vedo e non mi strappo i capelli.
Per questo parlo del tifoso medio. Non sto certo parlando del tifoso sfegatato che vede tutto. Cioè quelli che se non c'è il campionato tedesco o inglese si lamentano.
Quindi non sto delirando affatto perchè s ein italia tutti fossero super tifosi Sky avrebbe 20 milioni di abbonamenti xD
Perchè pensi che qua nessuno studi o lavori?
E poi io invece ne conosco molti che soprattutto la domenica pomeriggio iniziano a guardare sport la mattina e finiscono la sera, e non son esaltati ma semplici appassionati di sport.
Guarda che la clausola che Sky avrebbe dovuto garantire la trasmissione di 100 ore in chiaro delle Olimpiadi invernali, su Rai Mediaset o Cielo che fosse, era nota da sempre.vabbè come dite voi mi secca stare a discutere con chi pensa di avere la verità in mano xD
in ogni caso è un ottima notizia che Italia 1 potrà tarsmettere le Olimpiadi in chiaro così da evitare che gli sport invernali diventino ancor di più sport di nicchia di quanto gia non lo siano.
A me pare solo la canzone dello spot NBC....
Esatto 100 ore di Giochi andranno sempre in chiaro, che sia Cielo oppure Italia1 ancora non si sa ma che avremo un tot di ore in chiaro lo si sapeva dal giorno in cui Sky ha acquistato questi diritti.
davvero un peccato...4 anni fa, tra l'altro, almeno la cosa era facilmente aggiustabile mettendosi su Eurosport invece che su Sky per le discipline del caso...questa volta, invece, non avremo proprio nessuna possibilità di "rimediare"...
vuol dire che valuterò attentamente l'opzione ARD/ZDF e/o ORF per Biathlon e Fondo (a meno che sky non proponga soluzioni nettamente migliori di quelle che furono a Vancouver)...![]()
Io avevo la paura delle zero medaglie per Sochi ma vedendo questo inizio di stagione dei sport invernali mi sento un po più ottimista![]()
Io avevo la paura delle zero medaglie per Sochi ma vedendo questo inizio di stagione dei sport invernali mi sento un po più ottimista![]()
p.s. non c'entra nulla con i Giochi Invernali (nè con Sky, visto che non si occuperà di quelle Estive future)