Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

tranquilli che questa volta saranno tante le telecronache da studio...visto il disimpegno olimpico di sky stessa, la crisi, i problemi terroristici della regione e altri aspetti, credo che ridurranno al minimo il contingente sul posto (così un eventuale rifiuto a viaggiare di qualcuno sarà meno problematico dell'altra volta)...:eusa_think:

Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe vicino accordo tra Sky e Mediaset per i diritti in chiaro di Sochi 2014.

Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe vicino accordo tra Sky e Mediaset per i diritti in chiaro di Sochi 2014.

la gazzeta spesso ci ha preso ma stavollta non so le olimpiadi invernali su italia1 ho italia2 ma non fanno grandi ascolti mi sembra un po un azardo da partte di medaset e poi che girnaliti mette

Si, in un megagiro di diritti che comprenderebbe anche la MotoGP in chiaro e il terzo anno di Champions ed Europa League.

Non cominciamo a fare disinformazione, la breve su Gazzetta parla solamente di Olimpiadi e MotoGp.

anke tvsports markets da l'ufficialità dell'accordo tra mediaset e sky x sochi su Twitter

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

io già mi sono espresso altrove.
Io sono un vedovo olimpico, ma devo pure riconoscere che il gioco non vale la candela in olimpiadi extraeuropee per il discorso di orari e ascolti, e se si deve tagliare un investimento preferisco sia quello olimpico che comunque anche indegnamente una copertura l'avrà, piuttosto che altri sport..

In uno scambio in cui guadagnerebbe solo Mediaset messa così. Se c'è anche altro dietro allora se ne può parlare.

Sono due eventi che comunque Sky non può tenersi in esclusiva assoluta ed obbligata a cederne una parte. E' vero però che esiste la soluzione interna chiamata Cielo ;)

Indietro
Alto Basso