Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo però non ha seguito nemmeno un minuto di SciAlpino in questi ultimi quattro anniSarà Vanzini il cronista dello sci alpino![]()
Bravo però non ha seguito nemmeno un minuto di SciAlpino in questi ultimi quattro anni
Mi sa che ti sbagli. Su Twitter scrive spesso di sci![]()
Mi sa che ti sbagli. Su Twitter scrive spesso di sci![]()
Mai letto un tweet sullo Sci Alpino, sempre motori e vita privata...Non dico che non sia bravo (a Vancouver lo abbiamo già sentito) però arriverà impreparato
E tutti i tweet in cui dagli autodromi di F1 vedeva lo sci su Eurosport via Sky Go![]()
skygo non dovrebbe vedersi all'estero![]()
Basta che leggi quello del 22 dicembre...oppure cerchi il primo che mi viene in mente quello su Paris per l'argento ai mondiali o la vittoria a Kitzbuhel.
Quando ne parlano tutti quanti anche il Corriere dello Sport, mi sa che non mi avete capito
No mi sa che non hai capito tu, ti assicuro che è più informato lui di tanti altri commentatori e giornalisti della specialità messi assieme.
Sicuramente ed ho pure scritto che è bravo, io dico un'altra cosa. Dico che Vanzini non mi sembra un commentatore che segue tutta la stagione della Coppa del Mondo, non guarda tutte le gare ecc ma che da bravo giornalista che è segue in maniera distante lo SciAlpino e adesso si mette a studiare per arrivare preparato a Sochi e si riesce anche bene....come a scuola ci sono studenti che studiano sempre, quelli che lo fanno poco prima di un esame e quello che non studiano mai anche nel mondo dei commentatori è cosi![]()
Infatti io ho detto che mi da l'impressione che è cosi, ovviamente la conferma non la posso averee c'è chi ti dice che non è cosi![]()
Sicuramente ed ho pure scritto che è bravo, io dico un'altra cosa. Dico che Vanzini non mi sembra un commentatore che segue tutta la stagione della Coppa del Mondo, non guarda tutte le gare ecc ma che da bravo giornalista che è segue in maniera distante lo SciAlpino e adesso si mette a studiare per arrivare preparato a Sochi e si riesce anche bene....come a scuola ci sono studenti che studiano sempre, quelli che lo fanno poco prima di un esame e quello che non studiano mai anche nel mondo dei commentatori è cosi![]()