Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

Spero solo che per Gross non ci sia l'effetto Simoncelli...terzo posto (a pari merito)di manche ottimo ma rischia di essere effimero,visti o risicatissimi distacchi di chi lo segue .Da seguire anche le prestazioni in seconda manche di Moelgg e Razzoli(bravo,ha onorato in modo dignitoso il titolo olimpico)

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Intanto finalmente un pò di biathlon su cielo...

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Biathlon azzurro che chiude un Olimpiade sopra ogni più rosea aspettativa, se lavorano bene ci aspetta un quadriennio da favola.

Biathlon azzurro che chiude un Olimpiade sopra ogni più rosea aspettativa, se lavorano bene ci aspetta un quadriennio da favola.

prima dell'ultimo poligono sono andato a fare una comissione perchè pensavo che la Norvegia.....poi....è successo di tutto....che cosa mi sono perso! Stesera meno male la replica! A parte la differita dell'hockey...per il bronzo grazie Sky per tutto!

Il biathlon ha sicuramente prospettive di crescita, indipendenti dall'esposizione mediatica (c'è solo Eurosport che lo dà in pratica), però sembra una generazione promettente. Diciamo che tra tutte le discipline invernali che abbiamo visto all'Olimpiade è quella che dà il segno più positivo (altre invece molto negativo, già da Vancouver però). Altre stabili come lo sci alpino, ci è mancato l'acuto. Lo Slalom è l'ultima possibilità di miracolone.

Mamma mia che tracciato per la 2 Manche dello Slalom le Prima 10 Porte sono Micidiali

Ma scusate , alle 17:30 non doveva esserci la partita in differita per il bronzo del hockey ???????? :icon_rolleyes:

Paolo De Chiesa prenda il microfono!!! Mamma mia che maxipegola. Aglio aglio aglio!!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso