Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Credo proprio di no .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:come fai a vederti così tanta roba e anche a volerla conservare...(visto che una volta disdetto sky...il decoder non ti fa + vedere cosa c'è al suo interno)
pietro89 ha scritto:burchio una domanda: se per esempio la partita di NFL sfora, e viene modificato l'orario dell'epg, il mysky in questo caso che fa? continua a registrare fino al nuovo orario, no?
crowingc ha scritto:...E' la domanda che mi fanno tutti... ma che ci vuoi fare....sono un maniaco delle serie tv!!![]()
![]()
![]()
franz1963 ha scritto:Ciao raga! Sapete, leggendo qui nel Forum e in particolare questo post, ho deciso: ho richiesto ieri sera tramite il sito di Sky, il servizio MySky; adesso a giorni arriverà il tecnico per l'adeguamento delll'impianto e così potrò sfruttare al meglio la programmazione dei 46 canali del mio Sky su Misura (o meglio del mio futuro MySky su Misura) .
Ciao!![]()
in realtà per gli eventi su sky sport, l'epg viene modifcata in corso d'opera, e la registrazione continua regolarmente, come mi è successo su Sport 3 sabato pomeriggio con la partita di rugby che è stata allungata di 25 minuti..ma siccome l'epg non viene modificata in corso d'opera...
normale ha scritto:mi hanno detto che a decoder in stanby l'hard disk gira ugualmente, è vero?
grazie x la risposta
ervitamina ha scritto:in realtà per gli eventi su sky sport, l'epg viene modifcata in corso d'opera, e la registrazione continua regolarmente, come mi è successo su Sport 3 sabato pomeriggio con la partita di rugby che è stata allungata di 25 minuti.
Netboss ha scritto:se non si pagassero i 99€ una tantum o se questi fossero utilizzati come "credito" dal quale scalare i 7€ mensili di abbnamento, lo farei volentieri
se fosse gratis lo farebbero tutti + volentieri ancora.
apprezza il fatto che il costo normale di attivazione di mysky è ben 149€
Burchio ha scritto:benvenuto e se non ti soddisfa verrai rimborsato
cmq se ti capita di attivare il pacco cinema...vedrai come si sfrutta 50mila volte meglio anche la sua multiprog
Dove hai letto che non è possibile?kile19 ha scritto:Peccato pero che con il mysky non si possa passare quello registrato su un dvd per poter tenerlo nel tempo.. per esempio una partita importante! Peccato.
dovevuoiandare ha scritto:Dove hai letto che non è possibile?
Riconosco che potrebbe risultare dificoltoso per la maggior parte degli utenti, ma c'è chi già lo fà...
Bye
Ma bisogna avere sempre un dvd recorder? Oppure come si fa?Burchio ha scritto:via scart si fa eccome.