Xile ha scritto:Mi spieghi meglio?! Ossia da marzo Sky permette di cambiare il contratto come si vuole?
solo per passare da SOLO MONDO a sky sumisura. in sldoni se hai un pacco premium questo passaggio non pui farlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Xile ha scritto:Mi spieghi meglio?! Ossia da marzo Sky permette di cambiare il contratto come si vuole?
ASPIDE ha scritto:non esiste un ammontare preciso di ore (circa 60)in quanto migliore è il segnale del canale da cui registri e maggiore sarà lo spazio occupato dalla registrazione sul disco.
puoi riversare tutto quello che vuoi usando le scart o le prese pin jack.
non è prevista l'accensione per visualizzare un programma come nei normali ricevitori sky.
per la qualità immagine penso che sia migliore dei normali skybox
per la qualità delle registrazioni devo dire che non si notano differenze rispette alla "diretta"
Marco
lucio56 ha scritto:due ulteriori domande per chi ha la pazienza di rispondermi:
1)se non è prevista l'accensione con la funzione autoview registra in stand by?
2)non interessandomi (ed avendo anche problemi con un altro cavo) il secondo cavo da parabola che permette registrazioni simultanee posso secondo voi avere lo stesso il decoder ed utilizzarlo con un solo cavo?
grazie a chi mi risponderà