Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
25 o 30, io gli ho consigliato di mettere una presa tv diretta visto che adesso il filo ha solo lo spinotto e va nel decoder, va bene lo stesso o meglio la presa tv?
Io ho rifatto l'impianto come era prima si vede che prima aveva altre tv...
Solo che oggi mi diceva che ogni tanto gli capita che non si vede bene ma si sistema subito, cosa può dipendere questo? Io ho pensato di sostituire il cavo che dall'alimentatore va in casa visto che per metà è sulla facciata esterna magari è consumato
Prima aveva neanche 30% di qualità adesso segna 95% sul decoder, dovrebbe avere 99%- 100% visto che ha 1 solo televisore come segnale è 75-77%, magari alzare se è possibile un po' il palo. L'antenna ha il filtroLTe
l'antenna deve avere valcava a vista ed essere almeno un paio di metri dal tetto; io continuo a pensare che hai troppa amplificazione...prova a abbassare un po' il guadagno sulla regolazione dell'amplificatore.
Si ma anche dal penice banda 4 e poi ha anche 1 antenna banda 3 non ne ho parlato perché queste due antenne non ho riscontrato problemi nel livello della qualità segnala 97-98%