Solidarietà e un abbraccio a Genova

Ed è davvero terribile che secondo le previsioni il peggio debba ancora arrivare, in particolare per la zona da Imperia a Ventimiglia e per gran parte del Piemonte pedemontano Prealpino (Cuneese, Pinerolo, Val di Susa, Canavese, Ivrea, Biella). :eusa_wall:

speriamo che i metereologi si siano sbagliati e i prossimi giorni siano meno brutti di oggi!

Intanto mando le mie condoglianze alle famiglie colpite sia alle cinque terre e in lunigiana che a Genova!!:crybaby2:

Ragazzi io sono fuori Italia da una ventina di giorni...ho visto i Tg italiani nei giorni scorsi.......ma che sta succedendo in Liguria?
Maltempo monsonico?

Io ricordo che fino a non troppi anni indietro, chi poteva, andava in liguria per svernare......

Ho tanti amici in liguria e dintorni..........:crybaby2:

AG-BRASC ha scritto:
Ed è davvero terribile che secondo le previsioni il peggio debba ancora arrivare, in particolare per la zona da Imperia a Ventimiglia e per gran parte del Piemonte pedemontano Prealpino (Cuneese, Pinerolo, Val di Susa, Canavese, Ivrea, Biella). :eusa_wall:
da me nel cuneese per ora ha smesso di piovere. Comunque la provincia è al terzo grado di allarme e stasera il comune ci ha invitato a non uscire di casa.
Sentivo alla radio che son previste almeno altre due piene nei prossimi minuti a Genova e la gente, incredibile, sta ancora per strada e ai piani terra. Tra l'altro sono saltate le linee telefoniche e l'unico metodo di comunicazione sono i megafoni della polizia che fa scappare la gente dalle strade. Questa è una tragedia annunciata. Dov'e la prevenzione?! Nessuno deve morire di maltempo. Solidarietà a Genova :(

Ho appena visto alcuni filmati sul sito dell'ANSA ,un vero disastro

Ovviamente siamo vicini a tutti quelli coinvolti nel disastro :crybaby2:

Indietro
Alto Basso